noam Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 5 ore fa, Otsuaf ha scritto: @noam conosci il Luxman M-700u? No , lo ha un amico , però devo ancora andarlo ad ascoltare .
noam Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 7 ore fa, Titian ha scritto: per i possessori di modelli Audio Research che caratteristiche sonore date al vostro apparecchio, insomma per quale ragione lo preferite rispetto ad altri apparecchi.. Per quelli che hanno avuto questa marca, perché avete preferito un altro apparecchio. Che modello(i) si tratta? Il Ref3 è l'Aesthetix Rhea Signature dei pre phono . Ci siamo capiti 😜 1
Titian Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 27 minuti fa, noam ha scritto: Ci siamo capiti 😜 OK, non è che ho avuto un Rhea Signature a casa, ne ho sentiti un paio da amici, sì posso immaginare il suono. Grazie.
noam Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa @Titian vabbè hai l'IO l'imprinting di famiglia é quello . Suono atletico on steroids , soggetti sonori di plastica tridimensionalità in un contesto di superba ariosità , dettaglio mai esagerato e fine a se stesso , risultato : goduria assoluta ogni volta che accendo . P. S. : Mi ha fatto pensionare un Audio Note M5 dopo 15 anni di assoluto dominio , e di pre ne ho provati tanti e tanti .
Messaggi raccomandati