Lumina Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 @Morgotto beh, potresti inserirlo completo, magari scannerizzato o fotografato meglio? Così capiamo di più. Grazie
Ulmerino Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 @Lumina non so se di può postare per questioni di copyright...
TetsuSan Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 Bebo, grazie per aver illuminato l'hifi di arguzia ed intelligenza. Da oggi le mie Catheram 7, da te fortemente volute e proposte, da me tardivamente scoperte grazie ad un forumer che non ringrazierò mai abbastanza, @releone71, non saranno più le stesse. Sarai sempre vivo nella grande coscienza collettiva del Forum, tua creatura. GRAZIE R.I.P. 1
Questo è un messaggio popolare. mark66 Inviato 2 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2022 Era il 2005, vagavo per internet allora molto più deserto di oggi, ed incontrai un luogo virtuale (ma cos'è un forum, mi chiedevo?) dedicato all'Hi Fi: volevo riprendere una passione che a causa dei miei studi universitari avevo lasciato perdere. Incontrai la comunità di Video Hi Fi Forum e per molti anni trovai al suo interno tantissime informazioni: tutto quello che oggi possiedo per ascoltare musica lo devo a quel fortunato incontro. Bebo era il fondatore e l'anima di quello spazio. Nulla sapevo della sua precedente attività, ma imparai a conoscerlo su quelle pagine, oggi purtroppo andate perse. Cosa dire: riposa in pace e grazie per aver contagiato molti con la tua passione. 2 1
Moderatori paolosances Inviato 2 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 2 Dicembre 2022 @Morgotto chiedere in Parla con lo Staff.
Questo è un messaggio popolare. walge Inviato 3 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Dicembre 2022 Ci siamo incrociati qualche volta quando eravamo colleghi ad Audio; in seguito ci siamo pervi di vista. RImane una persona che ha lasciato un segno indelebile nella nostra sotria di appassionati. Sopratutto nei primi anni quando i suoi articoli erano il riferimento assoluto sia per il linguaggio che per la eleganza Walter 5
hifaita Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 Nei primi anni 90, quanto mi sono avvicinato a questo Mondo, la sua firma sugli articoli e recensioni, me li faceva leggere con una attenzione particolare. Educherà ai buoni ascolti anche nell'altro mondo.
Masaniello Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 Mi dispiace molto. Se conservo ancora diverse annate delle riviste che ha diretto e in cui ha collaborato è per gli editoriali o gli articoli a sua firma. E, come per tanti altri forumers, anche il mio approdo a videohifi è stato determinato dalla sua presenza. Gli sarò sempre grato per avermi fatto scoprire Coltrane con la sua rubrica My Favorite Things su FdS.
Questo è un messaggio popolare. Roberto Burioni Inviato 3 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Dicembre 2022 Sono veramente dispiaciuto di scrivere sul forum per un motivo così triste, ma non potevo non associarmi a questo ultimo saluto a Bebo Moroni. Ho sempre apprezzato la sua attività di giornalista e di esperto di hifi, ho comprato da lui un bellissimo giradischi che ancora oggi allieta le mie orecchie e il mio sguardo, ma soprattutto grazie a lui e al suo forum (dove mi sono divertito moltissimo) ho conosciuto delle persone con le quali ho stretto fortissime amicizie nel mondo reale che in questo momento arricchiscono non poco le mie giornate. Le mie più sincere condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi cari. A tutti voi un caro saluto, e i migliori auguri per tutto RB 10
znorter Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 Praticamente "tutto", in Italia, compreso molto anche di questo virtuale, non dimentichiamo, è a cura di Bebo Moroni, quando si menziona di "altà fedeltà"; ha persino firmato dei diffusori acustici per aiutarci a capire. L'ho conosciuto tanti anni fa' di persona e... diede pure forse l'unica intervista italiana in televisione per questo nostro amato tema... sì, va bene, registrata e trasmessa dalla RSI, la TV svizzera del Ticino. Tant'è. E... basta così. Addio, caro Bebo. Riposa in pace.Luca 😢 1
hfasci Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Se non fosse che, contagiandomi con le tue passioni, mi hai fatto spendere una barcata di soldi... Ovviamente sto scherzando, sono felicissimo di aver ascoltato i tuoi consigli. Ciao Bebo, buon viaggio nell'immensità dell'Universo. Silvano
fontana Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Una vita costellata da luci ed ombre...come era nel personaggio e nel critico che tutti noi conosciamo. RIP
alessandro2691 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Grazie per la passione trasmessa.. Rip Bebo
Messaggi raccomandati