Jack Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @wow ma neanche ti rendi conto che hai appena confermato 100% quello che ho scritto? Ma solo nella tua testa uno “che ti diverti a prendere per il culo” non ti tira dietro tutto quello che ha in mano, in testa e nell’animo. Ma ci vuole tanto?
wow Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @Jack prendere per il culo significa sfottere, a parole mica con le bombe. E la cosa presuppone reciprocità. Mi hai mai letto da quando stiamo su questo forum minacciare fisicamente qualcuno? Stai solo confermando la mancanza di umorismo di certi tifosi. 😄 Dai, non incazzarti... 😉
DiZZo Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 47 minuti fa, Jack ha scritto: e quell’altro che discolo che sei a prenderti certe libertà, il tuo nick mi pare nuovo da queste parti, come ti appellavi prima dell'incendio? 51 minuti fa, Jack ha scritto: non sto a fare la verginella non mi tiro certo indietro a tirare bombe, in passato su VHF il thread non era moderato e ho visto cose che voi umani non avreste mai immaginato. La standing ovation a wow era per sottolineare l'ipocrisia di chi predica un thread con più calcio e niente menate da bambini e poi si bulla di essere un discolo lancia bombe.
Jack Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 6 minuti fa, DiZZo ha scritto: come ti appellavi prima dell'incendio? Anche te? Jack ostia
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 11 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Aprile 2021 2 minuti fa, Jack ha scritto: Jack ostia sacro e profano. 3
Jackhomo Inviato 12 Aprile 2021 Autore Inviato 12 Aprile 2021 Tutto bene? controllato che i dentini siano ancora al loro posto? 🤣
maurodg65 Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 10 ore fa, landrupp ha scritto: La solita narrazione del calcio in itaglia... Ognuno ha ciò che si merita, noi abbiamo CR7 che “getta” la maglia “loro” Balotelli... 😄😉
DiZZo Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 @maurodg65 ehm, era la semifinale di Champions , un mese prima del triplete 🙂 abbiamo avuto ciò che ci meritavamo 😉
OLIVER10 Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 calciomercato: si prospetta uno scambio dybala-icardi vecchio pallino di paratici non so che ne pensi il popolo juventino ma io non mi priverei di dybala così facilmente....ma dove troviamo uno con quelle caratteristiche meglio rifilare il costoso musone al psg e fare coppia icardi dybala....questo si prevedo altri danni della nuova triade...io non sono molto fiducioso
piergiorgio Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 Adesso, OLIVER10 ha scritto: non so che ne pensi il popolo juventino avremo bisogno di un attaccante per il prossimo anno, visto che senza champions Ronaldo se ne andrà via
OLIVER10 Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 @piergiorgio la CL la farai, salvo clamorose debacle, il nodo era la partita col napoli fortunatamente vinta che poi serva un centravanti diverso da morata (che non confermenrei per altri 45mil) non ci piove icardi potrebbe essere ok, ma non per dybala Su cr7 sono mesi che sostengo che un progetto di rinnovamento non possa partire da uno di 35 anni. CR7 andava bene se messo in una squadra competitiva tipo quella di cardiff, e invece lo hanno messo in un contesto sempre piu scarso...è servito solo a vincere gli ultimi due scudetti, ma oggi sei punto e a capo se non peggio
piergiorgio Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto: ma non per dybala che non ho capito se vuole solo più soldi oppure vuol proprio andarsene dalla juve
landrupp Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 @piergiorgio a ora vuole più soldi, se avesse voluto andar via dalla Juve avrebbe avuto la possibilità già nel passato recente,,,il guaio è che con la pandemia il mercato è diventato poco lineare e la serie di infortuni che ha avuto negli ultimi tempi - oltre a prestazioni non sempre memorabili - non lo hanno certo messo in evidenza agli occhi di (improbabili) compratori...e anche scambiarlo non è semplice al momento. peraltro la Juve gli ha già fatto da tempo le sue proposte, quindi.
lampo65 Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 @OLIVER10 A livello economico e di plusvalenze ci sta. Ma uscendo ronaldo oggi o domani, privarsi anche di dybala non è il massimo. Ma soprattutto se hai neymar, che mainchia te ne fai di dybala ?
lampo65 Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 A parte che icardi ha avuto un involuzione preoccupante a dir poco.
Jackhomo Inviato 12 Aprile 2021 Autore Inviato 12 Aprile 2021 5 minuti fa, landrupp ha scritto: anche scambiarlo non è semplice al momento. Piuttosto che perderlo a zero tra un anno, uno scambio con J. Mario lo potreste valutare 😁
lampo65 Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 @landrupp Uno come lui che oggi chiede un aumento è semplicemente grottesco ( cosa c'è più di grottesco in italiano non mi viene ? ). Già tanto allungare lo stesso contratto. Assurdi del calcio attuale.
Messaggi raccomandati