Vai al contenuto
Melius Club

Elezioni 2022. E quindi abolizione del reddito di cittadinanza


Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Martin ha scritto:

Se con la brigada gonde arrivassero ad avere i numeri per "fare anche cose buone" , potrebbe scattare la tentazione dell'accordo win-win.

questo però son stato io il primo a dirlo 😎 

reclamo il mio 🤪

stasera Conde ha lanciato un certo messaggio”

”che il cdx non pensi di introdurre modifiche costituzionali come il presidenzialismo in solitudine  senza tenere conto anche altre forze del paese” che vuol dire “negoziamo che punti in comune si trovano” … 

  • Haha 1

Il CDX e’ in una posizione ottimale, decisamente messa meglio del governo Draghi, con una maggioranza solida ed una opposizione più che divisa e allo sbando.

Ovviamente toglierà il vergognoso reddito di cittadinanza, verrà lasciato un sussidio SOLO agli invalidi e a chi non può lavorare, a tutti gli altri verrà offerto il lavoro che c’è (esempio, serve un saldatore ? Il percettore di Napoli farà la formazione ed andrà a lavorare anche se il lavoro e’ a 40 km da casa.

Altrimenti niente reddito.

Su questo confluiranno pure i 9 senatori di Azione-IV, che alla fine hanno solo loro un terzo dei senatori dei 5 stelle e un quarto del PD.

I cinque stelle quando saranno messi nella condizione di non potersi più comprare i voti spariranno.

  • Haha 1

Il governo Meloni sarà sicuramente migliore del governo Draghi, perché non nasce ingessato e anchilosato da forze politiche eterogenee e sempre piegare al compromesso (si e’ visto su tutto, dalla riforma Cartabia nata monca, al RDC rimasto immutato, ai Bonus ancora distribuiti a pioggia e la burocrazia sempre più oppressiva, e perfino sui rigassificatori bloccati), e pure vincolato a distribuire ministeri con il manuale cancelli a personaggi assolutamente imbarazzanti per la loro incapacità (su tutti, DiMajo, Speranza e Lamorgese, che solo per la loro dipartita politica dovremmo festeggiare tutti).

Al di là della sicura capacità del Personaggio Draghi ma anche sticazzi (secondo me la Meloni farà meglio).

  • Melius 1



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...