Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
6 ore fa, Jack ha scritto:

Avete tentato di distruggerci con una congiura di palazzo

😂 siete tutti uguali, dei droni. Ha stato guito rossi e denti marci. Figa il dna vincente come brucia i neuroni. 

6 ore fa, Jack ha scritto:

Questo è uno scudetto che devasta il cuore degli interisti veri come un a spada arroventata.

Non capisci nulla, meno che zero. La cosa devastante è non potermi lasciare andare alla gioia di viverlo allo stadio, ma poi penso alla situazione generale e me ne faccio una ragione.
Sei comunque in preda al delirio più totale, trovare un argomento per dire che l’Interista non stia godendo per rendere il tuo bruciore di culo meno doloroso è veramente ridicolo. 

Inviato

@maurodg65 no nooo.... è matematica. 15 vittorie in più x 10 anni e si vinceva tutto . È stata solo sfiga, non li avete vinti voi quegli scudetti , ve li abbiamo fatti vincere noi 🤡 metto l’emoticon così capiscono tutti

Inviato

A chi ha visto la partita di Inter Sassuolo e fa ironia come l'allenatore del Sassuolo dico solo che voler giocare da Barcellona, ma senza fuoriclasse, se incontri un allenatore appena appena decente non fai goal neanche se giochi 900 minuti.

Con i passaggi in orizzontale e qualche tiretto ogni tanto che piglia solo un portiere che dorme, tenere palla a quel modo è solo per dire abbiamo tenuto palla per 80%

appecundria
Inviato
9 ore fa, raf_04 ha scritto:

Siete patetici: 

Perché tanto odio?

Inviato
27 minuti fa, DiZZo ha scritto:

no nooo.... è matematica.

È matematico che chi perde in modo stupido 15 partite all’anno per oltre dieci anni ha dei problemi che vanno oltre ogni immaginazione, una situazione patologica che non gli permetterebbe di vincere nulla neanche se facesse un solitario, avrei anche dubbi che riesca a compiere con nonchalance i semplici gesti quotidiani che ognuno di noi compie in modo naturale.

• Melius 1
Inviato
37 minuti fa, DiZZo ha scritto:

ve li abbiamo fatti vincere noi 🤡 metto l’emoticon così capiscono tutti

Un emoticon che ti permetta di capire ciò di cui si discuteva quando si è parlato di differenze tra i punti realizzati dello scorso campionato e di questo non l’hanno ancora inventato, servirebbe forse un disegnino realizzato ad hoc affinché tu ci riesca.  

• Melius 1
Inviato

@maurodg65 Mauro , scherzavo, mi sembrava palese. Non credere che riesca a leggere tutti i messaggi, purtroppo mi sono imbattuto nei soliti revisionismi storici.

Inviato
19 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

matematico che chi perde in modo stupido 15 partite all’anno

S c h e r z a v o... spero sia chiaro . La faccia da clown era la mia in modalità spara minchiate a raffica, vi urtate facilmente , figurati se mi metto a discutere su una belinata riguardante ste cose, al limite sorrido sornionamente vedendovi agitare e cercare di minimizzare le vittorie altrui. 

Inviato
1 ora fa, terlino ha scritto:

A chi ha visto la partita di Inter Sassuolo e fa ironia come l'allenatore del Sassuolo dico solo

guarda che puoi citarmi anche in modo più diretto, non mi offendo, si sta solo discorrendo amabilmente no?

la tua lettura può essere condivisibile - del resto l’ho pure premesso nel mio post che il fine giustifica i mezzi - ma sarò ben libero di dire che vedere 10 giocatori arroccati dietro la linea della palla per tutto il secondo tempo mi annoia, o no?? 

p.s. ti ricordo solo che con questo tipo di calcio il sassuolo non perdeva a milano dal 2014 e qualche golletto è stato segnato - lo scorso anno 3 - anche se occorre riconoscere che in campo c’erano i titolari e non le riserve e i ragazzini come ieri sera..

Inviato

Conte ieri sera:  "Abbiamo faddo una oddima pardita: li abbiamo chiusi per novanda minudi nella nosdra area"

Scherzi a parte, sará una disputa sempre aperta, profeti del gioco utilitaristico e esteti amanti del bel calcio. Difficilissimo unire le due cose, a mia memoria solo il Milan di Sacchi ci riusciva.

Del resto noi italiani ci abbiamo vinto 4 mondiali, altre squadre che ti macinavano (Olanda di Crujff ad esempio) ben meno. Il Bayern ieri sera: 15 corner a 1, 31 tiri contro 6, 1 parata contro 10 e ha perso la partita.

Alla fine le societá non fanno beneficienza, i titoli portano prestigio, sponsor e soldi.

Per i giocatori sono medaglie da metter sul petto e per l'allenatore pure.

Chi vince ha (quasi) sempre ragione.

Inviato
4 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

sará una disputa sempre aperta, profeti del gioco utilitaristico e esteti amanti del bel calcio.

Dici? Mi stavo giusto chiedendo, quest'anno che in testa c'è l'Inter, che fine hanno fatto Adani & co...🙄🙄🙄

• Haha 1
Inviato
12 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Chi vince ha (quasi) sempre ragione.

Io toglierei il quasi, alla fine nello sport professionistico si gioca tutti per vincere e chi vince ha sempre ragione. 😉 

P.S. Ovviamente non solo quest’anno. 😄 

Inviato
7 minuti fa, landrupp ha scritto:

che fine hanno fatto Adani & co..

Aveva fatto una figuraccia al tempo con Allegri e credo abbia imparato...

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

Mauro , scherzavo, mi sembrava palese. Non credere che riesca a leggere tutti i messaggi, purtroppo mi sono imbattuto nei soliti revisionismi storici.

Va bene Dizzo, scusami anche io ogni tanto parto per la tangente, si era fatto un discorso specifico, ma la premessa era sempre la stessa, quest’anno vincerà l’Inter, sempre harakiri escluso, con merito qualsiasi sia l’analisi sul come e perché questo stia avvenendo.

Inviato
10 ore fa, DiZZo ha scritto:

ne  avresti di gente radiata di cui  vergognarti

un biscazziere condannato per la precisione lo avete in panchina e rilascia interviste, corrisponde al nome di Stellini

quindi abbassa la cresta.

Inviato
10 ore fa, Jack ha scritto:

eppoi vi abbiamo girato i nostri scarti a mostravi come si fa.

stavolta gli è riuscito assoldarli, la volta scorsa ci provarono con moggi ma andò male e presero una strada diversa

ricorsi storici, fu cos' anche col trap.

mi sa che è dai tempi di moratti padre che non fanno da soli

Inviato

Siate sereni, ormai è chiaro questa stagione passerà alla storia con questo titolo...

"Anamnesi di un trionfo, la stagione dei fegati spappolati"

😂

"La primavera insiste la mattina
Dalla mia cucina vedo il mondo tondo
Sempre diverso, sempre ogni mattina
Sin dal giorno prima, dal giorno prima
Con in bocca un gusto amaro che fa schifo
Chissà cosa è stato, quello che ho bevuto
M'alzo dal letto e penso al povero
Mio fegato, fegato, fegato spappolato
Fegato, fegato, fegato spappolato"

🤣 

Inviato

@Jackhomo se mi si spappola il fegato per UNO scudetto di una succursale chissà cosa è successo al tuo in questo decennio... 😱😁ho un ragazzo che faceva primi calci quando iniziò la vs traversata del deserto, oggi è uno juniores ed agli allenamento ci potrebbe andare in auto (se glieli lasciassero fare)😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...