Lounge Bar
Politica, economia, cultura, sport, buona tavola e non solo: qui si chiacchiera intorno ai massimi sistemi. Riservato ai membri con più di 50 post all'attivo.
7.670 discussioni in questo forum
-
Clone Melius?
da what- 10 risposte
- 1,1k visite
Non mi interessano ( per ora) le Klipsch,ma navigando in rete tra le altre cose stasera ho scoperto questo sito,o community per l'esattezza.Sicuramente qualche appassionato lo conosce già,ma a parte gli interessanti argomenti trattati,vedo una certa somiglianza nell'impaginazione ( si dice così ? ) col nostro Melius...lo conoscevate?
-
- 1 follower
- 73 risposte
- 3,5k visite
https://www.repubblica.it/il-gusto/2022/08/26/news/alberto_balocco_morto_colpito_da_un_fulmine-363049615/
-
due poltrone al giorno tolgono l'opposizione di torno?
da cactus_atomo- 5 risposte
- 400 visite
anche questo è un 3ad semiserio, però mi vien da notare che il nuovo governo (che già aveva in oorganico un ministro in più del precedente) ha subito dopo l'insediamento allargato il numero delle èpoltrone. e mancano ancora i sottosegrati, vediamo se avremo un nuovo record di nominati
-
Mi sedetti dalla parte... 1 2
da appecundria- 32 risposte
- 1,2k visite
Mi sedetti dalla parte del tortano perché il casatiello era finito.
-
Siti Refurbed
da LUIGI64- 6 risposte
- 780 visite
Qualcuno ha notizie, ragguagli ed esperienze circa il sito in oggetto...thanks
-
"Aguzzate la vista" 1 2 3 4
da Membro_0023- 1 follower
- 62 risposte
- 2,4k visite
Prendendo spunto dal famoso giochino della Settimana Enigmistica, vi ripropongo una versione attuale, qui. Trovate voi le differenze.
-
Allora. Finalmente i 5s potranno tornare ad abbaiare su tutto senza prova del contrario, il PD riposarsi un attimino, Calenda twittare tranquillo e Renzi fare il senatore semplice, si fa per dire. Ma la vera opposizione a Meloni è Salvini e Berlusconi. Il primo si trova comprimario in un ruolo che doveva essere suo e lo ha sfiorato, per un attimo. E' la sua sceneggiatura interpretata da un'altra persona. Il secondo perché dal 94 il capobranco è stato lui, mai secondo a nessuno, pare neanche abbia guardato la meloni che leggeva la lista dei ministri. Due animali politici che escono feriti da questa avventura che inizia. Secondo me i veri pericoli p…
-
Risparmio e BTP Italia 1 2 3
da Maurjmusic- 50 risposte
- 1,6k visite
Rendimenti non disprezzabili ( ok l’ inflazione purtroppo non è quella di quattro anni fa ma prima o poi avrà una contrazione) Commenti … consigli per gli acquisti, orizzonte temporale… ecc ecc.
-
Stampa su felpa
da spersanti276- 10 risposte
- 508 visite
Voglio regalare una felpa con stampa di qualità. Dove potrei andare qui a Roma?
-
ATP a Napoli
da Revenant- 12 risposte
- 742 visite
https://www.dire.it/20-10-2022/813595-torneo-napoli-atp-match-annullati-umidita-rimborso-biglietti/ Che ffigura e'mmerda!!!
-
- 1 follower
- 123 risposte
- 5,2k visite
Rieccoci di nuovo a capire chi piazzeranno nelle caselle. Dopo tanto caos sento che cingolani rimane al suo posto, come se nulla fosse.
-
Ecco fatto. mentre i principali partiti di opposizione sono stati a lungo a parlare col Capo dello Stato ed hanno fatto comizi al termine dei colloqui, la Meloni in meno di mezz'ora ha liquidato la pratica. Così si fa, grande lezione per tutti!
