Vai al contenuto
Melius Club

Siamo tornati

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Inviato

mi sono iscritto ieri ....sono nuovo 😂😂😂!

Un caro saluto a tutti

Inviato

Un grande abbraccio virtuale a tutti, è bello rivedersi qui, ritrovare un ambiente in cui negli ultimi 15 anni e più, ero iscritto dal 2005,  ci siamo confrontati, consigliati, anche scontrati, ma sempre tornati a scriverci e a fare tesoro di tanti suggerimenti ed esperienze interessanti  . . . 

E proprio questa parte , per me, la più difficile da accettare, un totale black out di milioni di informazioni , una vera tristezza, peccato veramente, vero che siamo di nuovo una comunità, ma un passato così ampio, importante e anche tecnico, non si ricomporrà , per forza di cose, mai più, ed è una grande e dolorosa perdita, per mio sentire, la scomparsa della memoria storica  . . . !!! 🙂

saluti , Dario 

• Melius 2
Fabio Meno.
Inviato

Ehh...e come farà il mondo senza i miei preziosissimi post 😂

Scusate, ma stasera ho fatto la doccia con Pirlana...

long playing
Inviato

Felicissimo di ritrovarvi ! 

Molto dispiaciuto per l'accaduto come tutti , ma l'importante e' ripartire con tanto entusiasmo come e piu' di prima ! 

Inviato

Felice di rileggerVi!! Bentornati e ritrovati a tutti i forumers!

Inviato

Buonasera a tutti. Non scrivo da molto tempo ma seguo alcune sezioni con interesse. Sono contento che il forum riprenda l'attività anche se purtroppo non sarà possibile usufruire dell'enorme bagaglio del pregresso. Un grande in bocca al lupo al Team che gestisce questa difficile fase. 

Saluti

Domenico

Inviato

bentrovati; magari rischio di trattare un argomento che è stato gia coperto nelle pagine precedenti ma lavorando in IT, l'accadimento di Strasburgo mi ha "provato".

Credo che passerà alla storia e diventerà insegnamento per tanti: può succedere; le architetture PAAS sono strasicure ma è meglio avere SEMPRE una strategia di disaster recovery e business continuity disponibili alla bisogna. Fortunatamente quando perderemo noi del forum ha valore relativo perchè probabilmente solo la nostra nicchia di appassionati apprezzerà quanto perso, ma io conosco almeno un paio di aziende che fanno il mio mestiere che hanno perso tanto (chi la posta, chi il crm, chi qualcosa in più).

Buon lavoro a tutti c'è tanto da scirvere, dibattere, litigare (simpaticamente), sognare

Ciao

D.

Inviato

Mi ero iscritto da poco, nel 2020, ed avevo solo 270 melius, per me non è stata una gran perdita, mentre lo è stata per tutti quei post che già da anni prima di iscrivermi leggevo e mi tenevano compagnia. Ero con Voi prima di conoscervi, prima di scambiare quelle informazioni, opinioni, punzecchiature talvolta, che sono un po' Il sale di tutte le discussioni tra Amici. Estremo rammarico per chi non potrà più dire la sua, per chi ha lasciato questa esistenza. Per chi crede voglio sperare che adesso ascolti una musica paradisiaca, col miglior impianto dell'universo e che le trombe degli angeli non siano troppo stridenti. Un caro saluto a tutti e avanti forza paris. 

Buoni ascolti 

Inviato

Ciao a tutti, ci ritroviamo e questo è l' importante.

La storia la possiamo riscrivere, con pazienza e con il contributo di tutti, belli e brutti.

La vera tragedia, però, è che ho saputo che in questi lunghi giorni di black out alcuni assidui frequentatori di questo spazio, in preda alla disperazione per la perdita,  hanno dovuto trovarsi un lavoro vero.  😂

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
4 ore fa, rlc ha scritto:

mi sono iscritto ieri ....sono nuovo 

Nessuno ci crede!! 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

Inviato
3 ore fa, damiano ha scritto:

avere SEMPRE una strategia di disaster recovery e business continuity

Vero, ho lavorato come sistemista e oltre ai backup giornalieri custoditi in una cassaforte ignifuga eravamo provvisti di backup settimanali e mensili custoditi in altro loco, ricordo che ci saltò il server di posta e in una mattinata eravamo nuovamente attivi..

Inviato

Carissimi amici miei, sono felicemente qui di nuovo assieme a voi !!! Ahime da un nuovo profilo, il mio vecchio a quanto pare è andato perduto, peccato, avevo condiviso molto da quel profilo con voi. Ricostruiamo di nuovo questo meraviglioso forum, al Melius!! Un caro saluto a tutti!

Oste onesto
Inviato

Bentrovati, anch'io ho dovuto fare un nuovo profilo clone dell'originale.

Ancora non riesco a scrivere e quotare in lounge bar...

Che tristezza aver perso un pezzo di passato!

Ciao Sergio