Vai al contenuto
Melius Club

Elezioni 2022. E quindi abolizione del reddito di cittadinanza


Messaggi raccomandati

Ricordo però che si era scritto su questo forum che a molti giovani non conviene andare a lavorare perchè sarebbero sottopagati. Trasformasre il r.d.c. in un sussidio per veri disoccupati mi va bene ma si metta fine a quello sfruttamento.

La riforma corretta per il reddito di cittadinanza potrebbe essere da un lato il ritorno al reddito di inclusione così come l’aveva realizzato al tempo il PD, lo ha ricordato De Luca nel comizio di chiusura della campagna elettorale che con il loro progetto i controlli sui percettori c’erano ed erano demandati ai Comuni competenti, per l’altro da un sistema che ricalchi il sistema dei mini job tedesco, lo ha ricordato ieri @Jack , che integrerebbe il reddito di chi svolge lavori non qualificati e poi retribuiti, unendo il principio del reddito di cittadinanza attuale alla necessità di lavorare per percepirlo, offendo come contropartita anche un importo più elevato e lo svolgimento di un lavoro regolare, con tanto di contributi versati dal datore di lavoro.




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...