Vai al contenuto
Melius Club

Siamo tornati

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, a me dei Melius personali non frega nulla. L’importante è aver riaperto per riabbracciare la community e poter passarsi di nuovo il tempo qui.

Mi spiace molto se le migliaia di info veramente utili su queste pagine andranno perse...

Membro_0015
Inviato

Un lato positivo di questa catastrofe e'che molti profili effimeri, falsi o troll oppure iscrzioni one shot spariranno

Inviato

... e ho recuperato il mio "nick" 🙂

giannifocus
Inviato

Almeno possiamo dire: “io c’ero al day one” 😀😀

Inviato

.. felice di rileggervi tutti e come diciamo noi gobbi, "fino alla fine"...💪

Piero Di Costanzo
Inviato

Bentrovati a tutti.

long playing
Inviato

Felicissimo di ritrovarvi ! 

Molto dispiaciuto per l'accaduto come tutti , ma l'importante e' ripartire con tanto entusiasmo come e piu' di prima ! Auguri a tutti!

Inviato

Bentrovati  ragazzi!!😋

Inviato

sono felice di ritrovarvi online 👍

Inviato

Ben ritrovati a tutti! Un grazie agli admin.

Inviato

If i could only 😄remember my name.......

Inviato

Anche io mi sono iscritto nuovamente! Un saluto a tutti e ben ritrovati. Sono contento di rivedere queste pagine  on line e allo stesso tempo dispiaciuto per la perdita di un così prezioso archivio. Buoni ascolti e buoni contenuti......a tutti

Inviato

Contento di ritrovare tutti....certo questo "problema" non ci voleva....non bastavano tutti gli altri

Inviato

io sono tornato da nuovo , perso tutto, messaggi e melius... e' andato perso di peggio sfortunamente ,  vabbè andiamo avanti con passione rinnovata... 😁

Inviato

Idem come sopra, comunque ben ritrovati e si ricomincia!!

Inviato
59 minuti fa, jj@66 ha scritto:

Corretto, sinceramente a me dei melius o del numero dei messaggi interessa poco o nulla, la vera disdetta è aver perso una quantità di informazioni che non potranno essere replicate pur con tutta la buona volontà che ognuno di noi potrà mettere.. e questo è il bicchiere mezzo vuoto..

Poi la si può guardare da un altro punto di vista, ovvero che questa “nuova versione light” può darci l’opportunità di iniziare un nuovo percorso cercando di evitare flame e alterchi che poco hanno a vedere con la condivisione (seppur soggettiva e personale) di esperienze/informazioni che hanno aiutato in passato e aiuteranno in futuro appassionati navigati e nuove leve!

Infatti, speriamo che si azzerino gli stupidi alterchi e che si moltiplichino i costruttivi confronti