Vai al contenuto
Melius Club

Elezioni 2022. E quindi abolizione del reddito di cittadinanza

Messaggi raccomandati

Inviato

Ricordo però che si era scritto su questo forum che a molti giovani non conviene andare a lavorare perchè sarebbero sottopagati. Trasformasre il r.d.c. in un sussidio per veri disoccupati mi va bene ma si metta fine a quello sfruttamento.

Inviato

La riforma corretta per il reddito di cittadinanza potrebbe essere da un lato il ritorno al reddito di inclusione così come l’aveva realizzato al tempo il PD, lo ha ricordato De Luca nel comizio di chiusura della campagna elettorale che con il loro progetto i controlli sui percettori c’erano ed erano demandati ai Comuni competenti, per l’altro da un sistema che ricalchi il sistema dei mini job tedesco, lo ha ricordato ieri @Jack , che integrerebbe il reddito di chi svolge lavori non qualificati e poi retribuiti, unendo il principio del reddito di cittadinanza attuale alla necessità di lavorare per percepirlo, offendo come contropartita anche un importo più elevato e lo svolgimento di un lavoro regolare, con tanto di contributi versati dal datore di lavoro.

Inviato
11 ore fa, Jack ha scritto:

questi sono neo-peronisti.

Dalla coca cola di di maio alla peroni

Inviato
10 ore fa, Jack ha scritto:

ma se è marchigiano

Ignoravo che i Marchigiani fossero terroni.

Inviato

@Jack No, dai, almeno la Romagna lasciala al Nord, se no mi tocca fare il passaporto per andare al mare.

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

sota ur Po’ in tücc terún

Che piu’ o meno significa ?

3 minuti fa, Jack ha scritto:

io sono nato in abruzzo

Bellissima Regione, ma per me e’ nord quasi come Aosta o Trento.

Inviato

questo lo spiega l'equazione di Einstein, la relatività della polentonia e della terronia, per me sono polentoni montanari i calabresi 😄 

Inviato
27 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

per me sono polentoni montanari i calabresi 😄 

Abiti  sulla spiaggia? 😎

Inviato

@samana sono (ma non ci abito più) della Sicilia NORD-occidentale, della Capitale 😄 

Inviato
1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto:

almeno la Romagna lasciala al Nord

ah ah, ma dove.

comunque con gli accordi di schengen perlomeno fino a che durano puoi girare tranqi funki senza dogane.

Inviato

un muro di tortellini, quello si. poi quando si asciuga il sugo diventa duro come il cemento.

Inviato
1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

ma non ci abito più

Questo mi dispiace.

Inviato
14 ore fa, appecundria ha scritto:

Non è dei nostri

manco dei nostri però 😁 il rito dell'ampolla non lo facevano sul tevere . 

• Crea Nuovo...