Vai al contenuto
Melius Club

Ortofon Spu - un classico tra i classici.

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ne ho 6 con un phono Ch Precision,ma non ne ho mai ascoltata una con lo step up,sono molto curioso

Inviato

@noam a differenza di altre testine, ho notato che è molto concreta come suono, le fondamenta ci sono tutte. Con altre testine ci sono più particolari ma mancano le fondamenta e dopo poco stancano

Inviato

@gigi60 se lo vuoi provare e sei ragionevolmente vicino a me, chiedi pure. 

Inviato

@Montez ha dell'incredibile perché gli estremi banda nn sono così estesi , anche la gamma media nn ha quella risoluzione di altre , però quando devo mettere Western Stars nn ce n'é per nessuna... 

Inviato

Questa è la Gold Reference in funzione adesso con Sherazade diretta da Ozawa.

900C89AD-D391-46C3-9210-657527727300.jpeg

Inviato

Aspettiamo cptaz, un altro possessore di spu

Inviato
55 minuti fa, Mxcolombo ha scritto:

Poi, un giorno @iBan69 mi ha invitato a scrivere qualcosa di più organico e così, complice la giornata piovosa che mi ha fatto rinunciare al giro in mtb, ho messo un bel cd di musica trap e iniziato a scrivere.

Se avessi saputo prima, che ascoltavi musica trap 😱 ... non ti avrei invitato a scrivere! 😂

Inviato
1 ora fa, gigi60 ha scritto:

ma non ne ho mai ascoltata una con lo step up,sono molto curioso

un hashimoto HM3 oppure HM7 sono la morte sua. 

Inviato

mi fa piacere leggere di tanti appassionati della SPU. 

le  testine audio-fighette da ennemila euro prive di storia, di anima e di tanto altro lasciamole perdere 😎

Inviato

Un mio amico che vive a 5 km da me ha il nuovo Lyra Erodion Evo,quando saremo piu' liberi e le mogli ci stresseranno meno con questo virus lo provero'

Inviato

@Mxcolombo Ti ringrazio,

abito vicino ad Arona sul lago Maggiore,se non sei lontano e vuoi passare da me ti presto per un po' la spu A 95 che per il momento non la sto usando

Inviato

@gigi60 grazie, una quarantina di minuti. Appena ci rimettono in libertà ti scrivo.

Inviato

Bel 3d, nn ho mai ascoltato nessun modello di SPU, ho il gira da poco tempo e l'unica mc che ho ascoltato finora è una At33ev, ma queste testine mi incuriosiscono molto, oltre che per il suono, per un motivo tecnico. Vi prego di perdonare la domanda sicuramente idiota: le SPU (parlo delle classiche con shell integrato) si installano solo su bracci ortofon o, comunque, con caratteristiche particolari? In altre parole, visto che mi pare impossibile regolarle, l'allineamento dovrebbe essere dettato dal tipo di braccio, o sbaglio?🤔