Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, regioweb ha scritto:

vincere è l’unica cosa che conta - perché il gioco, almeno quello visto contro le riserve e i millennials del sassuolo, mica si è visto tanto eh

L'Inter non ha iniziato così e a metà ha fatto anche belle partite. Le ultime dal parma in poi, ci siamo abbassati di 20 metri in campo, sette giocatori dietro la palla sistematici, cinque in linea in difesa "sempre". 

Ma in serie A ci sta e puoi portare a casa lo scudetto anche così.  È anche una squadra con singoli adatti a giocare così, e in parte Conte fa bene... perché per noi vincere adesso è troppo importante. Avessimo perso dal milan, sarebbe stato troppo grave per l'Inter come azienda, più che per i tifosi.

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

chi ha rotto la uallera per 6 mesi su ATS e squadre che  non partono per paura di buscarle 

Parli giusto per dar fiato alla bocca,  

Noi siano sempre partiti,  con uno, tre o cinque positivi..

Mica come voi che per un raffreddore ad Handanovic avete dovuto rinviare contro il temibilissimo scansulo (che vi ha preso comunque a pallate, nonostante avesse mezza squadra fuori).

Comunque non preoccuparti,  stai sereno: il campionato più farlocco della storia sarà vostro (e non poteva essere altrimenti...)

Ps. Avete dovuto rubare persino con lo scansuolo, per portare a casa la vittoria.. che vergogna

Inviato

@lampo65 il fine giustifica i mezzi e sono il primo ad ammetterlo ma sarà che mi sono abituato a un certo calcio proposto da Di Francesco prima e da De Zerbi poi che certi catenacci non li sopporto più.. 

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Dovrebbero chiedersi perché stanno sulle scatole al 99% dell'universo

Hai proprio ragione,  state sulle palle a tutti quelli che vivono lontani dal Vesuvio. 

Già a Salerno vi detestano. 

Inviato

Con due attaccanti così e i tre difensori che abbiamo,  contro le squadre di serie A ne vinci una marea anche giocando di rimessa. In Champions è diverso, quando incontri squadroni come lo shaktar o il monchengladbach, che è a 11 punti dalla quarta in bundesliga, eh beh è un altra roba😂😂

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, diego_g ha scritto:

Dici che lo prendiamo, il quarto posto?

Ultimamente giochiamo proprio male...

Mah . Sì,  dai ..penso che potremmo farcela.

Il Napoli non mi sembra niente di speciale; viene, escluso oggi, da una serie di risultati positivi,  ..e per la legge dei grandi numeri...

Le romane sono relativamente distanti..

Insomma, penso che le 4 di oggi saranno le 4 anche alla fine.

Con il Milan che scivolerà al 4 posto.

Mi accontenterei

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

figuriamoci se alla Juve rispettano le regole.

Figuriamoci se noi facciamo pressione alla ASL per rimandare una partita. 

Siete patetici:  non venirmi a parlare di regole che voi non sapete nemmeno cosa siano, le regole.

Inviato

Noto pezzi di fegato ovunque, è successo qualcosa? 😁

Inviato
11 minuti fa, maverick ha scritto:

Mi accontenterei

Altroché! Da festeggiare 👍

Inviato
21 minuti fa, raf_04 ha scritto:

Hai proprio ragione,  state sulle palle a tutti quelli che vivono lontani dal Vesuvio. 

Già a Salerno vi detestano. 

Ottimo. 

Cmq parlavo di juventini. E sei tanto pesante, per non smentirti, che la metti subito sull'etnico, mentre io parlo (scherzando) di tifosi. 

È proprio vero che nel tifo per la Juve nel 70% dei casi connota una categoria di poveretti. 

Inviato

A proposito, la USL di Torino ieri e oggi ha precisato che non ci sono motivi per rimandare la partita, intendendo dire che se ci fossero stati l'avrebbe rimandata, fregandosene di monociglio, della raf e dell'armadio. 

Restate con la convinzione che il Napoli a settembre abbia avuto paura di affrontare Pirlo e la banda di musicanti in pijama 😄

image.thumb.png.4f9eafa9a0b8ada2e3215e28c5c4b59c.png

Inviato

Il rosicone d' oro te lo consegnano domani 🤣

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Sono simpatici come un gatto attaccato alle palle. Dovrebbero chiedersi perché stanno sulle scatole al 99% dell'universo (escluso Mauro) .

Un aiutino: non perché vincono. 

ma se è dai tempi di Maradona che non vincono niente... sarà per un altro motivo di certo 

Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

ma se è dai tempi di Maradona che non vincono niente... sarà per un altro motivo di certo 

Dai che tra qualche anno giocherete nel campionato francese con il logo della Peugeot 😄

Inviato
28 minuti fa, raf_04 ha scritto:

Parli giusto per dar fiato alla bocca,  

Noi siano sempre partiti,  con uno, tre o cinque positivi..

Mica come voi che per un raffreddore ad Handanovic avete dovuto rinviare contro il temibilissimo scansulo (che vi ha preso comunque a pallate, nonostante avesse mezza squadra fuori).

Comunque non preoccuparti,  stai sereno: il campionato più farlocco della storia sarà vostro (e non poteva essere altrimenti...)

Ps. Avete dovuto rubare persino con lo scansuolo, per portare a casa la vittoria.. che vergogna

capisco il livore, ma non  posso accettare che   tu  non   capisca il  tuo stesso messaggio, parlo del primo a cui ho risposto, sta robaccia che hai scritto qui sopra non c'entra  nulla con quel post, è solo la tua rabbia che parla e ti fa vaneggiare cose  da bar . Ti prego non  rispondere, andremmo troppo OT.

Inviato

@Jackhomo come è buono un bicchiere d'acqua dopo la traversata del sahara vero? a piedi senza stivali

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...