cla71 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Grazie per avermi recuperato vecchio account. ciao cla
floyder Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Pfiuuu .... finalmente a casa😂 un grazie a Melius per aver ripristinato l’account, non avrei mai immaginato di soffrire l’astinenza da forum, sedici anni non sono pochi 😉
long playing Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 6 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Il datbse utenti è stato recuperato ma non completamente, specie per le iscrizioni ngli ultimi due anni. Le password sono criptate qundi occorre comunque al primo accesso effettuare la procedura password dimenticata. Ma molti utenti nel tmpo hanno cambiato mail (senza comunicarcelo) o non possono più accedere al lor vecchio indirizzo. Comunque siamo pronti a ercare di risolvere ogni problema, ma serve un po di pazienza da parte di tutti Scusa Enrico se approfitto di quanto hai scritto per chiedere se e' inerente al fatto che se vado sul mio profilo e' riportato il numero di post nel mio caso 4548 , prima dell'incidente avevo superato quota 5000 , ma non compare la data di prima iscrizione che nel mio caso risale all'anno 2011, bensi' quella di pochi giorni fa quando sono potuto rientrare con l'aiuto dello Staff che ha risolto problemi di e mail aggiornandola. Tale situazione si evince anche dal profilo di altri forumer , pero' su alcuni altri ho notato che oltre al numero di post e' aggiornata e riportata anche la data di prima iscrizione. Sara' sistemato per tutti via via oppure c'e' bisogno di segnalarlo? Grazie e Saluti
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Marzo 2021 Autore Amministratori Inviato 21 Marzo 2021 @long playingadesso lo staft tecnico sta lavorando su alcune linee prioritarie a) iattivazione del forum e delle sue funzionalità (non tutto è ancora a poto) b) facilitare l'acesso a chi per vari motivi si trova la strada sbarrata c) far recuperare il vecchio nick a ci ha dovuto giocoforza accedere con uno nuovo Finita l'emergenza, piano piano sistemeremo tutte le altre cose, a partire dalla data di prima iscirzione. Sul recupero del numero dei post non sappiamo ancora se sarà fattibile in toto Per il momento prego di segnalare solo problemi gravi, mail non riconosciuta, imossibilità di recuperare il vecchio nick, ecc
Amministratori Admin Inviato 21 Marzo 2021 Amministratori Inviato 21 Marzo 2021 in questo momento abbiamo terminato di dare seguito alle richieste via Facebook. Adesso passiamo a quelle ricevute via Twitter 😞
Florentino Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Grazie allo staff di Melius Club per avermi aiutato a ripristinare l'account, dopo il disastro che si è abbattuto nei giorni scorsi sulla pagina e sui suoi contenuti dal valore inestimabile per quanto riguarda sia i pareri autorevoli di chi nel corso degli anni li ha espressi, sia per la sua stessa memoria storica che spero non sia andata completamente perduta. Mi auguro che con il tempo si possa recuperare il più possibile, nel frattempo rinnovo il benvenuto a tutti voi, un caloroso bentornato a Melius Club, pagina che da tanto tempo è stata il mio riferimento per tutte le scelte fatte e per i preziosi consigli ricevuti dai numerosi esperti, sempre pronti ad aiutare chi come me, anche se dotato di tanta passione, non possiede la sufficiente esperienza per decidere in autonomia in questo settore così vasto e in continua evoluzione.
cla71 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 12 minuti fa, Admin ha scritto: in questo momento abbiamo terminato di dare seguito alle richieste via Facebook. Adesso passiamo a quelle ricevute via Twitter 😞 Lavoro duro... grazie Per impegno e disponibilità. ciao cla 1
Amministratori Admin Inviato 21 Marzo 2021 Amministratori Inviato 21 Marzo 2021 Per recuperare precedenti nickname scrivere all'Admin e armarsi di buona pazienza
Dima83 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 4 ore fa, Admin ha scritto: in questo momento abbiamo terminato di dare seguito alle richieste via Facebook. Adesso passiamo a quelle ricevute via Twitter 😞 Non vorrei essere nei vostri panni. Un grazie a tutto lo staff
Aiace Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Buongiorno a tutti ed un sentito ringraziamento agli Amministratori ed a tutti coloro che stanno lavorando per ricostituire questo " ... meraviglioso Forum ... " ove poter condividere i propri pensieri e sopratutto la nostra passione: l'ascolto della musica... Buoni ascolti a tutti. Daniele
78 giri Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Non so se è già stato detto, ma quello che è successo mi ha fatto ricordare l'incendio della biblioteca d'Alessandria. Come allora informazioni preziosissime andate perse per sempre (sperem de no). Ancora un bentornato a tutti💐 Buoni ascolti 1
Membro_0026 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Ciao a tutti, pare che per molti, la perdita più grave sia il numero di post inviati e non tanto il contenuto degli stessi. Mi ricorda tanto quando, più o meno nel 2010, prendeva piede Linkedin e nelle aziende si faceva a gara a chi aveva più contatti anche solo magari il parrucchiere o il meccanico ma l'importante era averne più di 500... Giorgio
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Marzo 2021 Moderatori Inviato 22 Marzo 2021 Il 21/3/2021 at 14:10, Platini76 ha scritto: è possibile che abbia perso tutta la mia storia, oltre che messaggi anche tutti i melius e i +? si... e sarà impossibile recuperarli...toccherà ricostruirsi personalmente tutto il curriculum guadagnato a suon di dritte e consigli.
iBan69 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 3 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: si... e sarà impossibile recuperarli...toccherà ricostruirsi personalmente tutto il curriculum guadagnato a suon di dritte e consigli. Però lo storico del numero dei post, è rimasto, per molti, per cui si potrebbe studiare un sistema che identifichi il forumer, la sua anzianità e la sua partecipazione, attribuendogli un punteggio o identificativo, un grado, per differenziarlo da chi si iscrive oggi, per la prima volta, o chi pur essendo iscritto da una vita, ha poco interagito alla vita del forum. Insomma, credo che per molti di noi, un riconoscimento della nostra partecipazione e legame con Melius, potrebbero solo far piacere. Grazie.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Marzo 2021 Moderatori Inviato 22 Marzo 2021 7 minuti fa, iBan69 ha scritto: Insomma, credo che per molti di noi, un riconoscimento della nostra partecipazione e legame con Melius, potrebbero solo far piacere. Ovviamente ....dipende quanti dati corrotti sono stati caricati e per tutti le incongruenze non mancano; ho perso da questa botta più di 10000 post come molti d'altronde (già era accaduto un paio di volte ad ogni aggiornamento di piattaforma altrimenti lambirei la soglia dei 100K) e la data di iscrizione, ma per fortuna molti interventi sul contatore mi sono rimasti ..altri sono riusciti a conservare la data d'iscrizione anche ventennale ma si trovano con i post resettati.... è il c@os!!
Membro_0026 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Beh si, come a militare: ufficiali, sottoufficiali e truppa...
Messaggi raccomandati