Lounge Bar
Politica, economia, cultura, sport, buona tavola e non solo: qui si chiacchiera intorno ai massimi sistemi. Riservato ai membri con più di 50 post all'attivo.
7.265 discussioni in questo forum
-
- 1 follower
- 27 risposte
- 1,3k visite
Sembra vero. I servizi affatto segreti ammettono il totale fallimento del proprio ruolo nel prevenire e contrastare gli attacchi dello scorso 7 ottobre. Si dimettono i vertici. Sembra vero. Si scava nei pressi dell'ospedale Nasser e si scoprono corpi su corpi seppelliti alla vecchia maniera: tutti insieme sotto al tappeto. Quanti giorni restano ancora a Netanyahu prima che il popolo di Israele vada e prenderselo direttamente?
-
La contro-rivoluzione americana 1 2 3
da Roberto M- 48 risposte
- 1,9k visite
Migliaia di persone per bene si stanno riprendendo le università e la loro nazione. Bandiere americani contro chi inneggia ad Hamas e urla “morte all’America”, gente a volto scoperto contro i vigliacchi a volto coperto che hanno spadroneggiato fino ad ora. La contro-offensiva degli americani contro l’estrema-sinistra violenta, razzista e antisemita e’ appena iniziata ma è già in grande espansione.
-
- 1 follower
- 82 risposte
- 2,4k visite
Una nuova simpatica comunità pare sia particolarmente presente nella mia provincia. Sono certo troveranno adepti. Che ne pensate? https://amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24/article/81665236
-
- 2 followers
- 493 risposte
- 18,9k visite
Mala tempora currunt. Non c'è più rispetto per gli onorevoli del partito della questione morale.
-
- 1 follower
- 118 risposte
- 5,1k visite
Mi sembra che il genere femminile attorno ai 50 anni si divida in 2 gruppi: una minoranza sono quelle che rimangono e sono in tutto e per tutto assolutamente s.....i e quelle viceversa che le dai prossime alla pensione e se ti dicono l'età devi arrampicarti sugli specchi per rispondere... ("ah però non sono poi così tanti"). Del primo gruppo sono carine, in buona forma fisica, solo con rughe affascinanti, si vede facilmente la bambina che è in loro, sanno di essere ancora desiderate, del secondo gruppo hanno perso il 90% dell'attrattiva fisica e ti chiedi com'è stato possibile ridursi in quel modo, quando ogni attrattività che avevano anche solo 15 anni prima è svanita. O…
-
I picchiatori nostalgici e anacronistici
da LUIGI64- 0 risposte
- 352 visite
Germania, europarlamentare dell’Spd gravemente ferito mentre affiggeva manifesti elettorali https://www.repubblica.it/esteri/2024/05/04/news/dresda_candidato_spd_ferito_grave-422823575/
-
Vannacci & Tarquinio
da Roberto M- 16 risposte
- 661 visite
Trova le differenze.
-
Abbaiano
da newton- 0 risposte
- 388 visite
A Tbilisi, chissà perché, decine di migliaia di cittadine e cittadini georgiani, soprattutto giovani, e di cittadini russi riparati in Georgia nei giorni dell'invasione dell'Ucraina, si sono messe ad abbaiare ai confini con la Russia. Adriano Sofri
-
- 2 followers
- 114 risposte
- 3,1k visite
Visto il successo riscontrato da “Noi ed il polmone” di Appe, ho pensato il tema potesse ugualmente interessare. Sono 12 mesi che ho rinunciato al piacere e posso dire di esserne finalmente uscito. Raccontaci la tua esperienza.
-
Il motore diesel ad alta efficienza. 1 2 3
da ferrocsm- 1 follower
- 39 risposte
- 1,7k visite
Weichai presenta il motore diesel più efficiente di sempreL'azienda cinese Weichai, infatti, ha presentato un motore diesel innovativo che offre un'efficienza energetica del 53,09%, un record riconosciuto anche da diversi enti internazionali. Ma se lo paragono ad un motore elettrico di uguale potenza mi viene un poco da sorridere dato che come efficienza arriviamo ben oltre il 90%
-
- 3 followers
- 146 risposte
- 5,2k visite
Ragazzuoli ieri sono stati sei mesi che ho smesso di fumare, ho smesso in tronco. Fatemi i complimenti. 😩
-
Fuck off Biden, Putin, zelensky and European clowns
da 31canzoni- 2 followers
- 3 risposte
- 353 visite
Ascoltando i Temptations ora a un volume da arresto e processo per direttissima ma godendo come un riccio. Waiting for the bomb! Fuck off Biden, Putin, zelensky and european clowns.
