Vai al contenuto
Melius Club

Cosa ne pensate della Lyra Kleos?

Messaggi raccomandati

Inviato

@SpiritoBono Allora il 160 dovrebbe andare bene mi spieghi la differenza tra i 0,475" e i 0,5" perchè forse ho sbagliato ad ordinare il contrappeso ho preso quello da 0,475"

Inviato

Dovrebbe essere la larghezza del buco, probabilmente ci devi un po' lavorare

Inviato

@SpiritoBono Sono riuscito ad annullare l'ordine dei cw da 0,475" ed ho preso quelli da 0,5" da 160gr

Inviato

In arrivo braccio vpi JMW 10" conterweigth da 160 0,5" e Lyra Kleos. A fine mese penso di avere la Kleos sul mio VPI Classic1

Inviato

@alexis Certamente. Dovrò avere molta cura e precisione nel montaggio ma ho tre dime di cui una specifica per il braccio JMW 10" VPI

Inviato

Ricordati che avrai tra le mani un vero gioiello 💎 prezioso, che come la figlia più bella di un re, ti chiederà gli abiti più belli, i cavalli più scintillanti, i principini più titolati ..

quindi bracci cavi pre fono sempre più prestanti… 🤩😁☺️

Inviato
2 ore fa, alexis ha scritto:

ti chiederà gli abiti più belli,

E dischi incisi bene: li esalterà al massimo,  mentre quelli registrati così così affonderanno 😅

Inviato

@rock56 @alexis sto pensando di prendere quando sarà come stadio phono il Gold Note PH 1000. Che ne pensi

Inviato
10 minuti fa, biologo ha scritto:

Gold Note PH 1000. Che ne pensi

Purtroppo non lo conosco, leggo che è ottimo.

Non lesinare sul pre phono, è la vita della testina😉

Inviato

Kleos con prephono xp17 Pass labs.abbinata magnifica

Inviato

@biologo un po’ come prendersi una 911 e poi metterci le gomme marangoni ( ricoperte)

ti consiglierei di procedere per gradi, prima ascolta così, giusto per farci l’orecchio… e poi prova qualcos’altro… con calma.. non ti corre dietro nessuno ☺️

Inviato

@alexis Ciao, mi è arrivata ieri la Lyra Kleos ed ho visto che sulla parte superiore del corpo della testina c'è un piccolo foro dalle istruzioni sembra che sia allineato allo stilo e che serva su alcuni bracci tipo US 60 gauge per il semplice allineamento della testina. Io non ci ho capito quasi nulla tu ne sai qualcosa in più. Si deve considerare e se si come funziona oppure serve solo su alcuni tipi di bracci. Grazie

Inviato

@alexis In pratica quel foro ti aiuta ad allineare il corpo della testina allo shell però bisogna con un trapano e una punta da 1mm fare un foro sullo shell e allineare la punta del trapano con il foro sul corpo della Kleos, la punta del trapano dovrebbe entrare nel foro del corpo della testina per circa 5-6mm. Dopo avere serrato le viti si deve rimuovere la punta del trapano in questo modo dovresti avere un perfetto allineamento della testina da verificare con la dima ovviamente. La vedo come un operazione un pò rischiosa.