Vai al contenuto
Melius Club

Siamo tornati

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Bentrovati ragazzi, finalmente posso tornare ad essere operativo anche se con nuovo account prima Aries.

Un vero peccato aver perso tutta la storia ed eredità di Videohifi e Melius.

Vabbè come si dice l'importante non è come si cade, ma come ci si rialza...

Buon divertimento a noi tuttti!

Inviato
20 ore fa, meridian ha scritto:

Un grande abbraccio virtuale a tutti, è bello rivedersi qui, ritrovare un ambiente in cui negli ultimi 15 anni e più, ero iscritto dal 2005,  ci siamo confrontati, consigliati, anche scontrati, ma sempre tornati a scriverci e a fare tesoro di tanti suggerimenti ed esperienze interessanti  . . . 

E proprio questa parte , per me, la più difficile da accettare, un totale black out di milioni di informazioni , una vera tristezza, peccato veramente, vero che siamo di nuovo una comunità, ma un passato così ampio, importante e anche tecnico, non si ricomporrà , per forza di cose, mai più, ed è una grande e dolorosa perdita, per mio sentire, la scomparsa della memoria storica  . . . !!! 🙂

saluti , Dario 

il primo melius te lo voglio dare io, di bentrovato

Inviato

Scusate, ma dal telefono come si fa a citare solo il forumer senza reinserire tutto il post? 
Grazie

Inviato

Ben ritrovati, il forum mi è mancato molto 

Inviato

Sicuramente sarà già stato scritto, ma come mai alcuni utenti risultano con la data di iscrizione originaria (ho visto dei 2007, 2010 etc) e la maggioranza no? Non parlo ovviamente di quelli registrati ex-novo, ma di quelli che hanno solo fatto il reset password...

Inviato

Ciao a tutti, io mi sono dovuto ri-registrare... 

Inviato
1 ora fa, Ste81 ha scritto:

Ciao a tutti, io mi sono dovuto ri-registrare... 

Io pure

Inviato

Una riflessione...  rivolta soprattutto all’amministrazione. 

Dopo l’enorme danno subito avendo perso la memoria del nostro forum, immagino che gli stessi titolari e noi tutti, vorremo, il prima possibile ripopolarlo d’informazioni e immagini, utili non solo a tutti i forumer, ma anche a coloro che attraverso il web cercano informazioni e trovavano i link di Melius. Ora, visto l’eccezionale situazione, non sarebbe meglio mettere a disposizione di tutti gli iscritti, desiderosi di fare la loro parte nella rinascita del forum, un maggior numero di post, immagini e spazio, per permettere una ricostruzione più rapida? Trovo personalmente limitante e frustrante dover aspettare 24 ore, perché non posso più fare interventi. 
Amici, cosa ne pensate? 
Roberto

• Melius 1
Inviato

Un saluto a tutti, io a differenza di molti di voi ero iscritto da un paio di mesi e quindi il "danno" era molto minimale, capisco lo sconforto, ma ainoi dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire; piuttosto,  mi sono dovuto reiscrivere (sempre con le credenziali " bruciate") nonostante avessi seguito le indicazioni scritte su facebook di inviare le credenziali via messanger per sbloccare il fatto che inserendole non le riconosceva, ( non ho ricevuto risposte o mail ) a quanti di voi è capitato ciò?

Concordo con iBan69 di snellire e favorire pratiche al fine di coinvolgere più rapidamente sia i nuovi che i "vecchi" iscritti...

Inviato

Ciao a tutti.  Ho dovuto registrarmi da zero, ma almeno ci siamo. Ben ritrovati a tutti. 

Inviato
2 ore fa, iBan69 ha scritto:

Una riflessione...  rivolta soprattutto all’amministrazione. 

Dopo l’enorme danno subito avendo perso la memoria del nostro forum, immagino che gli stessi titolari e noi tutti, vorremo, il prima possibile ripopolarlo d’informazioni e immagini, utili non solo a tutti i forumer, ma anche a coloro che attraverso il web cercano informazioni e trovavano i link di Melius. Ora, visto l’eccezionale situazione, non sarebbe meglio mettere a disposizione di tutti gli iscritti, desiderosi di fare la loro parte nella rinascita del forum, un maggior numero di post, immagini e spazio, per permettere una ricostruzione più rapida? Trovo personalmente limitante e frustrante dover aspettare 24 ore, perché non posso più fare interventi. 
Amici, cosa ne pensate? 
Roberto

Concordo nella maniera più assoluta ma forse ci sarebbe un problema nella gestione dei Bot..

l’idea è ottima comunque e da tenere in considerazione 

Membro_0020
Inviato

Ciao, mi sono reiscritto con nuove credenziali in quanto non mi riconosceva più.

Bentrovati

Inviato

Un saluto a tutti!

Anche io ho dovuto ri-registrarmi nome nuovo ma fortunatamente il mio nick c’era ancora!!😅

Inviato

Un saluto a tutti, ben ritrovati 😷

Inviato

Buona sera a tutti, finalmente di nuovo a casa.....  è bello rincontrarvi!