EmiMen Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Ben ritrovati ! Un sentito grazie agli amministratori. Ho dovuto iscrivermi di nuovo anche se dal 2006 ho sempre letto molto e "parlato" poco. Un abbraccio virtuale a tutti. Emilio
Brando88 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Ben tornati. Una domanda sorge spontanea come è possibile non avere un backup dei dati? Non dico di farlo giornaliero ma almeno settimanale o mensile. Perdita dei dati sono sempre possibili come mai non è stato fatto un piano di recupero in tempi non sospetti?
claudiozambelli Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Bentornati , mi dispice per quanto accaduto ,spero in vostro colpo di genio che permetta di ritrovare ll più possibile della memoria storica del sito, è un danno gravissimo purtroppo , una domanda: i vecchi archivi di VideoHifi non li avete per poter recuperare qualcosa o traslare le info come avete fatto quando c'è stato il passaggio a Melius Club ? grazie e buon lavoro a tutti. claudio
alexis Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Abbiamo perso forse la nostra storia, ma non noi stessi. E lo dico con mezza lacrima sospesa sulle gote, ero iscritto fin dai primi giorni, nel 2005 mi pare.. e tanta acqua bit e fidanzate 🙂 sono passate sotto i ponti. Ma la storia a volte.. meglio lasciarla lì a impolverarsi come un vecchio diario delle superiori, con i torsoli di sconsolati poemi amorosi per la vicina di banco ahimè tanto sospirosa con quelli della Va, tanto algida e altezzosa verso i suoi coetanei, lei che a trent‘anni di distanza si è trasformate in bigodinata bolsa, felicemente maritata con quel debosciato del bidello, che per primo le fece assaggiare una fugace canna, liberando d‘un solo colpo tutte le ritrosie debolmente costruite alle medie delle Preziosine.. 😂 avessimo saputo che così poco ci voleva, avremmo assai meno infestato l’aereo cielo della letteratura con terzine scalcianti e rime, doppio ahimè, assai maldestramente baciate. Così è.. non ci resta che cancellare il passato, le gloriose liti tra appassionati e fazioni eroicamente abbarbicate su improbabili postazioni tecnicistiche, e quei rari e preziosi istanti di gioia musicale, a tratti di altissimo valore, vedi il tred dedicato a Sokolov, e tanti fantastici contributi in area artistica, dove a tratti si volava davvero tra gli astri. un abbraccio quindi a tutti i redivivi, e ai ben ritrovati, scriveremo nuove e tante, soprattutto belle pagine insieme, ne sono sicuro. E se fosse di consolazione, così chiosava il Poeta... „È il sempre il Tempo, che non ha età, siamo solo noi che ce ne andiamo“ Alessandro 😊😍😀 2
jakob1965 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 1 minuto fa, alexis ha scritto: bigodinata bolsa, felicemente maritata con quel debosciato del bidello, che per primo le fece assaggiare una fugace canna Sublime ... tié alla bolsa
leoncino Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 La questione canna o non canna è che a pari età a quel tempo manco ti cagavano. Ci volevano almeno 3-5 anni di più, fatti i conti a 15 non è che ti puoi fare una dodicenne! Ecco che la natura ci ha pensato! Le navi scuola!
Oste onesto Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Il 18/3/2021 at 09:11, cactus_atomo ha scritto: Siamo ancora qui e pronti a partire come e mglio di prima. Invito tutti a riproporre le discussioni di maggior interesse collettivo (ma anche individuale) Buongiorno Enrico e bentrovato. Anch'io, come tanti vecchi utenti, ho dovuto rifare l'iscrizione perché il nuovo sito non riconosceva le mie vecchie credenziali. Ho perso ovviamente messaggi e quotazioni, e non riesco a partecipare nei thread del foyer. Nelle altre sezioni non ho problemi, ma per esempio in lounge bar non mi appare né la casella "partecipa a questa discussione" né il tasto "cita". Mi sapresti dire da che dipende e come posso risolvere? Grazie mille Sergio
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Marzo 2021 Autore Amministratori Inviato 20 Marzo 2021 @Oste onestoprobabilmente il sistema non riconosce i tuoi messaggi precedenti equindi ti ritiene sotto il limite per la partecipazione alla longue. Mandami una mail tramite la messagistica del forum per memoria e lunedì vedo di attivare il tech team che adesso ha un po dio cosette da sistemarelunedì
scontin Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Una piccola speranza c'è ancora. Su Facebook un utente sostiene da avere una copia aggiornata a maggio 2020 del sito scaricata con wget. Sempre meglio che niente.
