Membro_0023 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Che caso, sono intervenuti proprio i 2 che ho messo tra gli ignorati, dopo averli avvisati, naturalmente. Che caso strano... 1
qzndq3 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Non lo sanno, lo sa chi ignora non chi è ignorato ed a prescindere chi la usa lo fa per se ma non può imporre ad altri di fare altrettanto, infatti la funzione “ignora” è se così concepita una minchiata. Vero e concordo. Infatti per scelta non ho mai "ignorato" nessuno. 1
Membro_0023 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 La funzione è in effetti "monca", ma se non c'è di meglio...
Membro_0022 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 5 minuti fa, ferrocsm ha scritto: come fa uno a sapere che tu non lo leggi? Io quando sbatto u o nella lista nera lo dico esplicitamente. Ciò nonostante so che qualcuno non capisce.
Membro_0023 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 1 minuto fa, lufranz ha scritto: Io quando sbatto u o nella lista nera lo dico esplicitamente. Ho fatto la stessa cosa
senek65 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 8 minuti fa, mozarteum ha scritto: L’ignoranza non e’ mai troppa Manco la trippa
Membro_0022 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Sia benedetta la funzione "ignora utente", rende più gradevole la partecipazione al forum e evita il fastidio di leggere - anche solo con la coda dell'occhio- le parole degli individui sgraditi.
maurodg65 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 3 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Che caso, sono intervenuti proprio i 2 che ho messo tra gli ignorati, dopo averli avvisati, naturalmente. Che caso strano... Io dovrei essere uno di quelli che affermi essere messo tra gli ignorati, uso il condizionale perché non lo so per certo, ma ne prendo atto e sinceramente non mi interessa, la funziona “ignora” serve a te per ignorare me, io nel merito del contenuto del post se ne ho voglia e ritengo sia il caso perché l’intervento è motivato dico la mia, perché non dovrei? 2
piergiorgio Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 La funzione 'ignora' per gli utenti è una benedizione. Implementerei anche la stessa cosa per i thread.
Membro_0022 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Inoltre evita parecchio lavoro ai moderatori, ma penso che lo sappiano da soli.
maurodg65 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Questo non è un social ma un forum e si sviluppa per argomenti su cui ognuno dice la sua, su Twitter invece un utente può rendere “invisibili” a specifici utenti i suoi tweet o può impedire a specifici utenti di intervenire sui suoi tweet rispondendo, ma di base su quei social devi “seguire” quello specifico utente, qui non è necessario seguire nessuno per leggere anche se volendo è possibile farlo. Non sono un tecnico ma non credo di aver detto delle inesattezze. 1
Gaetanoalberto Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 58 minuti fa, mozarteum ha scritto: siccome quotare per intero un gaetano o un savagal mette a rischio la banda larga telecom, Mi appello alla Convenzione di Ginevra: cognome, nome, grado e matricola!
piergiorgio Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Questo non è un social ma un forum Dove lo spunto per buona parte dei thread che si aprono arriva da Twitter...
Questo è un messaggio popolare. ferrocsm Inviato 29 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Agosto 2022 55 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Che caso, sono intervenuti proprio i 2 che ho messo tra gli ignorati, dopo averli avvisati, naturalmente. Che caso strano... L'altro allora sarei io? Ma pensa te che manco lo sapevo, perdona la mia memoria che più di una volta fa cilecca, tu saresti quel imprenditore delle scorte di magazzino che ti fanno ricco vero? Urca che dispiacere il fatto che tu mi abbia messo tra gli ignorati, come farò ora senza i tuoi preziosi e disinteressati consigli. Ma toglimi una curiosità: come hai fatto a scrivere il post sopra se io e Mauro siamo tra gli ignorati che non avresti dovuto leggere? Che caso strano... 1 4
mozarteum Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Pero’ si potrebbe essere reciprocamente ignoranti 2
maurodg65 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 3 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Dove lo spunto per buona parte dei thread che si aprono arriva da Twitter... E quindi? Io su Twitter sono iscritto da anni, una decina credo ma potrei sbagliarmi, non ho mai fatto nemmeno un tweet ma trovo sia eccellente però per essere informati seguendo gli account giusti, forse non avrei postato mai nulla neppure qui ma ho cominciato per caso dopo essermi iscritto a VHF per parlare di HiFi appunto, ora praticamente non scrivo che qui.
maurodg65 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 1 minuto fa, senek65 ha scritto: Io ho me stesso tra gli ignorati. …e ne sei al corrente? 😄
Messaggi raccomandati