-
ponte sullo stretto...le iene 1 2
da saltato- 23 risposte
- 1,2k visite
https://www.iene.mediaset.it/video/cosa-c-e-dietro-al-ponte-sullo-stretto_1332927.shtml
-
- 1 follower
- 172 risposte
- 5,5k visite
che brutta cosa. non poter piu bere e mangiare come se non ci fosse un domani, alzarsi con i dolori dappertutto, etc etc aggiungete pure voi le vostre impressioni (dato che qua dentro la maggior parte dei forumer sono anzianotti)
-
Quel lusso inarrivabile che... 1 2
da appecundria- 28 risposte
- 915 visite
Qual è quel lusso inarrivabile che vi lascia delusi e frustrati? Io desidero allo spasimo una gallina ovaiola. La vorrei livornese o meglio padovana. Sissignore la padovana è meglio della livornese, non per nulla i nostri contadini quando vedono passare una giovane campagnola, bella, florida, procace, un tipo alla Lollobrigida, esclamano: Oh! Sta arrivando la gallina padovana. Chiedetevi perché. La chiamerei Antonietta e ogni mattina mi farei dare un ovetto ancora caldo, da fare ogni giorno in maniera diversa. Bella Antonietta, pio pio vieni qua fammi vedere cosa hai fatto... Avrei anche uno spazio adattabile, adesso pure in disuso, ma moglie e figli m…
-
Cancro da talco : JOHNSON & JOHNSON
da ernesto62- 9 risposte
- 649 visite
Johnson & Johnson, multinazionale del farmaco, offre 6,5 miliardi di dollari per chiudere le cause intentate da donne che hanno contratto il mesotelioma, un cancro alle ovaie dopo aver usato prodotti a base di talco. Talco, sinonimo di attenzioni e di cure materne. Apprezzato per la consistenza impalpabile e setosa, il prodotto che ha popolato l’infanzia di milioni di persone è da anni sotto accusa perché proprio in quell’impalpabile setosità nascondeva un terribile e quanto mai intrusivo nemico della salute: l’amianto. Pur continuando a non ammettere il legame tra l’insorgenza del tumore ovarico il prodotto, che comunque è stato ritirato dal mercato america…
-
venti di guerra
da cactus_atomo- 8 risposte
- 456 visite
non basta la gurtta russia ucraina (con macron che prsospetta l'invio di fore frncesi se l'offeniva russa dovesse avere successo) e il nodo gordiano israele-palestinesi, è di ieri la notiziche taiwan ha intercettato 25 (mica una) navi cinesi che si avvicinavano all''isola, con il supporto della avizione. E tanto per non farci mancare nulla, in niger hanno dato lo sfratto agli usa e in quelle basi cominciano ad arrivare i russi. non è un buon momento, i focolai sono troppi
-
30 anni senza “Magic” 1 2
da claravox- 30 risposte
- 1,1k visite
Moriva il 1 Maggio 1994 a Imola a soli 34 anni. Veniva soprannominato 'Magic' perché Ayrton Senna in pista era capace dell'impossibile. Ma non era soltanto un tricampeao, era anche un uomo devoto alla famiglia e a Dio, uno scanzonato playboy. Da quel Maggio 1994 la F1 non è stata più la stessa. Per sempre nel mio cuore. https://www.eurosport.it/formula-1/30-anni-senza-senna-da-quel-1-maggio-1994-la-f1-non-e-piu-stata-la-stessa_sto10124329/story.shtml
-
Questa la dice tutta su Matteo Salvini 1 2 3 4
da Guru- 1 follower
- 66 risposte
- 2,9k visite
Casomai ci fosse bisogno di conferme: https://www.ilfoglio.it/politica/2024/03/20/news/salvini-exit-deposita-un-nuovo-simbolo-in-caso-di-scissione-della-lega-6348333/
-
Problemi tecnici con il forum 1 2 3 4
da salvatore66- 1 follower
- 56 risposte
- 2,1k visite
E' il mio smartphone ho il forum ha problemi visualizzo pagine doppie triple e anche quadruple. Lo smartphone non può essere perché e' solo un problema con melius e da parecchie settimane