Oste onesto Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: @Oste onestoprobabilmente il sistema non riconosce i tuoi messaggi precedenti equindi ti ritiene sotto il limite per la partecipazione alla longue. Mandami una mail tramite la messagistica del forum per memoria e lunedì vedo di attivare il tech team che adesso ha un po dio cosette da sistemarelunedì Ok grazie mille
fastdoc Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Un saluto a tutti, oggi rientro anch'io, è stato necessario solo reimpostare la password in quanto non veniva riconosciuta la precedente. A parte le perdite di messaggi e melius da parte di molti utenti , il danno grave è la scomparsa di un'enorme mole di informazioni delle quali il forum era ricchissimo. Speriamo che si possa recuperare qualcosa.
ric1964 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Bentornati a tutti e complimenti per la velocità del ripristino , si è bruciata la nostra biblioteca hifi un peccato ! Ma L importate e poter ripartire , grazie .
salva57d Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Il 18/3/2021 at 09:11, cactus_atomo ha scritto: Siamo ancora qui e pronti a partire come e mglio di prima. Invito tutti a riproporre le discussioni di maggior interesse collettivo (ma anche individuale) Buongiorno e bentornati a tutti, mi è mancato molto Melius in questi giorni. Un vero peccato che siano andate perse le vecchie discussioni, erano per me un database molto importante e prezioso dove leggere informazioni difficilmente reperibili altrove. Un grazie a tutti per quanto avete fatto in passato e per quanto farete in futuro, ciao Salvatore
Renato Bovello Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Io non riuscivo ad accedere. Ho dovuto reimpostare la password ma forse e' un problema comune a molti. Poco male,ovviamente. Un saluto a tutti.
Capotasto Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Non riesco più ad entrare col mio vecchio profilo. Ma preso atto che siamo ripartiti tutti da zero, forum e utenti, e rispetto alla mia prima iscrizione di (mi sembra) oltre 10 anni fa, nel frattempo mi sono messo a studiare seriamente la chitarra, ho deciso di cambiare il nickname, e amen. Anche nella vita, quando si cade, bisogna essere in grado di rialzarsi e ricominciare. Forza Melius Club! 👍 Capotasto (ex Cagliostro)
Capotasto Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Io non riuscivo ad accedere. Ho dovuto reimpostare la password ma forse e' un problema comune a molti. Poco male,ovviamente. Un saluto a tutti. Ciao Renato 👋 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Marzo 2021 Autore Amministratori Inviato 20 Marzo 2021 @Renato Bovellotutti abbiamo dovuto reimpè ostare le password. abbiamo un database utente quasi aggiornato, ma le password sono rciptate. Per quasi tutti la procedura di recupero password è andata a bon fine (come nuova password si poteva mettere anche la vecchia), qualcuno purtroppo ha avuto problemi spesso dovuti c cambio di mail, ma un po per volta risolveremo i problemi di tutti
Renato Bovello Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 6 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: @Renato Bovellotutti abbiamo dovuto reimpè ostare le password. abbiamo un database utente quasi aggiornato, ma le password sono rciptate. Per quasi tutti la procedura di recupero password è andata a bon fine (come nuova password si poteva mettere anche la vecchia), qualcuno purtroppo ha avuto problemi spesso dovuti c cambio di mail, ma un po per volta risolveremo i problemi di tutti Perfetto,grazie Enrico.
Messaggi raccomandati