Vai al contenuto
Melius Club

Siamo tornati

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Per tutti quelli che non riescono a rientrare con le vecchie credenziali io ho fatto cosi':

-andate sulla pagina facebook di Melius

-scrivete via messenger alla pagina indicando nickname email vecchia e nuova

-quando vi danno l'ok rientrate sulla pagina , fate nuova password inserendo la nuova email

Spero possa essere d'aiuto a qualcuno.

Ospite Antonio
Inviato

Come mai non riesco ad entrare?

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

per i vecchi utenti che non riscono ad antrare con le vecchie credenziali, procedere in questo modo

a) cliccare su password dimenticata

b) aspttare di ricevere viai mail, all'indirizzo utilizzato per la precedente inscrizione, un link. Controllare anche nello spam

c) cliccare sul link eseguire le istruzioni per resettare la password (si può anche utilizzare quella vecchia)

Ovviamente tutto funziona se la mail fornita al momento della iscrizione è ancora attiva.

In caso contrario chiedere in rips and tricks per l'intervento dello staff tecnico

Membro_0015
Inviato

Buongiorno staff

non voglio essere polemico e anzi vi ringrazio per aver fornito sinora un ottimo servizio, perdi piu' gratuito

Possibile che non ci sia un possibilita'di recuperare il patrimonio delle vecchie discussio? Tipo un backup su NAS situato a casa di un admin?

Io nel mio piccolo tengo un NAS a casa di mia zia cosi'in caso di furto o uncendio in una delle due minimizzo il rischio

Comunque bentrovati a tutti

il Marietto
Inviato
Il 18/3/2021 at 09:11, cactus_atomo ha scritto:

Siamo ancora qui e pronti a partire come e mglio di prima. Invito tutti a riproporre le discussioni di maggior interesse collettivo (ma anche individuale)

acustica-architettonica non mi sembra di vederla.. 

@Admin

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@il Mariettostaimo piano piano tornando alla normalità, grazi della sgnalazione

Inviato
10 minuti fa, stanzani ha scritto:

Tipo un backup su NAS situato a casa di un admin?

Perlomeno un backup non dico mensile ma SEMESTRALE/ANNUALE

Qua si è perso tutto dall'inizio, un disastro

Inviato

benritrovati

dispiace davvero per la perdita di tantissime fantastiche, competenti e utili discussioni!

Inviato

Buongiorno a tutti e ben ritrovati.

Io mi sono registrato come nuovo utente (non ho facebook): adesso mi chiamo "Puligi" e sono l'ex "Kind of Blue".

Ho perso tutti i miei vecchi messaggi & afffini .... pazienza; il guaio più grande è però aver perso la memoria storica del forum.

Un caro saluto a tutti e a risentirci, ciao

Pierluigi

Inviato

che peccato avere perso tutte le vecchie discussioni !!

Inviato

Purtroppo, ho la sensazione che la perdita di tutti i "precedenti" faccia venir meno una parte dell'utilità di questo forum.

Equivale alla perdita di un mondo.

Resta il piacere di reincontrare tutti, ma penso alla perdita dei contenuti di persone valenti come Joe1949 che non ci sono più e che non potranno essere recuperati.

Un disastro del genere, inutile negarlo, ridimensiona tutto, tutti costretti a cercare altrove nel caso di esigenze che prima erano ampiamente soddisfatte da quell'archivio immenso.

Un vero peccato.

Inviato

E’ vero, il passato è andato perso ma abbiamo modo di inserire nuovi contributi basati sull’esperienza e maturate negli anni. Mi spiace per I contributi dei forumer che purtroppo non sono più tra noi.

Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

per i vecchi utenti che non riscono ad antrare con le vecchie credenziali, procedere in questo modo

b) aspttare di ricevere viai mail, all'indirizzo utilizzato per la precedente inscrizione, un link. Controllare anche nello spam

c) cliccare sul link eseguire le istruzioni per resettare la password (si può anche utilizzare quella vecchia)

Ovviamente tutto funziona se la mail fornita al momento della iscrizione è ancora attiva.

In caso contrario chiedere in rips and tricks per l'intervento dello staff tecnico

Ho fatto esattamente così, non mi è arrivato nulla. Alla fine mi sono riscritto  e va bene anche così, si riparte tutti da zero.

• Amministratori
Inviato
1 ora fa, il Marietto ha scritto:

acustica-architettonica non mi sembra di vederla.. 

è stata incorporata in Riproduzione Audio. Ci pensavamo già da tempo, ormai l'ambiente è un tema non scindibile dalla RA.

"Riproduzione Audio. Esperienze e cultura di ascolto, scelta dei componenti, soluzioni di acustica architettonica"

Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

Purtroppo la mail con cui mi ero iscritto nel 2006 o 2007 non è piu esistente ,ho provveduto ad una nuova iscrizione con la mia mail attuale ma ovviamente ho perso tutti i miei post ritornando a zero ...comunque spero che vada tutto bene !

Inviato
2 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

Yesss...così mi son rifatto la password nuova! Ciao a tutti, ragazzi!! 🤗

Inviato

ben trovati a tutti, 

a volte serve un esperienza per comprendere l'importanza di ciò che si possiede. Ecco in questo caso abbiamo compreso l'importanza delle informazioni contenute in questo luogo. Informazioni, esperienze, competenze...un vero peccato. 

Comunque pronti, partenza via

Inviato

ma almeno la discussione "amplificatori al di sopra di ogni sospetto" non è possibile riesumarla ?

ne sento irrimediabilmente la mancanza 😄

• Haha 2