FedeZappa Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Buongiorno a tutti, a me dei Melius personali non frega nulla. L’importante è aver riaperto per riabbracciare la community e poter passarsi di nuovo il tempo qui. Mi spiace molto se le migliaia di info veramente utili su queste pagine andranno perse...
Membro_0015 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Un lato positivo di questa catastrofe e'che molti profili effimeri, falsi o troll oppure iscrzioni one shot spariranno
giannifocus Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Almeno possiamo dire: “io c’ero al day one” 😀😀
acam75 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 .. felice di rileggervi tutti e come diciamo noi gobbi, "fino alla fine"...💪
long playing Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Felicissimo di ritrovarvi ! Molto dispiaciuto per l'accaduto come tutti , ma l'importante e' ripartire con tanto entusiasmo come e piu' di prima ! Auguri a tutti!
Questo è un messaggio popolare. jj@66 Inviato 19 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Marzo 2021 4 ore fa, Petersim ha scritto: Un disastro del genere, inutile negarlo, ridimensiona tutto, tutti costretti a cercare altrove nel caso di esigenze che prima erano ampiamente soddisfatte da quell'archivio immenso. Corretto, sinceramente a me dei melius o del numero dei messaggi interessa poco o nulla, la vera disdetta è aver perso una quantità di informazioni che non potranno essere replicate pur con tutta la buona volontà che ognuno di noi potrà mettere.. e questo è il bicchiere mezzo vuoto.. Poi la si può guardare da un altro punto di vista, ovvero che questa “nuova versione light” può darci l’opportunità di iniziare un nuovo percorso cercando di evitare flame e alterchi che poco hanno a vedere con la condivisione (seppur soggettiva e personale) di esperienze/informazioni che hanno aiutato in passato e aiuteranno in futuro appassionati navigati e nuove leve! 3
Otanod Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Anche io mi sono iscritto nuovamente! Un saluto a tutti e ben ritrovati. Sono contento di rivedere queste pagine on line e allo stesso tempo dispiaciuto per la perdita di un così prezioso archivio. Buoni ascolti e buoni contenuti......a tutti
gucce65 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Contento di ritrovare tutti....certo questo "problema" non ci voleva....non bastavano tutti gli altri
Berico Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 io sono tornato da nuovo , perso tutto, messaggi e melius... e' andato perso di peggio sfortunamente , vabbè andiamo avanti con passione rinnovata... 😁
Canzi Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Idem come sopra, comunque ben ritrovati e si ricomincia!!
Petersim Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 59 minuti fa, jj@66 ha scritto: Corretto, sinceramente a me dei melius o del numero dei messaggi interessa poco o nulla, la vera disdetta è aver perso una quantità di informazioni che non potranno essere replicate pur con tutta la buona volontà che ognuno di noi potrà mettere.. e questo è il bicchiere mezzo vuoto.. Poi la si può guardare da un altro punto di vista, ovvero che questa “nuova versione light” può darci l’opportunità di iniziare un nuovo percorso cercando di evitare flame e alterchi che poco hanno a vedere con la condivisione (seppur soggettiva e personale) di esperienze/informazioni che hanno aiutato in passato e aiuteranno in futuro appassionati navigati e nuove leve! Infatti, speriamo che si azzerino gli stupidi alterchi e che si moltiplichino i costruttivi confronti
Messaggi raccomandati