iBan69 Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 1 minuto fa, magoturi ha scritto: Ottima idea! ti ho dato anche un Melius.....cosi' te ne mancano soltanto 2999.....😉😁😁 SALVO. 😭😭😭 ... maledetto ... non farmici ricordare! 💡 1
Maurjmusic Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 🙂 ...... incidente di percorso ..... direi brillantemente risolto in pochissimo tempo. Bravi! Un rammarico per la perdita della memoria storica ma distrutta una casa se ne costruisce un’altra!
iBan69 Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 Segnalo alla staff, che da smartphone, non si riesce a cancellare le notifiche, manca la funzione. Grazie
Membro_0022 Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 47 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: infatti nel mio caso non ho mai voluto salvare e mai lo farò i miei dati su cloud vari....a me non la raccontano giusta, ma questo anche per non subire furto di dati. Io ho DUE copie totali dei miei dati su due HDD da 1TB ciascuno, aggiornati ogni mese. I dati del lavoro, oltre che sui due HDD di cui sopra, risiedono anche nel disco principale del PC ( 1TB SSD M2) e su un terzo HDD da 0.5TB dedicato solo a questo scopo. Aggiornamento - se necessario - anche ogni giorno. Politica adottata dopo che - molti anni fa - mi sono improvvisamente trovato l'HDD fuori uso e i backup aggiornati... ad segugii minchiam. Da allora ho imparato qualcosa. Ultima cosa: qualche mese fa uno dei due HDD dei backup "grossi" è morto senza motivo. Se avessi avuto una copia generale sola sarebbe stato comunque un guaio, non avrei perso i dati di lavoro ma sicuramente vecchie foto, documenti e bischerate varie sarebbero spariti per sempre. Con il doppio backup no problem: sono andato dal mio "spacciatore" di fiducia, ho preso un altro disco da 1TB per due soldi e ho ripristinato la doppia copia.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Marzo 2021 Moderatori Inviato 18 Marzo 2021 4 minuti fa, lufranz ha scritto: Con il doppio backup no problem: ma appunto...con quello che costano i GB adesso su HD chemmefrega di avere in cloud i miei dati? Solo per potervi accedere in qualunque punto del mondo? Ma per favore!!!
mayloc Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 Scusate ci sarà anche la parte per autodistruzione?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Marzo 2021 Moderatori Inviato 18 Marzo 2021 10 minuti fa, iBan69 ha scritto: Segnalo alla staff, che da smartphone, non si riesce a cancellare le notifiche, manca la funzione. c'è una sezione apposita.
Paolo_AN Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 Immagino il gran lavoro dietro al ripristino di Melius... Grazie e un bentornato a tutti!
shastasheen Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 Non mi importa molto nè del numero dei messaggi, nè dei riconoscimenti in quanto a gradimento (invero piuttosto scarsi...), mi fa piacere essere di nuovo qui, anche se mancherà un po' la nostra storia. Ma ci impegneremo a ricostruirla. Ho bazzicato qualche altro forum, itaòlico e non, ma è stato un po' come entrare nell'aula sbagliata... Sono contento. Mario 2
shastasheen Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 Toh, io ho repitazione zero ma i messaggi sono ancora lì... Vabbè... Mario
Paolo.68 Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 Ma chi vende web hosting non dovrebbe garantire back up plurigiornalieri su piú server ubicati in zone geograficamente diverse? Ho sempre pensato che fosse cosí; evidentemente mi sbagliavo. Domani mi compro un hardisk fisico e riverso tutto quello che ho sui vari google drive
CARLO61 Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 Buona serata a tutti, appena ri-registrato, dai che si ricomincia, consoliamoci che abbiamo uno dei pochi hobby che si concilia perfettamente con le zone rosse, anche se, ad essere sincero, mi mancano le sedute d'ascolto con gli amici...
Rossano.Marche Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 Personalmente non mi interessa che mi mancano ventimila messaggi, o vedere che sono iscritto ora invece del lontano 2006. L'importante è ripartire..questo si..🙌 Grazie ragazzi. 2
Messaggi raccomandati