Panurge Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 7 minuti fa, wow ha scritto: Evito il burro. Con quelle al verde si può fare, con quella classica no, ne consegue maledizione di Toutatis ovvero conquista da parte dei piemontesi con asporto di riserve auree, deve averlo fatto qualcuno intorno al 1850, a Posillipo.
extermination Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 Visto l'andazzo è un bene preparsi ad una dieta di solo pane, uova e cipolla.
audio2 Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 1 minuto fa, extermination ha scritto: dieta di solo pane, uova e cipolla lei mi legge nel pensiero, è la cena di stasera.
Turandot Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 Anche una semplicissima pasta e ceci (tagliatella all'uovo, e soffritto di cipolla - sedano - carote e guanciale) da enorme soddisfazione. Oppure una zuppa di cipolla finita con rosolatura del pane casereccio a filo d'olio in cucina economica
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 18 Ottobre 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: e vabbè ma questo non è Fantozzi, questo è il duca conte Maria Rita Vittorio Balabam! o del Dott. Ing. Gran Mascalzon. Di Gran Croc. Visconte Cobram
vaurien2005 Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 Giardinetto di verdure all’agro + coniglio agli aromi; ricetta da “ il signore degli anelli, Frodo-Sam baggins style 1
31canzoni Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 @vaurien2005 complimenti per le casseruole Le Creuset!
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 18 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Ottobre 2022 se il 'momento fantozziano' identifica la visione della partita della squadra del cuore, quando nell'intimo del salotto ogni parvenza di dignità personale viene accantonata, allora non si mangia niente. la sofferenza, di cui il digiuno è parte integrante, fa parte della liturgia. siam mica lì per divertirci. 3
maximo Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 45 minuti fa, Velvet ha scritto: Devono rosolare fino ad evaporazione della birra Ah, certamente
UpTo11 Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 1 minuto fa, 31canzoni ha scritto: complimenti per le casseruole Le Creuset! No, no, non ci siamo proprio. Qui si parla di cucina rozza, fantozziana, o volendo sgarrare, alla Rag. Filini. Quelle pentole le usa la servitù della Contessina Serbelloni Mazzanti Viendalmare (che mi ricorda una prof dell'università che più o meno si chiamava in modo simile). 1
vaurien2005 Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 @31canzoni sono un feticista di cocotte le creuzet, ne ho un tot di varie fogge; c’e’ chi ci piace i tacchi a spillo, chi ci piace altro; a me mi piace tecchie e libri a go go. 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Ottobre 2022 1 ora fa, il Marietto ha scritto: comincia a confessare il tuo la frittatona di cipolle è sicuramente sul mio podio, al terzo posto. Al secondo ci sono 180 grammi (ogni riferimento non è casuale 😈 ) di spaghetti ajo ojo e puparunciello. Ma al primo regna indiscusso il cuzzetiello di pane cafone con farcitura stagionale (polpette e parmigiana, salsicce e friarielli, auricchio e mortadella, carne del brodo e melanzane sott'olio, provola e salsa di pomodoro, ecc). 9 1
Questo è un messaggio popolare. vaurien2005 Inviato 18 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Ottobre 2022 @UpTo11 gentile fino a undici; quelle pentole sono pentole basiche, la contessa usa amc e il bimby😃; perche’ cucinare non e’ da sboroni ma e’ cultura. 1 1 1
UpTo11 Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 @vaurien2005 Ls Contessina manco sa dove sta la cucina, che fa pure rima.
appecundria Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Inviato 18 Ottobre 2022 31 minuti fa, Napoli ha scritto: Cozzotiello salsiccia e friarielli come veri maschi siamo rimasti in tre: io, tu e il Maschio Angioino.
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 18 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Ottobre 2022 La state gourmettizzando... per fantozziana si intende 'na roba tipo "pizzetta" fatta col cracker doriano, sbroffo di triplo concentrato Mutti e fettina di sozzarella "italiamo" del lidl... 😁 2 1
Messaggi raccomandati