Questo è un messaggio popolare. newton Inviato 20 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Marzo 2021 Il 19/3/2021 at 14:46, camaro71 ha scritto: ma almeno la discussione "amplificatori al di sopra di ogni sospetto" non è possibile riesumarla ? Non escluderei che sia stata quella che ha provocato l'incendio del server 3
NlCO Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Bentrovati ragazzi, finalmente posso tornare ad essere operativo anche se con nuovo account prima Aries. Un vero peccato aver perso tutta la storia ed eredità di Videohifi e Melius. Vabbè come si dice l'importante non è come si cade, ma come ci si rialza... Buon divertimento a noi tuttti!
newton Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 20 ore fa, meridian ha scritto: Un grande abbraccio virtuale a tutti, è bello rivedersi qui, ritrovare un ambiente in cui negli ultimi 15 anni e più, ero iscritto dal 2005, ci siamo confrontati, consigliati, anche scontrati, ma sempre tornati a scriverci e a fare tesoro di tanti suggerimenti ed esperienze interessanti . . . E proprio questa parte , per me, la più difficile da accettare, un totale black out di milioni di informazioni , una vera tristezza, peccato veramente, vero che siamo di nuovo una comunità, ma un passato così ampio, importante e anche tecnico, non si ricomporrà , per forza di cose, mai più, ed è una grande e dolorosa perdita, per mio sentire, la scomparsa della memoria storica . . . !!! 🙂 saluti , Dario il primo melius te lo voglio dare io, di bentrovato
iBan69 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Scusate, ma dal telefono come si fa a citare solo il forumer senza reinserire tutto il post? Grazie
esoteria Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Sicuramente sarà già stato scritto, ma come mai alcuni utenti risultano con la data di iscrizione originaria (ho visto dei 2007, 2010 etc) e la maggioranza no? Non parlo ovviamente di quelli registrati ex-novo, ma di quelli che hanno solo fatto il reset password...
Variable Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 1 ora fa, Ste81 ha scritto: Ciao a tutti, io mi sono dovuto ri-registrare... Io pure
iBan69 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Una riflessione... rivolta soprattutto all’amministrazione. Dopo l’enorme danno subito avendo perso la memoria del nostro forum, immagino che gli stessi titolari e noi tutti, vorremo, il prima possibile ripopolarlo d’informazioni e immagini, utili non solo a tutti i forumer, ma anche a coloro che attraverso il web cercano informazioni e trovavano i link di Melius. Ora, visto l’eccezionale situazione, non sarebbe meglio mettere a disposizione di tutti gli iscritti, desiderosi di fare la loro parte nella rinascita del forum, un maggior numero di post, immagini e spazio, per permettere una ricostruzione più rapida? Trovo personalmente limitante e frustrante dover aspettare 24 ore, perché non posso più fare interventi. Amici, cosa ne pensate? Roberto 1
A.D. Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Un saluto a tutti, io a differenza di molti di voi ero iscritto da un paio di mesi e quindi il "danno" era molto minimale, capisco lo sconforto, ma ainoi dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire; piuttosto, mi sono dovuto reiscrivere (sempre con le credenziali " bruciate") nonostante avessi seguito le indicazioni scritte su facebook di inviare le credenziali via messanger per sbloccare il fatto che inserendole non le riconosceva, ( non ho ricevuto risposte o mail ) a quanti di voi è capitato ciò? Concordo con iBan69 di snellire e favorire pratiche al fine di coinvolgere più rapidamente sia i nuovi che i "vecchi" iscritti...
Ggr Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Ciao a tutti. Ho dovuto registrarmi da zero, ma almeno ci siamo. Ben ritrovati a tutti.
Dima83 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 2 ore fa, iBan69 ha scritto: Una riflessione... rivolta soprattutto all’amministrazione. Dopo l’enorme danno subito avendo perso la memoria del nostro forum, immagino che gli stessi titolari e noi tutti, vorremo, il prima possibile ripopolarlo d’informazioni e immagini, utili non solo a tutti i forumer, ma anche a coloro che attraverso il web cercano informazioni e trovavano i link di Melius. Ora, visto l’eccezionale situazione, non sarebbe meglio mettere a disposizione di tutti gli iscritti, desiderosi di fare la loro parte nella rinascita del forum, un maggior numero di post, immagini e spazio, per permettere una ricostruzione più rapida? Trovo personalmente limitante e frustrante dover aspettare 24 ore, perché non posso più fare interventi. Amici, cosa ne pensate? Roberto Concordo nella maniera più assoluta ma forse ci sarebbe un problema nella gestione dei Bot.. l’idea è ottima comunque e da tenere in considerazione
Membro_0020 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Ciao, mi sono reiscritto con nuove credenziali in quanto non mi riconosceva più. Bentrovati
frank00 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Un saluto a tutti! Anche io ho dovuto ri-registrarmi nome nuovo ma fortunatamente il mio nick c’era ancora!!😅
Suonatore Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Buona sera a tutti, finalmente di nuovo a casa..... è bello rincontrarvi!
Messaggi raccomandati