Vai al contenuto
Melius Club

Mondo JBL

Montez

Messaggi raccomandati

Inviato

@ferroattivo grazie, si l'ambiente è ad uso musica, con mia figlia che suona il pianoforte, ci alterniamo

Inviato

scusate la domanda: un sugden a21se riesce a pilotare delle 4312 o delle l100?

Inviato

@Fotony non ho esperienze con il sugden ma non starei sotto i 50 watt buoni 

Inviato

@Montez grazie mille! Posso chiederti un ultima cosa?

Che differenza c'è tra la 4312a e la 4412a

Grazie!

Inviato

@Fotony questo non te lo so dire ma ti ho consigliato un'amplificazione più robusta perché avendo avuto alcune jbl con woofer woi 12 ai 15 pollici so che gradiscono watt a iosa 

Inviato

@discus96 Quindi hai due coppie di 4350 e due coppie di 4345 ??

Beh,  ma sei un "pazzo"  🤣

Inviato

@discus96 Ma sei un pronipote di James B. Lansing? Come sei riuscito a concentrare tutta questa roba?

Luigi.

Inviato

Propongo una legge per la redistribuzione equa delle jbl 

• Haha 1
Inviato

da ragazzo amante della musica ero riuscito ad acquistare una coppia di JBL  L50 che già andavano alla grande, ma certamente non potevo permettermi altro. Quando andavo ad acquistare qualche disco in negozio avevano una coppia di JBL  L100 che andavano ancora più alla grande ++.

Poi ascoltando tanti altri diffusori  ESB   Rogers  Bose    etc etc  ho capito che JBL era il sound CHE PIACEVA A ME e di li ho iniziato a collezionare i depliant della JBL ( di più non potevo).

Molti anni più tardi la passione della musica non mi ha abbandonato, ma finalmente ho potuto iniziare a realizzare i miei sogni acquistando quei modelli che avevo sognato per anni da giovane.

Da venti anni ormai colleziono tutti i modelli che riesco a trovare e che si trovano sui miei cataloghi JBL. Ho acquistato diffusori originali principalmente in USA in diversi stati ma anche in Giappone Italia ed in molti altri paesi.

Credo di avere la  collezione Vintage JBL più grande al mondo!    

Direi che ormai li ho ormai praticamente tutti,  anche in più coppie e mi ci diverto come un matto!! 

Tutti tenuti in maniera maniacale con componenti originali ! e ricambi per ogni modello.

Che volete fare ognuno ha le sue fissazioni, la mia è  JBL 

_DSC3164red.jpg

• Melius 2
Inviato

Questa l'ultima coppia studio monitor recente,  le     JBL M2 in biamplificazione con i Crown I-Tech 5000 HD.

Finalmente JBL ha prodotto una coppia di studio monitor moderna con componenti nuovi ed io ho voluto verificare come andavano in confronto alle "nonne".

JBL M2-1.jpg

Inviato
11 minuti fa, discus96 ha scritto:

ed io ho voluto verificare come andavano in confronto alle "nonne".

E.......... ?

Che fai,  ci tieni sulle spine ?

Inviato
19 ore fa, discus96 ha scritto:

Finalmente JBL ha prodotto una coppia di studio monitor moderna con componenti nuovi ed io ho voluto verificare come andavano in confronto alle "nonne"

E come vanno in confronto alle nonne ?