maxxx Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 @yukatan forse ho fatto il passo più lungo della gamba, ma si vive una volta sola 1
Maurjmusic Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 @London104 Ciao ho postato in Fine Tunes “thread “ chi ha acquistato la Humminguru “ sia i costi sostenuti compresi oneri doganali sia le impressioni di utilizzo( sono in ultima pagina ) . Comunque ottima!
prometheus Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 @indifd Siemens & Halske 12AX7 - 1950 - Munich Germany
Aless Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Isoacoustics Gaia II, Iso-puck e Iso-puck mini, il tutto con grande soddisfazione
ninomau Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Il nuovo puliscitestine a ultrasuoni/ bilancina della Hummin Guru, ed una nuova testina da aggiungere alla collezione.
TopHi-End Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 3 ore fa, yukatan ha scritto: Hai un home theater in cucina? Grande !!! Prima volta che lo sento È una zona della cucina, ad essere preciso. In salotto avevo un altro impianto audio, ma l'ho eliminato perché non avevo mai tempo per ascoltarlo. Invece l'impianto stereo principale sta in una stanza dedicata e trattata acusticamente.
Questo è un messaggio popolare. prometheus Inviato 23 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2022 A me sono arrivati questi piccoletti… 🎅🏻 4
Tigra Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 @prometheus Gnammy! sembra roba molto buona Il regalo al mio impianto è un Rega RB2000, vedrò di provarlo prossimamente sul Sony TTS3000, mi sono già fatto preparare un paio di armboard da forare in multistrato di okumè.
Questo è un messaggio popolare. maxxx Inviato 25 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Dicembre 2022 Il 23/12/2022 at 19:20, yukatan ha scritto: goditele !!! Questo sicuramente. Le sto scoprendo pian piano, ma sembrano avere dei limiti difficili da raggiungere. Solo il caricamento del sub non mi entusiasma ma per fortuna vado di DSP pesante. Enel ringrazia, per muoverle credo avrò bisogno di una centrale nucleare, i 4 8011AM che le pilotano per ora vanno bene, poi vedremo. Mi piacerebbe provare i powersoft, ma direi che ci saranno altri Natali per queste cose. Nel frattempo....auguri a tutti!!! Mi tenete compagnia dal 2004, credo di essere uno dei forumwr più vecchi qui, e ho 46 anni...in questi anni ho avuto 3 compagne, ho cambiato 6 case, mi sono sposato separato e divorziato, ho trovato chi mi sopporta e ha pure avuto il coraggio di farmi diventare papà di una bambina che è il motore della mia esistenza, e tra poco è in arrivo un maschietto. Grazie a voi tutti per la compagnia, le risate, grazie ai saccenti che comunque qualcosa di vero lo sanno sempre, a quelli che io ce l'ho più lungo, ai cavofili, ai misuroni, agli ascoltoni, ai valvolaristi e ai transistoriani. Ho imparato troppo poco da tutti voi, che siete veramente un pozzo senza fondo di conoscenza, cultura e rappresentate la pluralità di voci che dovrebbe esserci in una democrazia libera. Di nuovo auguri 7 1
Ultima Legione @ Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 . . Per sperimentare la bontá di uno streamer dedicato rispetto ad una convenzionale piattaforma PC nel gestire il mio streaming TIDAL, per Natale un simpaticissimo quanto straordinariamente versatile iFi Zen Stream e per non tirar neanche fuori dallo scatolo il suo alimentatore switching a corredo, ecco arrivato anche un magnifico quanto ....granitico alimentatore lineare TOPPING P50 con le sue versatili uscite: 15 Vdc + 2x5 Vdc - USB .. e dai primi ascolti collegato al DAC GUSTARD X26 Pro sembra promettere veramente bene!! . In ultimo per premiare gli ultimi aggiornamenti e update grazie al quale é diventato veramente solido, affidabile e versatilissimo anche e sopra tutto nel gestire come End-Point l' iFi Zen Stream, Audirvana si é ampiamente meritato il 70 Euro annuali per il rinnovo della Versione Studio che inaspettatamente ha musicalmente scalzato, senza grandi patemi d'animo, niente di meno che addirittura la versione trial di ROON (a parte parecchie indecenti schizzofrenie nel gestire UPnP con lo Zen Stream) che avevo in prova da un paio di mesi ed installato apposta per confrontarlo. .
Demian Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 @DMS diffusori fantastici, complimenti con tantissima invidia 1
Masino Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 Sotto lo stimolo di un prossimo trasloco da casa singola a piccolo condominio ho venduto un paio di ampli NAD che avevo in cantina da anni e reinvestito (😎) in una cuffia Beyer 880 600 ohm e relativo ampli Gustard H16 da abbinare al dac x16 che già avevo. Sono arrivati giusto per Natale. Non avevo mai sperimentato davvero l’ascolto in cuffia, devo dire che non mi dispiace. Piacerà anche al vicino
Xabaras Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 Il mio regalo natalizio me lo sono fatto in realtà da un mesetto: DAC Chord Dave.
Bazza Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 Dimenticavo..il regalo più bello è arrivato un mesetto fa' ed è stato del tutto inaspettato. Il merito va ad un gentilissimo forumer. Pioneer sx 626. 2
Maurjmusic Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 4 ore fa, prometheus ha scritto: Ottima soluzione! Forse dieci anni fa oggi ma come diceva Toto’ … “cca’ nisciuno è fesso” . 1
lucaz78 Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 un tuner Magnum Dynalab Etude per riscoprire le trasmissioni radio FM (finchè dureranno...) con antenna esterna, e delle soundcare superspikes da mettere sotto gli stand, per la gioia della moglie quando li deve spostare per pulire. questo il suo (...mio...) regaloi.
Messaggi raccomandati