Vai al contenuto
Melius Club

Cosa ne pensate della Lyra Kleos?

Messaggi raccomandati

Inviato

@biologo ti ha risposto Ryan Smtih o Chad Kassem? Mi gireresti il contatto?

A mia volta contatterò Verve..

Inviato

@scroodge Mi ha risposto Ryan Smtih, al ritorno dal Texas ti giro la mail. Ciao a tutti è un mondo difficile quello dell'analogico.

Inviato

@scroodge ...divertente se non tragico ... pensa a chi ha speso migliaia di euro per pre fono senza le curve descritte ... da bravi  super audiofili  con il "tarlo ossessivo" della curva giusta sicuramente vivranno  con continui dubbi e incertezze nell'ascolto dei loro dischi...:classic_wink:

Inviato
1 minuto fa, biologo ha scritto:

, al ritorno dal Texas ti giro la mail

Grande! Spero tu sia colà per dieltto!

Mi basta solo l'indrizzo ovviamente oppure dove lo hai trovato..

Intanto scrivo a Verve

Inviato
4 minuti fa, bear_1 ha scritto:

pensa a chi ha speso migliaia di euro per pre fono senza le curve descritte ... da bravi  super audiofili  con il "tarlo ossessivo" della curva giusta sicuramente vivranno  con continui dubbi e incertezze nell'ascolto dei loro dischi...

e tutti gli Sheffield??

Mi stupsice che nessuno di incavoli un almeno un po' per questo.

Cioè tutti a dire che figo che sto Doug Sax eche fighi i sui LP e poi scopriamo che è un truffatore?

E tutti zitti?

Massì dai.. c'è ben altro al mondo per cui preoccuparsi

Eccome

Inviato

@scroodge Vado per diletto ma anche per una consulenza scientifica, il direttore del Memorial Hospital di Houston è un mio caro amico e collega ha bisogno di me per mettere a punto una metodica di laboratorio per la diagnosi precoce del rigetto nei trapianti di organi. Il mio team al Policlinico di Milano lo ha già fatto. Saluti a tutti ci sentiamo fra qualche mese.

Inviato

@biologo 

dai ci metti un attimo a girarmi l'indirizzo mail, vorrai mica farci aspettare mesi?? 

Ho cercato sul web ma non sono riuscito a trovare un riferimento mail per RKS

Diversamente non te lo avrei chiesto

Inviato

@biologo OT. Complimenti per il tuo lavoro in campo medico scientifico! :classic_happy:

Inviato

@biologo ah, ok.

intanto contatto Verve Music e il suo capo agli Sterling Studios, di questi ho trovato gli indirizzi

Inviato

@one4seven scusa, porta pazienza, fin là ci sono arrivato pure io! ma mi compare solo la mail della sua project manager per fissare un appuntamento, a te risulta qualcos'altro? forse è un mio problema di compatibilità fra browser e client di posta,

Fà un ben dai: girami il contatto se sei riuscito a visualizzarlo..

Inviato
46 minuti fa, biologo ha scritto:

@scroodge Sono a Malpensa, ho tutto nel mio studio a casa mi spiace.

.....toccherà aspettare mesi per svelare l'arcano. La suspence continua......😂

Inviato

Comunque, dopo aver letto tutte queste pagine e aver capito (forse) che ci stanno prendendo per il naso con le curve di enfasi-deenfasi, dopo il disastro mofi che ci ha spacciato per anni dischi tripla A che in realtà erano 2A e 2D, 3A e 1D eccccc, sapete che faccio? Vendo tutto e passo alla liquida, alla faccia dei phono multicurve e dei vinile tripla A 😂😂😂😂

ps: chapeau a @biologo e tutti i suoi colleghi. Grazie a persone come loro le nostre vite sono migliori👏👏👏

Inviato

Intanto ho scritto a UMG italia e a Verve per segnalare questo LP fuori standard, riportando le affermazioni di RKS

• Thanks 1
Inviato

Tutto questo mistero buffo mi ricorda “ il terribile disastro del carrello del te del ‘67” citato delle striscie di Bristol… 😂😂

Rimane comunque l’amletico dubbio, se sia meglio ascoltare quel disco in particolare con un ordinario multicurve con la curva giusta, oppure con un fono topclass ma dalla curva “sbagliata”.. ?

in sostanza vince  Mazinga con l’emicrania o Uforobot con gli ammortizzatori scarichi?

dai che si scherza… ma forse stiamo dando troppo peso alla questione.. appena ho un attimo, provo e buttare il disco sul girapadelle, sono davvero curioso..