Vai al contenuto
Melius Club

Vendere le "pietre lunari"

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
Inviato

Beh,se parliamo di pietre lunari e vogliono vendermele  come tali  pretendo almeno che ci sia una certificazione di provenienza,certa.

Inviato
8 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

pretendo almeno che ci sia una certificazione di provenienza,certa.

Assumete sostanze che vi fanno male

ascoltoebasta
Inviato
2 ore fa, pifti ha scritto:

Assumete sostanze che vi fanno male

Io ho sniffato la polvere del mio sasso di Marte.......certificato.

Inviato

non sono un esperto ma non credo che le pietre lunari siano in vendita e che sopratutto ce ne sia un numero adeguato anche ad un sottoinsieme del mondo hifi. ma non è che si sta facendo cnfuzione? in bigiotteria ci sonommolt prodotti a pase di pietradi luna o lunre, che però non provengono dal nostro satellite, sono pietre "terrestri" cosìchiamate per la loro somiglianza con la luna. Il nome tecnico è selenite

Inviato

@cactus_atomo io giusto che siamo in argomento ricordo bene ....Selen , non so però se veniva dalla luna 🤪

Chiedo venia e chiudo il piccolo OT xxx

• Haha 1
Inviato

Se volete vi faccio un prezzaccio per quelle di Marte. Ne ho una cariolata. 😏

Inviato

Io ne ho alcune di provenienza Divina....chiamasi Sanpietrini.....ottimi anche per altri usi , contatti solo qui 

• Haha 1
Inviato

@ar3461 dopo l'anno santo del 19975 vennero messe in vendita, ad uso di americani e jap, vagonate di pietre che sarebbero state recuperate dopo l'apertura della porta santa. Ne hanno vendto talmente tante che ci si poteva realizzare san pietro e castl santangelo

Inviato

Ci sono anche decine di chiodi della croce di Cristo sparsi per le cattedrali del pianeta, per non parlare dei frammenti di legno.

Inviato

@Mamo La metafora ci illustra che l'importante è crederci. Era sufficiente per gli oltre trenta chiodi della croce essere esposti per richiamare i pellegrini.

Perciò?

Inviato

@pifti sai che non è tutto così semplice...

Ma capisco che si voglia mantenere la discussione in levità.

Inviato

Non ho capito, scusami. Puoi spiegarmi a cosa ti riferisci?