AlbertoPN Inviato 14 Dicembre 2022 Inviato 14 Dicembre 2022 13 minuti fa, vignotra ha scritto: come il fratellone 901 Hai mai avuto occasione di ascoltarne uno ? Un giorno ho avuto un'idea ... tipo sogno mostruosamente proibito alla Fantozzi :D :D ma saremmo OT ... però non so se valga la pena aprire un thread per fare davvero un volo pindarico e due chiacchiere da bar "senza un fine".
Amministratori vignotra Inviato 14 Dicembre 2022 Amministratori Inviato 14 Dicembre 2022 @AlbertoPN ascoltati, ascoltati e goduti. Grandissima esperienza d'ascolto fatta da Di Prinzio oramai quasi due anni fa, se non erro. Grandi in tutti i sensi. Purtroppo la mia recensione dell'epoca è "bruciata" insieme al server di Melius a marzo 2021.
AlbertoPN Inviato 14 Dicembre 2022 Inviato 14 Dicembre 2022 25 minuti fa, vignotra ha scritto: Purtroppo la mia recensione dell'epoca è "bruciata" insieme al server di Melius a marzo 2021. Porca miseria è stata una vera tragedia quella. A cosa erano collegati, se ti ricordi ? Devo dire che personalmente non ho mai posseduto un McIntosh ma che mi affascinano di brutto, e questi 901 hanno qualcosa di "magnetico" che mi attrae davvero molto.
Amministratori vignotra Inviato 14 Dicembre 2022 Amministratori Inviato 14 Dicembre 2022 @AlbertoPN ripesterò le foto non appena le trovo.
Amministratori Questo è un messaggio popolare. vignotra Inviato 14 Dicembre 2022 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Dicembre 2022 3
glucar Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 22 ore fa, vignotra ha scritto: infatti questo finale, come il fratellone 901 nasce solo per la bi-amplificazione E se fosse usato per "giocare" con due distinte coppie di diffusori? Una pilotata a ss e una pilotata a tubi. Alternando una coppia alla volta. Si potrebbe fare, o è una stupidata?
Amministratori vignotra Inviato 15 Dicembre 2022 Amministratori Inviato 15 Dicembre 2022 1 minuto fa, glucar ha scritto: Si potrebbe fare, o è una stupidata? si potrebbe fare ma non ne vedrei l'utilità, almeno io. Poi magari per giocare tutto è possibile.
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Dicembre 2022 Amministratori Inviato 19 Dicembre 2022 @glucar va bene che i giocattoli degli adulti sono costosi, ma per giocare non mi pare una buona idea. sono amplificazione che prediligon diffusori grossi e in una stanza mettre due paia di diffusori-lavatrici non è mi una buona idea, ci vuole un mitacolo perchè si possano colocare la meglio le due coppie, già è difficile con una.Poi non capisco, scusami, il senso della operazione.ammesso che ti piace il diff a con lo stao solido, che fai,?
glucar Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 @cactus_atomo non sono proprio interessato ai finali in oggetto. Era un pour parler, magari qualcuno può farlo e divertirsi senza fare stacca e attacca😉
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Dicembre 2022 Amministratori Inviato 20 Dicembre 2022 @glucar non sono esperto come@vignotra ma credo che non sia possibile usare separatamente le due sezioni, e avere 4 diffusori che suonano assieme non è buona cosa. Ma magari è possibile accendere una sezione per volta lasciando spenta l'altra
Amministratori vignotra Inviato 20 Dicembre 2022 Amministratori Inviato 20 Dicembre 2022 19 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: Ma magari è possibile accendere una sezione per volta lasciando spenta l'altra Non è possibile.
Amministratori vignotra Inviato 21 Dicembre 2022 Amministratori Inviato 21 Dicembre 2022 Il 8/12/2022 at 18:47, vignotra ha scritto: The MC451 has an MSRP of $14,000 USD. Se tanto mi da tanto da noi costeranno 28.000 l'uno. beh sono stato pessimista: "solo" € 25.000 l'uno... https://www.mpielectronic.com/index.php?GoToSubPage=PSheet&Art=0602044&MakeVis=x
glucar Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 @cactus_atomo infatti io intendevo una coppia per volta, e mi sembra sia possibile. Le Tannoy le ascolti con le valvole, poi spegni le valvole, accendi lo SS e ti godi le Sonus Faber...... Senza fare attacca e stacca 🤔in effetti forse non è possibile usare a piacimento solo uno stadio finale (o valvole o SS)....
Fran79 Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 Mi piacciono...anche se preferisco al mia accoppiata 2301 +1.2
codex Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 46 minuti fa, Fran79 ha scritto: preferisco al mia accoppiata 2301 +1.2 Senza dubbio alcuno.... Il prezzo di questi finali, sul nuovo, è praticamente sovrapponibile a quello degli 1,25 Kw ed a quello dei 3500 MkII, non mi sembra così competitivo. Sulla biamplificazione trovo molto più intelligente la tua soluzione.
Fran79 Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 @codex all'epoca non vi erano questi ampli misti... e poi quado accendi i 2301 secondo me ti innamori del suono delle valvole. Con i 1.2 hai tutta potenza che vuoi e un controllo e una delicatezza infinita. Come ho già detto per me sono devinitivi....il mio impianto verrà migliorato su altri componenti.... magari più avanti un bel pre dedicato per il mio giradischi ( sicuramente non McIntosh). Ciao Francesco
Amministratori vignotra Inviato 4 Gennaio 2023 Amministratori Inviato 4 Gennaio 2023 https://www.mcintoshlabs.com/brand/news/MC451-CES-2023-Innovation-Award arrivano i primi riconoscimenti
Messaggi raccomandati