Jump to content
Melius Club

Siamo tornati


cactus_atomo

Recommended Posts

Ultima Legione

.

Contentissimo di ritrovare di nuovo tutto funzionante!!😃😃

.

Effettivamente ti rendi realmente conto dell'importanza di qualcosa solo quanto ti accorgi di non averla piú.😁😁

.

A parte  il sentirmi nuovamente .......vergine e novizio 🤣🤣 per la seconda volta in quasi 20 anni, prima in VideoHiFi  e poi in Melius Club.

.

  • Melius 1
Link to comment
https://melius.club/topic/13-siamo-tornati/#findComment-44
Share on other sites

  • Moderators
2 minuti fa, Ultima Legione ha scritto:

.

Ma a parte una molto generica indicazione su un incendio a Straburgo, non ho capito un bel nulla di cosa sia successo!!🤔🤔

.

È andato a fuoco uno dei centri più grossi di Europa dove risiedono i server di moltissime aziende. 

  • Thanks 1
Link to comment
https://melius.club/topic/13-siamo-tornati/#findComment-67
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...