Vai al contenuto
Melius Club

Elezioni 2022. E quindi abolizione del reddito di cittadinanza

Messaggi raccomandati

Inviato

@samana sono (ma non ci abito più) della Sicilia NORD-occidentale, della Capitale 😄 

Inviato
1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto:

almeno la Romagna lasciala al Nord

ah ah, ma dove.

comunque con gli accordi di schengen perlomeno fino a che durano puoi girare tranqi funki senza dogane.

Inviato

un muro di tortellini, quello si. poi quando si asciuga il sugo diventa duro come il cemento.

Inviato
1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

ma non ci abito più

Questo mi dispiace.

Inviato
14 ore fa, appecundria ha scritto:

Non è dei nostri

manco dei nostri però 😁 il rito dell'ampolla non lo facevano sul tevere . 

Inviato
12 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Ricordo però che si era scritto su questo forum che a molti giovani non conviene andare a lavorare perchè sarebbero sottopagati. Trasformasre il r.d.c. in un sussidio per veri disoccupati mi va bene ma si metta fine a quello sfruttamento

Si stanno rivedendo i famosi cartelli 'cercasi personale' fuori da negozi, ristoranti, pizzerie (parecchi) della mia zona, tra Milano e Varese. Sono proprio curioso di sapere che stipendio (senza offesa per gli stipendi) sono disposti ad offrire, visto che si lamentano tutti che i giovani non vogliono lavorare.

Inviato

sicuramente da fame, perchè altrimenti troverebbero.

Inviato
3 ore fa, samana ha scritto:

Ignoravo che i Marchigiani fossero terroni.

Si atteggiano ma non lo sono.

Ricordo una volta, a Inverness, il cameriere di un ristorante mi disse con sussiego che il loro cuoco era napoletano, e quindi il top. Incuriosito, volli conoscerlo:

- paisà di quale quartiere di Napoli sei?

- Io veramente sono del circondario.

- ah Pozzuoli?

- no, Fermo.

(Storia vera).

• Haha 2
Inviato
4 ore fa, samana ha scritto:

2/3 terroni, c’è ancora speranza

Inviato

@piergiorgio Anch'io vorrei vedere. Se infiltrassero dei finanzieri che si fingano disoccupati mi sa che il cartello diventerebbe "chiuso".

• Amministratori
Inviato

@newton roma non è stata costruita in un giorno e per distruggere l'italia ci vorrà un po di tempo. alcune riforme annunciate sono chiaramente bugie elettorali, altre cose che per motivi tecnici richiredono tempi ben più lunghidi 3 legilature, ci sono cose che si possono fare subito, per esempio abolire il rdc e un ennesimo maxi condono tombale in attesa di una riforma del fisco.

ma ci vorranno due mesi per avere un governo operativo (insefiamento delle camere, nomina dei loro presidenti, formazione dei grupppi prlamentari, consultazioni con il capo dello stao, nomina della meloni com presidente del consiglio,lista dei ministri (nodo cruuciale e che di solito pende tempo) votazione della fiducia, poi nomena dei sottosegrtari. di provvedimenti se ne parlerà dopo e credo che quelli pi irgenti siano quelli sulle bollette

Inviato

@cactus_atomo non sono tormentato dall'agenda di governo. Sul punto specifico sono anzi d'accordo e ho apprezzato che non ha cambiato idea come i due suoi pavidi e bolliti alleati (Berlusconi da ultimo ha promesso di raddoppiarlo, Salvini l'ha votato, poi ha detto di volerlo abolire e infine riformare).

Si misurerà quanto questa destra è liberista e quanto è statalista assistenziale.

Sono pessimista ma pronto a essere smentito.

Crosetto quando non parla di alieni e sostituzioni etniche è uno a cui un ministero lo darei prima che a molti altri cialtroni di sinistra.

Inviato
19 ore fa, appecundria ha scritto:

Io sono terrone proprio di sangue, mio nonno era siciliano, di Palermo.

Inviato
15 ore fa, newton ha scritto:

Crosetto

Basta vedere il curriculum, e’ un ex dc, poi forza italia, non ha mai, proprio mai avuto a che fare con i neofascisti del MSI.

E lui e’ stato veramente fondamentale nella crescita politica della Meloni, che comunque gia’ con la svolta di Alleanza Nazionale era passata oltre, archiviando definitivamente una storia gia’ archiviata di suo.

Il RDC lo devono cambiare per forza, sono d’accordo tutti, pure un grande pezzo dell’opposizione (Italia Viva, Azione e mezzo PD che non vede l’ora di cacciare via i vari Boccia, Provenzano, Emiliano, Speranza e Bettini). Gia’ e’ iniziata la guerra tra Bonaccini e i capi corrente.

• Crea Nuovo...