maurodg65 Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 3 minuti fa, ernesto62 ha scritto: se mi chiedi scusa chiudo. Scusa di cosa? Rileggiti i post, il mio che ti avrebbe “offeso” ed i tuoi successivi e poi tira tu le conclusioni di chi deve scusarsi con chi... Mi dispiace solo che abbiamo contribuito ad abbassare il livello del thread...
DiZZo Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Juve Genoa. Risultato scontato. Da sempre fanno comunella. Se i giocatori non gli li acquista la Juve come fanno ad andare avanti ? ,😝 Non ti ha insultato, almeno sembra. Poi ha trasceso...
maurodg65 Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 3 minuti fa, ernesto62 ha scritto: Ma quello che mi ha urtato e' che anche in passato mi hai insultato altre volte con parole offensive Me lo immagino...come oggi.
maurodg65 Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 4 minuti fa, DiZZo ha scritto: Non ti ha insultato, almeno sembra. Poi ha trasceso... Ma io mica mi sono lamentato di essere insultato, non prima del post successivo e nemmeno dopo a dire il vero, è lui che si è sentito insultato, io gli avevo solo fatto notare che lamentarsi della mancanza di obiettività nei confronti dell’Inter per poi, nel post successivo uscirsene con quelle affermazioni che hai quotato è da pirla, tutto qui.
piergiorgio Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 20 ore fa, Jack ha scritto: L’inter catenaccia come un fabbro, il catenaccio di 90' oggi per i ragazzi di Conte (ancora con la maglia bianca, non capisco) ha reso di nuovo 3 punti; i nerazzurri del Cagliari nulla hanno potuto nonostante l'incessante tiki-taka a ridosso della difesa avversaria, chiusa a riccio nella propria metà campo per sperare in qualche punto salvezza. 20 ore fa, Jack ha scritto: Che gioca con questo “piglio” nel bene e nel male in Italia ci sono solo Milan ed Atalanta. A sprazzi la Roma. Calcio Verticale. semplice, perchè contro Milan Atalanta e Roma giocano tutti per fare qualche punto, contro l'Inter giocano tutti o quasi per non perdere e per la maggior parte si chiudono per 90' nella propria metà campo (e menano come fabbri, vedi Bologna ad esempio). per giocare bene bisogna essere in due, ma questo succede in tutti gli sport. 1
ernesto62 Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 Ok. Buon proseguimento. Mi defilo dalla discussione. Se vuoi ne parliamo in privato.
mchiorri Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 10 minuti fa, ernesto62 ha scritto: Ok. Buon proseguimento. Mi defilo dalla discussione. Se vuoi ne parliamo in privato. eddai, Ernè... 13 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Mai più attuale di oggi... 😂 Finalmente... ecco uno che se la gode!!!😂😂😂
ernesto62 Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @mchiorri mi sono calmato. Non intendo quando parlo di continuare privatamente litigarci ancora ma mettere le cose in chiaro
mchiorri Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 24 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Fai un po’ tu... 😉 Certo, allude a combine come solito della Juve... è infelice, ma credo occorra sorvolare sorvolare su qualche affermazione.... superficiale. 1 minuto fa, ernesto62 ha scritto: mi sono calmato. Non intendo quando parlo di continuare privatamente litigarci ancora ma mettere le cose in chiaro ottimo Ernè....
wow Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 2 ore fa, Jack ha scritto: buffo è che invece DAZN Canada si vedeva benissimo La tragedia è che questi banditi non hanno un help desk telefonico ma solo una chat che non funziona. Che si sappia a cosa si andrà incontro il prox anno.
mchiorri Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 1 minuto fa, wow ha scritto: La tragedia è che questi banditi non hanno un help desk telefonico ma solo una chat che non funziona. Che si sappia a cosa si andrà incontro il prox anno. si meritano la pirateria....
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 11 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Aprile 2021 1 ora fa, diego_g ha scritto: questi giorni ho avuto riprova del fatto che anche se parlare di calcio mi piace molto (quando lo si fa serenamente e con sense of humor), credo sia impossibile per un sito che vuole essere il Melius mantenere aperto 3AD calcistici. Peccato, ma devo dire che si sta meglio senza. Pazienza. Esatto. L'unico modo di parlare di calcio è farlo con humor e con un po' di sano sfottò perché non è una cosa seria. O meglio il calcio sarebbe una cosa da osservare dal di fuori con lo spirito dell'entomologo che studia le abutdini delle termiti del Camerun. Purtroppo c'è gente (che vive male) per la quale il calcio è l'unico modo di realizzarsi. Una questione di vita o di morte. Incapaci di analogo umorismo o di spirito asettico, rispondono in modo acido, ripetono i soliti stereotipi da appartenenti (per fede calcistica) a razze superiori. Tutto molto divertente. 3 1
DiZZo Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 7 minuti fa, wow ha scritto: ripetono i soliti stereotipi da appartenenti (per fede calcistica) a razze superiori Standing ovation 1
Jack Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @wow si ma è la prima volta che non funziona, eppoi era solo l’Inter 😜😀 e solo il sito italiano, su quello canadese si vedevano benissimo tutte. per il 2021-2022 si sono cmq alleate con TiM ... chissà la banda che metteranno in campo.
Jack Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 17 minuti fa, wow ha scritto: Una questione di vita o di morte. Incapaci di analogo umorismo o di spirito asettico, rispondono in modo acido, ripetono i soliti stereotipi da appartenenti (per fede calcistica) a razze superiori. Tutto molto divertente. Te invece no? Te sfotti gli juventini con una rosa in mano anzi in bocca come un tanghero innamorato 😀😀 e quell’altro fa pure le standing ovation che è pure peggio. Io lo so che son discolo e che a volte meno esagerato ma almeno non sto a fare la verginella intellettuale. Si danno, si prendono e ciao... son parole mica bombe eh essù
Jackhomo Inviato 11 Aprile 2021 Autore Inviato 11 Aprile 2021 Ma state sereni, anche Conte è contento 😂che goduria vederlo esultare con i colori nerazzurri 🤣
wow Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @Jack io tuttalpiù mi diverto a prendervi per il culo: guarda il dopo Juve napoli. Solo perché qualcuno si è azzardato a dire che non era stato dato un rigore si è scatenato un putiferio con minacce e mobili parlanti... 🤣 Poi esce il solito a fare commenti sui napoletani (non sui tifosi)... A quel punto devi far notare che è proprio la tipologia di tifoso per quel determinato tipo di squadra che è un po' deformata e che molti tifano quella squadra perché è l'unica fonte di joya che hanno? 😄
Messaggi raccomandati