Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Maldini era incavolatissimo, mai visto tanto arrabbiato. 

Inviato

@Rimini Però dicono ci diano troppi rigori, farci giocare senza Ibra le ultime giornate... Mah

Inviato
5 minuti fa, keres ha scritto:

Quello che ha detto Ibra, per brutto che sia, ed ho i miei dubbi, non giustifica il protagonismo di Maresca.

Si, Maresca ha dato proprio l'impressione di voler fare il gradasso.

Dopodiché che Ibra a volte sia simpatico come la sabbia nelle mutande è indubbio...

• Melius 1
Inviato

Davvero 3 punti preziosi, che per mezz'oretta sono anche stati in bilico, con un gioco che non è più quello del girone di andata, ma con tre bei goal fatti.

Certo, eravamo sul campo della penultima... Comunque, bene così!

Inviato

Hanno preso Pellè dalla Cina a gennaio per salvarsi?

Parma già in b.

Inviato
39 minuti fa, Rimini ha scritto:

Spesso finiamo in 10

le ultime due volte per due frasi.

sulla prima si è molto fantasticato, per poi scoprire che Rebic aveva detto 'scarso' all'arbitro, oggi non si sa.

30 minuti fa, diego_g ha scritto:

Certo, eravamo sul campo della penultima

ecco... però qualche azione in stile giorne d'andata si è vista, nel primo tempo. Bennacer e Calha devono ancora tornare al 100%; e poi ci manca molto Calabria, che quest'anno è stato molto importante.

1 ora fa, maverick ha scritto:

guadagnare qualche punto sulle inseguitrici sarebbe fondamentale...possibile vincano tutte ?

purtroppo, almeno sulla carta, è difficile pensare il contrario.

• Melius 1
Inviato

Intanto Superclasico sempre top. El Madri’ sta tentando l’asfaltata ma non è mai detto con questi qui

Inviato
42 minuti fa, daniele_g ha scritto:

purtroppo, almeno sulla carta, è difficile pensare il contrario.

Beh .. io nella Sampdoria e nella Fiorentina un pelino ci spero..

Se La Sampdoria è quella di domenica scorsa,  credo che per il Napoli sarà tutt'altro che facile portare a casa 3 punti.

Inviato
5 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Dove hai letto ? o lo riporti altrimenti sei solo ed esclusivamente un falso...

Qui...e comunque vai calmo con le parole

Sul resto non rispondo neppure, per alcune cose non saprei neanche cosa risponderti di concreto, mi pare un' accozzaglia di incazzature tue con altri che state portando avanti con minacce e insulti reciproci, ma il fatto che tu stesso affermi che esistono l'interista e l'interismo mi conferma come tra voi sia complicato gioire insieme di un medesimo risultato...per carità, va benissimo anche così, solo che se poi se si infesta un thread con bullismi e personalismi vari non aspettarti gli applausi...

A me va benissimo anche lo sfottó e il perculo, lo subisco e lo pratico senza problemi se è intelligente, spiritoso e divertente, ma 10 pagine di personalismi dopo un po' come minimo annoiano, oltretutto c'è anche lo "ignora utente" se proprio ti infastidisce qualcuno, nessuno ti vieta di usarlo invece di portare avanti sta crociata stracciacoglioni.

• Melius 1
Inviato

@maverick squadre che non rischiano la B ma non possono andare in Europa ? È piú difficile giocare con Parma e z al Genoa.

la Samp l’abbiamo resa grande noi.

Inviato
30 minuti fa, daniele_g ha scritto:

squadre che non rischiano la B ma non possono andare in Europa ? È piú difficile giocare con Parma e z al Genoa.

la Samp l’abbiamo resa grande noi.

Un fondo di verità c'è...

Ma lasciami sperare....

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Intanto Superclasico sempre top. El Madri’ sta tentando l’asfaltata ma non è mai detto con questi qui

Bellissimo fino all’ultimo secondo. Che gioca con questo “piglio” nel bene e nel male in Italia ci sono solo Milan ed Atalanta. A sprazzi la Roma. Calcio Verticale. 
L’inter catenaccia come un fabbro, la Juventus titicca e totocca a 20 all’ora poi si addormenta al volante e fa cazzate epocali. Il Napoli ha tassi tecnico limitato. Il resto è mezza classifica in qualsiasi campionato EU

Inviato

Ma alla fine Ibra che gli ha detto, "lo famo strano"? 

Inviato
12 ore fa, diego_g ha scritto:

Davvero 3 punti preziosi, che per mezz'oretta sono anche stati in bilico, con un gioco che non è più quello del girone di andata, ma con tre bei goal fatti.

Certo, eravamo sul campo della penultima... Comunque, bene così!

Non ho guardato la partita, ma da quel che ho letto e sentito il Milan è stato abbastanza contratto ma con un ottimo Ibra fino all' espulsione, ed in 10 ha rischiato più volte di subire il pareggio.

Inviato

@Jackhomo

Molti errori tecnici, che hanno vanificato alcune azioni anche pregevoli.

Però, ripeto, tre bei goal.

Ibra davvero ormai cammina e basta, e anche con i colpi di testa non riesce a contribuire come solo faceva qualche mese fa. Però è ancora determinante (vedi primo goal), il che fa pensare circa la qualità effettiva della squadra.

In 10, più che rischiare moltissimo, abbiamo subito più del lecito la fisicità dell'avversario, che ci ha tolto lucidità nelle possibili ripattenze. Ciò detto, un goal il Parma lo ha senz'altro meritato: bella la doppia parata in pochi secondi di Donnarumma, specie per il coraggioso intervento su Pellé. E anche qui c'è da pensare...

Inviato
10 minuti fa, diego_g ha scritto:

bella la doppia parata in pochi secondi di Donnarumma, specie per il coraggioso intervento su Pellé. E anche qui c'è da pensare...

Donnarumma è il portiere della serie A che fa più differenza per la propria squadra, perderlo sarebbe un problema.

Ma le parole di Maldini mi sono sembrate piuttosto chiare, che per questioni di budget non può andare oltre l' offerta fatta...se è vero che ci sia un' altra squadra che gli offre ben 12mln netti l' anno...non mi stupirei se decidesse di andarsene.

Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

Non ho guardato la partita, ma da quel che ho letto e sentito il Milan è stato abbastanza contratto ma con un ottimo Ibra fino all' espulsione

sì, più o meno è così, anche se ci sono stati sprazzi intermittenti (troppo) di buon gioco.

le buone notizie di ieri sono: come ha giocato Ibra, i progressi di Rebic e Bennacer, e i 3 punti.

1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

ed in 10 ha rischiato più volte di subire il pareggio

no, questo no: il Parma ha avuto 3 occasioni in una sola azione (2 parate in 2" di Gigio, poi sulla seconda respinta tiro finale, fuori, di Kucka) e poi ha segnato il gol; solo questo. però è vero che ci hanno chiusi dietro e non riuscivamo a venire fuori. fino al 94'. così come va detto che fino all'espulsione sembravamo in controllo ma avevamo creato solo le occasioni dei gol o poco più.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...