Vai al contenuto
Melius Club

Siamo tornati

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Inviato
9 ore fa, Pucci ha scritto:

beh io ne avevo circa un 600 di post attivi, ma vabbe pazienza

Ne avevo appunto 100K e qualcuno sarà stato anche interessante.

Essendo fuori dal giro dal 2019 anche a me, ora, mancano i thread di guide, divulgativi, informativi, collaborativi (non solo quelli in topic...).
La “comunità” negli anni ha espresso moltissime volte, e per la maggioranza dei post, il suo meglio.

Inviato

Ciao a tutti,

negli anni ho sempre letto il forum ma non mi ero mai iscritto. Vista la perdita delle splendide discussioni del passato, vera miniera di informazioni, mi è sembrato giusto iscrivermi per contribuire per quanto possibile a ricostruire

• Thanks 1
sergejdovlatov
Inviato

Ben ritrovati a tutti,

Devo dire che nei giorni di forzata assenza, questo spazio mi è mancato molto. Un sentito ringraziamento agli amministratori per aver rimesso In piedi il forum in così pochi giorni e a tutti gli appassionati che stanno già riempiendo le sezioni con i loro contributi.

Mi spiace soltanto aver dovuto abbandonare il mio precedente nick che era sergejdovlatov, in onore del grande scrittore russo. Spero che lo si possa recuperare e nell'attesa torno come Dovlatov.

Bene, si riparte...almeno qui.

• Thanks 1
GianGastone II
Inviato

Non ci riuscivo e mi sono ribattezzato con nuovo account da GianGastone a GianGastone II

• Melius 1
Membro_0008
Inviato

Un melius per l' immagine,hai superato Delirio

• Thanks 1
Inviato

Non so chi abbia aperto,,,,,,

ancora,,

la mia gabbia,,,,

Inviato

Il sordo non se ne mai andato,,,,,,

viveva su altri forum underground,,,

scrivendo e dialogando con due o tre amici,,,

usando il tempo , principalmente per ascoltare,,,

La Musica,,,,,

evitando accuratamente polemiche sterili (che non portano a nulla)

ogni tanto si affacciava qui sotto mentite spoglie per leggeri i suoi beniamini🤣,,,,,il mitico cactus,,,, con i suoi refusi🙄pieni di significati nascosti ed esilaranti.

Inviato

Ben ritrovati a tutti gli appassionati.

• Thanks 1
Inviato

@sordo una bella sorpresa rileggerti , non c'e' dubbio.

Peccato che quel forum underground non c'e' piu', vi leggevo tutti e 2 con piacere.

Summerandsun
Inviato

Buongiorno e ben ritrovati tutti.

Non sono riuscito a recuperare l'account, poco male, mi sono reiscritto col medesimo nome.

Dai che si riparte!

• Thanks 1
Inviato

vedo con dispiacere che i metodi sono rimasti i soliti , tornare qui ,su vostro invito , per poi farmi cancellare un post senza alcuna spiegazione lo trovo assai stupido , ma il forum è vostro ,,,,,,tolgo immediatamente il disturbo.

Membro_0008
Inviato

Stai qua che ci fai divertire,e vogliamo che ci racconti le tue esperienza AN,sia uk che Japan

ci siamo visti una volta a Lecco x Audiotekne

ciao

Inviato

Abbimo subito davvero un duro colpo.... Sono convinto che ci inalziamo, come quando alziamo il volume dei nostri amati amplificatori 🤩 sempre belli carichi di corrente !!