Vai al contenuto
Melius Club

Siamo tornati

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

cactus_atomo

@A.D. Il datbse utenti è stato recuperato ma non completamente, specie per le iscrizioni ngli ultimi due anni. Le password sono criptate qundi occorre comunque al primo accesso effettuare la procedura password dimenticata. Ma molti utenti nel tmpo hanno cambiato mail (senza comunicarcelo) o non possono più accedere al lor vecchio indirizzo. Comunque siamo pronti a ercare di risolvere ogni problema, ma serve un po di pazienza da parte di tutti

Link al commento
https://melius.club/topic/13-siamo-tornati/page/17/#findComment-4002
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

e grazie allo staff di Melius per il recupero password offerto.

Di musica ascoltata, me ne interesso da moltissimo tempo.

Avendo aggiunto, da circa due anni, un giradischi al mio impianto e avendo, quindi, poca esperienza in merito, dovrò chiedere aiuto di tanto in tanto. Questo, magari, sarà utile per aiutare a ricostruire  le informazioni andate perdute, sperando di non annoiare chi ha già contribuito in maniera tanto eccezionale negli anni.

Grazie.

Francesco

Link al commento
https://melius.club/topic/13-siamo-tornati/page/17/#findComment-4330
Condividi su altri siti

long playing
6 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

Il datbse utenti è stato recuperato ma non completamente, specie per le iscrizioni ngli ultimi due anni. Le password sono criptate qundi occorre comunque al primo accesso effettuare la procedura password dimenticata. Ma molti utenti nel tmpo hanno cambiato mail (senza comunicarcelo) o non possono più accedere al lor vecchio indirizzo. Comunque siamo pronti a ercare di risolvere ogni problema, ma serve un po di pazienza da parte di tutti

Scusa Enrico se approfitto di quanto hai scritto per chiedere se e' inerente al fatto che se vado sul mio profilo e' riportato il numero di post nel mio caso 4548 , prima dell'incidente avevo superato quota 5000 , ma non compare la data di prima iscrizione che nel mio caso risale all'anno 2011,  bensi' quella di pochi giorni fa quando sono potuto rientrare con l'aiuto dello Staff che ha risolto problemi di e mail aggiornandola. Tale situazione si evince anche dal profilo di altri forumer , pero' su alcuni altri ho notato che oltre al numero di post e' aggiornata e riportata anche la data di prima iscrizione. Sara' sistemato per tutti via via oppure c'e' bisogno di segnalarlo? Grazie e Saluti

Link al commento
https://melius.club/topic/13-siamo-tornati/page/17/#findComment-4780
Condividi su altri siti