Clipper Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: Allora, vuol dire che, sei stato veramente cattivo ... 😉 Effettivamente ... a volte scrivevo anche parolacce tipo "acciderbolina" o "poffarbacco" 😁
Gici HV Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 4 minuti fa, iBan69 ha scritto: Ciao, mi hanno detto che in questi giorni senza Melius, ti sei convertito al vinile e hai buttato il digitale? Ho appena messo in vendita il giradischi... ..ma piuttosto di regalarlo gli faccio fare da bel soprammobile..😉😁
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Marzo 2021 Moderatori Inviato 18 Marzo 2021 Adesso, magoturi ha scritto: ed altri servizi per archiviare file online....... infatti nel mio caso non ho mai voluto salvare e mai lo farò i miei dati su cloud vari....a me non la raccontano giusta, ma questo anche per non subire furto di dati. 1
iBan69 Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 Adesso, Clipper ha scritto: Effettivamente ... a volte scrivevo anche parolacce tipo "acciderbolina" o "poffarbacco" 😁 Nooo 😱
Rossano.Marche Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 Grazie ragazzi.👌 L'importante è che la famiglia melius sia nuovamente riunita. Cosi si può ripartire con discussioni VERGINI.😱 Meglio le valvole oppure lo stato solido ???..😂😂😂
Clipper Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: Nooo 😱 Adesso basta, altrimenti mi bannano direttamente; porca paletta.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Marzo 2021 Moderatori Inviato 18 Marzo 2021 Adesso, Rossano.Marche ha scritto: Meglio le valvole oppure lo stato solido ??? lo stato ibrido.
iBan69 Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 3 minuti fa, Rossano.Marche ha scritto: Grazie ragazzi.👌 L'importante è che la famiglia melius sia nuovamente riunita. Cosi si può ripartire con discussioni VERGINI.😱 Meglio le valvole oppure lo stato solido ???..😂😂😂 E la novità vinile vs digitale ... non vorrai mica perderla! 😂
QUICKPRE Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 Pian piano ritornerà quello di prima e più forte di prima👍🏻
il Marietto Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 38 minuti fa, iBan69 ha scritto: rivoglio i miei 3000 e passa Melius! Mettili in firma 😂😂 1
magoturi Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 7 minuti fa, iBan69 ha scritto: E la novità vinile vs digitale ... non vorrai mica perderla! 😂 certo che ripristinare thread del tipo: "cosa state ascoltando intorno alla mezzanotte" sara' un'impresa.....ma secondo me era un thread famoso in tutto il mondo poiche' con le sue numerosissime segnalazioni e pubblicazioni di copertine era diventato un riferimento assoluto. SALVO.
iBan69 Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 Adesso, il Marietto ha scritto: Mettili in firma 😂😂 Ottima idea 💡!!!
iBan69 Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 Adesso, magoturi ha scritto: certo che ripristinare thread del tipo: "cosa state ascoltando intorno alla mezzanotte" sara' un'impresa.....ma secondo me era un thread famoso in tutto il mondo poiche' con le sue numerosissime segnalazioni e pubblicazioni di copertine era diventato un riferimento assoluto. SALVO. Potremmo fare un thread ... cosa avete ascoltato mentre Melius non era disponibile? Un thread retroattivo! 😄 🤦🏻 1
magoturi Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 41 minuti fa, iBan69 ha scritto: Eccoci ... buongiorno a tutti! Mi siete mancati ... 😄 Ps: però, ripartire da zero e dura ... rivoglio i miei 3000 e passa Melius! 😭 E io che di Melius ne avevo trentamila?!? 🤪😁😁 SALVO 1
magoturi Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 Adesso, iBan69 ha scritto: Potremmo fare un thread ... cosa avete ascoltato mentre Melius non era disponibile? Un thread retroattivo! 😄 🤦🏻 Ottima idea! ti ho dato anche un Melius.....cosi' te ne mancano soltanto 2999.....😉😁😁 SALVO.
Messaggi raccomandati