Nacchero Inviato 31 Agosto 2022 Inviato 31 Agosto 2022 @magicaroma ok ok, grazie. Se poi lo dici tu che sei il "proprietario" 😃 È che ne ho uno aperto anche io da molto nel quale sto cercando, o meglio girando intorno alla soluzione. 😃 1
rcf Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 Da qualche giorno ho riprovato a trasmettere Tidal tramite UAPP a Chromecast audio collegato al Topping E30, adesso funziona bene senza interruzioni a 24/96 Qualcuno di voi ha provato?
rcf Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 Il 30/8/2022 at 21:52, mastergiven ha scritto: Hai ragione, mi sono sbilanciato sbagliando, in quanto i miei ascolti si riferiscono a 1,5-2 anni fa. Chissá come son cambiate le cose nel frattempo. Comunque, Qobuz alta risoluzione suonava meglio di Tidal MQA( che é lossy e non lossless, ad un orecchio anche non troppo allenato la compressione Tidal é percepibile), Amazon (da poco in HD)non si integrava bene a livello software con le varie app e comunque non garantiva il bit perfect(e si sentiva). Spotifi,si sa, ha file mp3. Col chromecast ascolterai sempre in qualitá cd e non superiore. Come si diceva in altra discussione,comunque, fa molto piú una buona registrazione della risoluzione dei file(a parte quelli compressi). Adesso il Chromecast audio trasmette fino a 96khz tramite UAPP
mastergiven Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 Il 5/9/2022 at 20:40, rcf ha scritto: Adesso il Chromecast audio trasmette fino a 96khz tramite UAPP Ecco, infatti. Le cose cambiano abbastanza rapidamente.
Messaggi raccomandati