Vai al contenuto
Melius Club

Vendere le "pietre lunari"

Messaggi raccomandati

• 4 settimane dopo...

Salve,

è strano che questa interessante metafora sia passata così velocemente e dimenticata , ognuno di noi dovrebbe soffermarcisi un pò e riflettere: a casa , tutti, abbiamo qualche pietra di luna, inutile negarlo.

Che forma, che consistenza  ha ? Dipende , può assumere quella di un cavo, di una punta , una molla, una scatola con una lucina, un tavolino, qualcosa che disaccoppia, qualcosa che accoppia, che assorbe o diffrange .....io a casa ne ho un sacco. 

Un sacco di cose, comprate nel corso degli anni , comprate come rimedi, medicine, balsami .....hanno funzionato ? A loro modo si, ognuno di questi probabilmente qualcosa ha fatto , solo che (soprattutto agli inizi) io non lo capivo , mi sembrava, non ne ero sicuro ....mi fidavo, anzi, nel caso   non sentissi nulla, pensavo di avere io qualche problema.

Ora credo di avere superato questa fase, o almeno lo spero, perchè qualche pietra di luna, in verità, mi capita ancora di comprarla , solo che mi sono dato una regola: se messa in uso , il verdetto è ...mi sembra , mi pare ....lascio stare.

E voi ?

Saluti, Fabrizio.

Link al commento
https://melius.club/topic/12394-vendere-le-pietre-lunari/page/2/#findComment-736420
Condividi su altri siti

Bisogna mettersi in testa che c’é una fetta di mercato fatta di gente che ha talmente tanti soldi,che non sa come spenderli. Succede nell’ Hifi,in orologeria,abbigliamento etc. Giustamente il mercato risponde alle loro esigenze di possedere oggetti dal costo cosí esorbitante da essere elitari ed esclusivi. Il marketing ci va a nozze..

Per caritá,poi esistono anche oggetti che costano tanto perché sono fatti in modo per lo piú artigianale e con contenuti di prim’ordine. Districarsi non é facile…

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/12394-vendere-le-pietre-lunari/page/2/#findComment-736450
Condividi su altri siti