Vai al contenuto
Melius Club

Gulash austro ungariko


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, maximo ha scritto:

Da buon salutista saprai che la patata, come altre solanacee, è lievemente tossica 

Specie dopo un divorzio.

2 minuti fa, akla ha scritto:

e un cibo da prima guerra mondiale mi rammenta gli obici sul karso

È un piatto che a me piace molto ma, come sempre, dipende da come viene realizzato.

Anche da noi esistono piatti che non sono certo più leggeri di un gulash! Ne esistono diversi esempi.

Ma mi pare che si faccia spesso confusione sui piatti esteri, come lo fanno gli stranieri che mangiano spaghetti con il ketchup e concludono bevendo un cappuccino. 

L'Italia possiede un territorio che ci permette di avere una delle migliori cucine al mondo ma succede che una certa presunzione di cui soffriamo, a volte ci impedisce di apprezzare quella degli altri paesi.

Link al commento
https://melius.club/topic/9844-gulash-austro-ungariko/page/4/#findComment-557631
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...