-
…come viene considerato “l’antifascismo”? Qui un botta e risposta su Il Corriere di Aldo Cazzullo del 2019, quindi ben prima della pandemia e dei risultati delle elezioni odierne,con un lettore: https://www.corriere.it/lodicoalcorriere/index/02-07-2019/index.shtml Caro Aldo, in numerose lettere, lei ha spesso sottolineato di non essere solo antifascista ma anche anticomunista. Anche se a volte sembra che l’antifascismo stia andando dimenticato, esso è un valore riconosciuto. L’anticomunismo invece no. Le chiedo perché sia giusto essere anticomunista e perché, secondo lei, questo valore non sia così condiviso. Le chiedo anche, se possibile, di i…
-
incidenti stradali
da newton- 1 follower
- 15 risposte
- 686 visite
E' una mia impressione o è sempre più un caos? città, statali, autostrada...la gente fra telefoni, alcol, droga, velocità non capisce più una mazza. Vedevo la tragica notizia del diciottenne a roma: ma è un continuo di gente contromano, ubriaca o semplicemente inabile alla guida. Non ho statistiche, solo un'impressione forse sbagliata.
-
Cronache Itagliane
da landrupp- 3 risposte
- 532 visite
Apro questo Thread per raccogliere un florilegio dei più divertenti o incredibili fatti di cronaca avvenuti nel nostro belpaese, che tra i mille problemi da cui è assillato, é anche capace di offrire momenti di vita spicciola davvero "indimenticabili". . Si comincia da quel di Gubbio, dove un pranzo a base di pesce fresco tra (parecchi) amici, si trasforma in un vero e proprio incubo...
-
- 1 follower
- 580 risposte
- 21,2k visite
Lo vedo un po’ fuori fase. Sarà l’età o qualcos’altro? Oggi dice che ha riallacciato con Putin …. non ho parole!
-
- 1 follower
- 48 risposte
- 6,7k visite
Ho diversi annunci pubblicati sul noto sito di vendite on line,ma da quando si è "mangiato"l'altro concorrente qualcosa è cambiato.Su ogni articolo pubblicato,ricevo più di un messaggio che è stato aggiunto tra i preferiti da tizio caio e più ne ha più ne metta,ma con una particolarità: su 8 casi su 10,di questi utenti non risultano annunci pubblicati ma stranamente hanno 1 o più recensioni ,cosa strana.Oppure attraverso il messaggio automatico "...è ancora disponibile?",a risposta inoltrata poi svaniscono.Io una risposta me la sono data,voi?🤔
-
I soliti simpaticoni dell'Economist 1 2 3
da Panurge- 1 follower
- 43 risposte
- 2k visite
-
Animalisti,Ambientalisti, No Tutto 1 2
da vizegraf- 35 risposte
- 1,7k visite
Avanti così che presto ci sarà da ridere. Case fredde e sopratutto industrie ferme. Cinghiali padroni delle città. https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lazio/roma-incubo-cinghiali-per-350-persone-non-ci-fanno-entrare-in-casa_54274754-202202k.shtml
-
Contro il parere di molti il sindaco Sala e la sua giunta procede a discriminare pesantemente i pendolari impedendo loro l'accesso a milano per poter lavorare se non hanno un auto ultimo modello 1,3 milioni di auto non potranno piu' accedere a milano, secondo le stime Pensate che il sindaco abbia incrementato il trasporto pubblico di almeno 1,3 milioni di posti? 😁 Chi ha la sventura di usare i mezzi pubblici a o per milano nelle ore di punta potra' agevolmente dare risposta alla mia domanda la risibile motivazione e' legata all'inquinamento che detti veicoli apporterebbero all'interno della cerchia della citta' ma il "simp…
-
Prossimi eventi
-
24 gennaio 2026 09:00 Until 25 gennaio 2026 18:00
0Le Degustazioni Musicali 2026 si terranno a Lido di Camaiore il 24 e 25 gennaio 2026, presso la struttura Versilia Lido | UNA Esperienze. L'evento è noto per la sua combinazione di musica e degustazioni, offrendo un'esperienza completa agli appassionati del settore, con la possibilità di partecipare come visitatore o espositore.
https://www.degustazionimusicali.it/
-