piergiorgio Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 50 minuti fa, Mas 64 ha scritto: Qualcosa di più raffinato del naim... Uno qualsiasi tra quelli suggeriti. Io andrei di Densen, veramente deliziosi; e quando lo ascolterai con le dynaudio ti verranno dei seri dubbi sul fatto di cambiare anche i diffusori
Jazzlover Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 59 minuti fa, Mas 64 ha scritto: Qualcosa di più raffinato del naim.... Mah, il termine raffinato mi fa sempre storcere il naso, che significa "raffinato"? Un'amplificazione a mio parere deve essere il più lineare e neutra possibile, amplificando il segnale della sorgente senza aggiungere o togliere nulla, e con un ottimo controllo dei diffusori (senza che si "spaventi" di fronte a carichi sotto i 4 ohm, per capirci). Mio personale punto di vista, ovviamente. 1
Mas 64 Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Inviato 6 Febbraio 2023 Bow technologies wazoo XL 🤔🤔 Saluti massimo
gucce65 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 Primare I30....tutta la vita....va bene con qualsiasi diffusore...basso controllato ben presente. Acuti raffinati, bilanciato vero.... 1
Mas 64 Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Inviato 6 Febbraio 2023 @Tronio Si il musical fidelity m5si mi incuriosisce, lo hai ascoltato ? Grazie mille Saluti massimo
Mas 64 Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Inviato 6 Febbraio 2023 @gucce65 In effetti le recensioni ne parlano bene..pilotaggio? Suono ? Grazie mille Saluti massimo
gucce65 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @Mas 64 Il mio pilota le chario Delphinus molto molto egregiamente. Diffusori tendenti un po' allo scuro, ma in coppia col I30 ti assicuro, è un bel sentire, tutto perfettamente equilibrato dal punto di vista tonale. Si trova anche a meno di 1000€ e, da non trascurare, l'ambiente di ascolto. Classe a/b costruito direi perfettamente senza un cavo fuori posto, ripeto bilanciato vero, 2 toroidali, (dove li trovi in un integrato) 180 w su 4ohm come i miei. Se poco poco conosci le Delphinus, saprai che diffusori sono e quanta corrente ci vuole per farle cantare bene. L'I30 lo fa
Tronio Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 20 minuti fa, Mas 64 ha scritto: il musical fidelity m5si mi incuriosisce Sì, ottima macchina: completo e ben costruito senza troppi fronzoli (se cerchi le mille connessioni analogiche-digitali-streaming e le funzionalità AV non è questo il prodotto che fa per te), equilibrato (da buon britannico...), versatile e con eccellenti capacità di pilotaggio.
samana Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 1 ora fa, gucce65 ha scritto: dove li trovi in un integrato) Si trovano si trovano.
gianventu Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 Ma dei Pathos Classic One o Remix, che ne pensate? Su quella cifra si dovrebbero trovare.
magicaroma Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @gianventu anni fa avevo il Pathos Logos, l'unico amplificatore che riusciva a far suonare a dovere le SF Cremona. Da il meglio di sé a volume medio/alto 1
Tronio Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 2 ore fa, gucce65 ha scritto: 2 toroidali, (dove li trovi in un integrato) Nel mio AA Maestro, ad esempio...
lukache Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @Mas 64 come ti dicon... prima i diffusori poi l'ampli... prima i calzini, poi le scarpe... pri scegli il motore, poi il carburante... voglio vederti con 'na cisterna di gasolio e la macchina a gpl
Jazzlover Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 3 ore fa, gucce65 ha scritto: 2 toroidali, (dove li trovi in un integrato) NAD S 300 (dual mono al 100%).
gucce65 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @Jazzlover Oltre al nad, dove? Io intendo nella categoria dell'I30@Tronio Il Maestro lo so, ma è un modello superiore
samana Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 9 minuti fa, gucce65 ha scritto: Oltre al nad, dove? Ad esempio nell’Onix ra 125. Ma anche nell’Unison Research Unico 50.
Alberto70 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 https://www.subito.it/audio-video/amplificatore-integrato-norma-audio-ipa-90r-roma-461360012.htm Buonasera, è nel suo budget...
Messaggi raccomandati