Vai al contenuto
Melius Club

Siamo tornati

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, MAXXI ha scritto:

Ciao e ben ritrovato.

Allora non mi sono sbagliato - son contento che stai meglio - ciao caro - ogni tanto mia figlia si piglia la mia

Inviato
32 minuti fa, MAXXI ha scritto:

Ciao ragazzi  , ritorno fra voi dopo più di due anni di assenza p

Ciao e ben tornato fra di noi, un piacere rileggerti e sapere che hai superato i problemi di salute.

p.s. Non riesco a quotare “solamente” il nome del forumer, il sistema attuale non me lo permette.

Da’ modo di quotare invece tutto il contenuto del messaggio, ma cosi’ si appesantiscono i thread.

Inviato

@samana digitate @ con una lettera del nick e si apre la finestra per selezionare😉

Inviato

@cactus_atomoSai spiegarci perchè alcuni account sono recuperabili e altri no? Anche io prima di reiscrivermi ( con nick, mail e passw identiche a prima) ho inviato via messenger le credenziali ma senza risposta...

Inviato
2 ore fa, MAXXI ha scritto:

Ciao ragazzi  , ritorno fra voi dopo più di due anni di assenza per molto seri problemi di salute che mi hanno fatto "visitare" in sequenza 7 ospedali in 13 mesi e iniziati con un attacco di un temibile batterio ,il Kleb Sella  , parente alla lontana del maledetto covid 19 dato che ama attaccare i polmoni . ma sono un tipo coriaceo e mi hanno curato in modo adeguato. Per lungo tempo ho dovuto rinunciare ad ascoltare il mio amato impianto e da un pò di tempo ho ricominciato a sentire la mia musica preferita sia in CD e SACD che nella forma liquida. Anche io ho ricevuto la mail il 18 marzo  con cui un Amministratore mi comunicava che era stato creato un nuovo account sempre con il nickname  MAXXI. 

In quel momento non ho capito la ragione ma leggendovi sono venuto a sapere  del grave episodio sopravvenuto. Pazienza per la perdita dei post inviati , non sono dati sensibili personali anche se appartengono alla ns. storia  audiofila.

Un saluto a tutti gli amici con cui mi sono interfacciato nel passato e spero di fare capolino qui ogni tanto.

Massimino

Un Melius perché sono molto contento per te e perché non hai mollato in un momento cosi difficile.

Un 👎 per l’immagine del profilo che andrebbe aggiornata (almeno con la foto di una Giulia o una 4c) 😂

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@A.D. Il datbse utenti è stato recuperato ma non completamente, specie per le iscrizioni ngli ultimi due anni. Le password sono criptate qundi occorre comunque al primo accesso effettuare la procedura password dimenticata. Ma molti utenti nel tmpo hanno cambiato mail (senza comunicarcelo) o non possono più accedere al lor vecchio indirizzo. Comunque siamo pronti a ercare di risolvere ogni problema, ma serve un po di pazienza da parte di tutti

Inviato

ciao ragazzi bentrovati.. sono felice di riavervi qua... 

è possibile che abbia perso tutta la mia storia, oltre che messaggi anche tutti i melius e i +?

Inviato
19 minuti fa, Platini76 ha scritto:

ciao ragazzi bentrovati.. sono felice di riavervi qua... 

è possibile che abbia perso tutta la mia storia, oltre che messaggi anche tutti i melius e i +?

Purtroppo si. 

Inviato
4 ore fa, fastdoc ha scritto:

💪 👍 Ottima notizia !

Magnifico !

Inviato

@MAXXI bentrovato. Avevo notato la tua mancanza in alcune discussioni riguardanti Opera, nelle quali immancabilmente intervenivi 😜. Felice ti sentirti nuovamente tra noi.

Inviato

Ciao a tutti

e grazie allo staff di Melius per il recupero password offerto.

Di musica ascoltata, me ne interesso da moltissimo tempo.

Avendo aggiunto, da circa due anni, un giradischi al mio impianto e avendo, quindi, poca esperienza in merito, dovrò chiedere aiuto di tanto in tanto. Questo, magari, sarà utile per aiutare a ricostruire  le informazioni andate perdute, sperando di non annoiare chi ha già contribuito in maniera tanto eccezionale negli anni.

Grazie.

Francesco

Inviato

Ma come diavolo si fa a citare solo il nome del forumer ... mi cita tutto il post! 
Dallo smartphone... 

Inviato
1 ora fa, iBan69 ha scritto:

come diavolo si fa a citare solo il nome del forumer ...

@iBan69 scrivi @ con a seguito la prima lettera del nick e si apre la tendina coi vari nick😉

• Thanks 1
Inviato

@rock56 GRAZIE! 
Sono impazzito a cercarlo!😄

Magari sai anche come cancellare le notifiche lette dalla campanella? 

Inviato
6 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Magari sai anche come cancellare le notifiche lette dalla campanella? 

Non ho visto il comando, prima c'era... probabilmente lo dovranno aggiungere

Inviato

@rock56 grazie, come pensavo ... ti devo un Melius ... quando me li ridanno!😉

Inviato

Ciao a tutti, sono ancora qui.

Salutoni a tutti.

Ringrazio chi mi ha risposto velocemente per potermi riloggare!