Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

@wow ma neanche ti rendi conto che hai appena confermato 100% quello che ho scritto?

Ma solo nella tua testa uno “che ti diverti a prendere per il culo” non ti tira dietro tutto quello che ha in mano, in testa e nell’animo. Ma ci vuole tanto?

Inviato

@Jack prendere per il culo significa sfottere, a parole mica con le bombe. E la cosa presuppone reciprocità. Mi hai mai letto da quando stiamo su questo forum minacciare fisicamente qualcuno? 

Stai solo confermando la mancanza di umorismo di certi tifosi. 😄

Dai, non incazzarti... 😉

Inviato
47 minuti fa, Jack ha scritto:

e quell’altro

che discolo che sei a prenderti certe libertà, il tuo nick mi pare nuovo da queste parti, come ti appellavi prima  dell'incendio?

51 minuti fa, Jack ha scritto:

non sto a fare la verginella

non mi tiro certo indietro a tirare bombe, in  passato  su VHF il thread non  era moderato e ho visto cose che  voi  umani  non  avreste mai  immaginato. La standing  ovation a wow era per sottolineare l'ipocrisia di chi predica un thread con  più calcio e niente menate da bambini e poi si bulla di essere un discolo lancia bombe.

Inviato
6 minuti fa, DiZZo ha scritto:

come ti appellavi prima  dell'incendio?

Anche te? Jack ostia 

Inviato

La solita narrazione del calcio in itaglia...

Inviato

Tutto bene? controllato che i dentini siano ancora al loro posto? 🤣

rosiconi.jpeg

Inviato
10 ore fa, landrupp ha scritto:

La solita narrazione del calcio in itaglia...

Ognuno ha ciò che si merita, noi abbiamo CR7 che “getta” la maglia “loro” Balotelli... 😄😉 

Inviato

@maurodg65 ehm, era la semifinale di Champions , un mese prima del triplete 🙂

abbiamo avuto ciò che ci meritavamo 😉

Inviato

calciomercato: si prospetta uno scambio dybala-icardi vecchio pallino di paratici

non so che ne pensi il popolo juventino ma io non mi priverei di dybala così facilmente....ma dove troviamo uno con quelle caratteristiche

meglio rifilare il costoso musone al psg e fare coppia icardi dybala....questo si

prevedo altri danni della nuova triade...io non sono molto fiducioso

Inviato
Adesso, OLIVER10 ha scritto:

non so che ne pensi il popolo juventino

avremo bisogno di un attaccante per il prossimo anno, visto che senza champions Ronaldo se ne andrà via

Inviato

@piergiorgio la CL la farai, salvo clamorose debacle, il nodo era la partita col napoli fortunatamente vinta

che poi serva un centravanti diverso da morata (che non confermenrei per altri 45mil) non ci piove

icardi potrebbe essere ok, ma non per dybala

Su cr7 sono mesi che sostengo che un progetto di rinnovamento non possa partire da uno di 35 anni.

CR7 andava bene se messo in una squadra competitiva tipo quella di cardiff, e invece lo hanno messo in un contesto sempre piu scarso...è servito solo a vincere gli ultimi due scudetti, ma oggi sei punto e a capo se non peggio

Inviato
1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto:

ma non per dybala

che non ho capito se vuole solo più soldi oppure vuol proprio andarsene dalla juve

Inviato

@piergiorgio a ora vuole più soldi, se avesse voluto andar via dalla Juve avrebbe avuto la possibilità già nel passato recente,,,il guaio è che con la pandemia il mercato è diventato poco lineare e la serie di infortuni che ha avuto negli ultimi tempi - oltre a prestazioni non sempre memorabili - non lo hanno certo messo in evidenza agli occhi di (improbabili) compratori...e anche scambiarlo non è semplice al momento.

peraltro la Juve gli ha già fatto da tempo le sue proposte, quindi.

Inviato

@OLIVER10

A livello economico e di plusvalenze ci sta. Ma uscendo ronaldo oggi o domani, privarsi anche di dybala non è il massimo. Ma soprattutto se hai neymar, che mainchia te ne fai di dybala ? 

Inviato

A parte che icardi ha avuto un involuzione preoccupante a dir poco.

Inviato
5 minuti fa, landrupp ha scritto:

anche scambiarlo non è semplice al momento.

Piuttosto che perderlo a zero tra un anno, uno scambio con J. Mario lo potreste valutare 😁

Inviato

@landrupp

Uno come lui che oggi chiede un aumento è semplicemente grottesco ( cosa c'è più di grottesco in italiano non mi viene ? ). Già tanto allungare lo stesso contratto. Assurdi del calcio attuale.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...