Gici HV Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 Buongiorno,chiedo per un amico che si è finalmente deciso a dare una amplificazione all'altezza per le sue 802,era abbastanza convinto per l'accoppiata Rotel Michi S5/P5 ma un ascolto a casa mia,del mio impianto, con correzione ambientale Dirac gli ha messo qualche dubbio e ora sta valutando anche pre e finale Anthem STR (Dotati di correzione proprietaria ARC), tralaltro ascoltati e piaciuti al Milano hifidelity con delle grosse Martin Logan. Secondo voi quale potrebbe essere l'accoppiata migliore? Alternative nuove nello stesso range di prezzo, preferibilmente con correzione ambientale? Grazie
giuseppe alesii Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 Se stai parlando di B&w 802 N, ritengo sia solo una questione di gusti musicali (oltre che di Ampere erogati dall'amply)...
Umby1 Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 Tutte e due le accoppiate sono in grado di pilotarle.
raf_04 Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 Ho ascoltato l'Anthem dal mio pusher: gran bella macchina davvero, non pensavo. Però l'abbinamento era con una coppia di Focal, ben diverse da B&W.
Gici HV Inviato 13 Aprile 2021 Autore Inviato 13 Aprile 2021 Grazie a tutti,mi son dimenticato di dire che l'ascolto è in stragrande maggioranza vinile e pochi CD,per ora niente liquida. Mi sembra che siano pochi i costruttori che inseriscono la correzione ambientale suo loro pre,ho visto solo Anthem,Nad e Lyngdorf ma solo per gli integrati,siete a conoscenza di alternative semplici,no minidsp esterni?
dadox Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 23 ore fa, Gici HV ha scritto: Grazie a tutti,mi son dimenticato di dire che l'ascolto è in stragrande maggioranza vinile e pochi CD,per ora niente liquida. Mi sembra che siano pochi i costruttori che inseriscono la correzione ambientale suo loro pre,ho visto solo Anthem,Nad e Lyngdorf ma solo per gli integrati,siete a conoscenza di alternative semplici,no minidsp esterni? Bose 901. 😊 Magari non gli frega niente a nessuno, ma non potevo non sottolineare che tale Sistema aveva già risolto questo tipo di problema decenni fa. 👌
Gici HV Inviato 14 Aprile 2021 Autore Inviato 14 Aprile 2021 Ricordo un ascolto da adolescente molto appagante,poi le ho reincontrate in un laboratorio di falegnameria,la moglie del titolare non voleva più certe brutture (per lei) in soggiorno... ..in un angolo erano impilate due Altec 19 che avevano seguito la stessa sorte.😳😔 Passata la pandemia ci voglio ripassare per vedere se se ne vuole liberare.🤭😉
dadox Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 2 minuti fa, Gici HV ha scritto: la moglie del titolare non voleva più certe brutture (per lei) in soggiorno... ..in un angolo erano impilate due Altec 19 che avevano seguito la stessa sorte.😳😔 Ma certe donne (mogli) sono proprio da divorzio‼️ solo che ne accorgiamo troppo tardi....😔
Gici HV Inviato 14 Aprile 2021 Autore Inviato 14 Aprile 2021 @dadox tieni presente che io ho tenuto 2 frigoriferi Audionirvana e tutto l'ambaradan per qualche anno nella nostra camera matrimoniale..😁😁 Da quando, qualche anno fa, visto che la casa è di entrambi,ho minacciato di fare sparire tutte le sue cose a me non gradite,e sono molte,si è tranquillizzata/rassegnata a vedere in giro per casa le mie cose, adesso ho una stanza quasi dedicata e il problema non si pone più.😉
dadox Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 32 minuti fa, Gici HV ha scritto: Da quando, qualche anno fa, visto che la casa è di entrambi,ho minacciato di fare sparire tutte le sue cose a me non gradite,e sono molte,si è tranquillizzata/rassegnata a vedere in giro per casa le mie cose, adesso ho una stanza quasi dedicata e il problema non si pone più.😉 Purtroppo lo sfrontato egoismo di certe donne, vien fuori solo quando si ritrovano una fede al dito. E tentano di far della casa il loro regno, non di entrambi.
Questo è un messaggio popolare. Mattylla Inviato 14 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Aprile 2021 @dadox io con le donne sono sempre stato molto precoce: a 14 anni già non le capivo! 1 2
Gici HV Inviato 14 Aprile 2021 Autore Inviato 14 Aprile 2021 4 ore fa, Mattylla ha scritto: io con le donne sono sempre stato molto precoce: a 14 anni già non le capivo! Non so te,io sono del '61,e ancora non le capisco.. 🤭😊
dadox Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 @Gici HV Noi coscritti del 61 ci abbiamo dato dentro, poi però ci becchiamo le fregature definitive 😂😂
Gici HV Inviato 14 Aprile 2021 Autore Inviato 14 Aprile 2021 1 ora fa, Led63 ha scritto: Anthem, molto più raffinato Hai avuto la possibilità di confrontarli? E cosa pilotava l'Anthem?
Led63 Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 @Gici HV Ciao, ho avuto per almeno 4-5 anni il questo, Anthem INT 2 - ci pilotavo Triangle Altea che avevo all' epoca. Veramente dezioso !
Umby1 Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 Ma il pre e finale anthem in questione è quello della serie STR ,SERIE TOP per ANTHEM nella stereofonia.
Messaggi raccomandati