Vai al contenuto
Melius Club

Siamo tornati


cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Bentrovati ragazzi, finalmente posso tornare ad essere operativo anche se con nuovo account prima Aries.

Un vero peccato aver perso tutta la storia ed eredità di Videohifi e Melius.

Vabbè come si dice l'importante non è come si cade, ma come ci si rialza...

Buon divertimento a noi tuttti!

Link al commento
https://melius.club/topic/13-siamo-tornati/page/12/#findComment-2268
Condividi su altri siti

20 ore fa, meridian ha scritto:

Un grande abbraccio virtuale a tutti, è bello rivedersi qui, ritrovare un ambiente in cui negli ultimi 15 anni e più, ero iscritto dal 2005,  ci siamo confrontati, consigliati, anche scontrati, ma sempre tornati a scriverci e a fare tesoro di tanti suggerimenti ed esperienze interessanti  . . . 

E proprio questa parte , per me, la più difficile da accettare, un totale black out di milioni di informazioni , una vera tristezza, peccato veramente, vero che siamo di nuovo una comunità, ma un passato così ampio, importante e anche tecnico, non si ricomporrà , per forza di cose, mai più, ed è una grande e dolorosa perdita, per mio sentire, la scomparsa della memoria storica  . . . !!! 🙂

saluti , Dario 

il primo melius te lo voglio dare io, di bentrovato

Link al commento
https://melius.club/topic/13-siamo-tornati/page/12/#findComment-2270
Condividi su altri siti

Una riflessione...  rivolta soprattutto all’amministrazione. 

Dopo l’enorme danno subito avendo perso la memoria del nostro forum, immagino che gli stessi titolari e noi tutti, vorremo, il prima possibile ripopolarlo d’informazioni e immagini, utili non solo a tutti i forumer, ma anche a coloro che attraverso il web cercano informazioni e trovavano i link di Melius. Ora, visto l’eccezionale situazione, non sarebbe meglio mettere a disposizione di tutti gli iscritti, desiderosi di fare la loro parte nella rinascita del forum, un maggior numero di post, immagini e spazio, per permettere una ricostruzione più rapida? Trovo personalmente limitante e frustrante dover aspettare 24 ore, perché non posso più fare interventi. 
Amici, cosa ne pensate? 
Roberto

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/13-siamo-tornati/page/12/#findComment-2599
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti, io a differenza di molti di voi ero iscritto da un paio di mesi e quindi il "danno" era molto minimale, capisco lo sconforto, ma ainoi dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire; piuttosto,  mi sono dovuto reiscrivere (sempre con le credenziali " bruciate") nonostante avessi seguito le indicazioni scritte su facebook di inviare le credenziali via messanger per sbloccare il fatto che inserendole non le riconosceva, ( non ho ricevuto risposte o mail ) a quanti di voi è capitato ciò?

Concordo con iBan69 di snellire e favorire pratiche al fine di coinvolgere più rapidamente sia i nuovi che i "vecchi" iscritti...

Link al commento
https://melius.club/topic/13-siamo-tornati/page/12/#findComment-2612
Condividi su altri siti

2 ore fa, iBan69 ha scritto:

Una riflessione...  rivolta soprattutto all’amministrazione. 

Dopo l’enorme danno subito avendo perso la memoria del nostro forum, immagino che gli stessi titolari e noi tutti, vorremo, il prima possibile ripopolarlo d’informazioni e immagini, utili non solo a tutti i forumer, ma anche a coloro che attraverso il web cercano informazioni e trovavano i link di Melius. Ora, visto l’eccezionale situazione, non sarebbe meglio mettere a disposizione di tutti gli iscritti, desiderosi di fare la loro parte nella rinascita del forum, un maggior numero di post, immagini e spazio, per permettere una ricostruzione più rapida? Trovo personalmente limitante e frustrante dover aspettare 24 ore, perché non posso più fare interventi. 
Amici, cosa ne pensate? 
Roberto

Concordo nella maniera più assoluta ma forse ci sarebbe un problema nella gestione dei Bot..

 

l’idea è ottima comunque e da tenere in considerazione 

Link al commento
https://melius.club/topic/13-siamo-tornati/page/12/#findComment-2918
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Notizie

  • Badge Recenti

    • Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto
      AudioLover
      AudioLover ha ottenuto un badge
      Grande Supporto
    • Contenuti Utili
      paolo75
      paolo75 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Membro Attivo
      Giu_seppe
      Giu_seppe ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
×
×
  • Crea Nuovo...