silvanik Inviato 6 Agosto 2021 Autore Inviato 6 Agosto 2021 20 minuti fa, Montez ha scritto: complimenti Grazie! Spero di soddisfare il mio sogno nel cassetto di poter ascoltare ( tra altri ottimi ascolti) i Dire Straits e Mark Knopfler con un coinvolgimento dinamico il più vicino possibile al live. Già le Thiel 3.6 ( che non vendo) timbricamente lo fanno in modo eccellente , se riesci ad aggiungere dinamica senza perdere negli altri parametri sono a posto.
Montez Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @silvanik il massaggio al pancino dovrebbe essere assicurato 1
cinghio Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @Gici HV Il 9/5/2021 at 09:38, Gici HV ha scritto: qui sul forum non sono rari i casi di diffusori importanti con woofer da 12/15" inseriti,a dire dei proprietari,con soddisfazione in 12mq. Presente!! 🙂 convissuto con le cornwall in appena 13mq per più di due anni
Discopersempre2 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Com' è possibile ciò? Stanze super trattate acusticamente o cos' altro?😳
Bruce Wayne Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 Il 28/9/2021 at 07:43, cinghio ha scritto: Presente!! 🙂 convissuto con le cornwall in appena 13mq per più di due anni te le sei tolte però, mi sembra
cinghio Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 @Bruce Wayne vendute e poi sostituite con delle rf3... vendute anche queste dopo una settimana e poi riprese le cornwall dopo un mese 😊 Ora sono qui con me in un ambiente decisamente più grande e con un’altra amplificazione
cuprone1 Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 @AngeloJasparro Mah, è una definizione che non utilizzo, ma non credo sia tanto un problema di maggior presenza, quanto di, come ho già detto, di un'alterazione timbrica in gamma media che fa apparire, appunto, le voci un po' nasali. Mi è capitato un caso simile, abbastanza grave, una sola volta nella mia carriera, ma non con JBL. ti è capitato con le escalante fremont ...
maxraff Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 Non ho letto tutto e non so se sono state già citate, comunque aggiungerei di diritto le acoustic research AR9 che da poco posseggo e che trovo fantastiche
Bruce Wayne Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 7 ore fa, davenrk ha scritto: come vanno le Yamaha FX3 che belle... non le conoscevo, le ho cercate dopo aver letto il tuo post. Che fascino!
magoturi Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 @Bruce Wayne le FX3 le ho viste soltanto sullo scaffale di un negozio mentre le fx 1 ho avuto il piacere di ascoltarle....fantastiche! SALVO.
NIMALONE Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Senza limiti di costi e di spazi direi che un sistema a 4 vie Goto Unit potrebbe rappresentare un riferimento assoluto . Tra i prodotti commerciali puntere le Living Audio Olimpia .
davenrk Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 8 ore fa, magoturi ha scritto: le FX3 le ho viste soltanto sullo scaffale di un negozio mentre le fx 1 ho avuto il piacere di ascoltarle....fantastiche! SALVO. come suonano?
alexis Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 @NIMALONE un quasi Full goto ne ha un esemplare un caro amico a vicenza, eccellenti 😀
davenrk Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 6 ore fa, NIMALONE ha scritto: Tra i prodotti commerciali puntere le Living Audio Olimpia intendi le Living Voice Vox Olympia?
alexis Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 VOX Olympian… dai 500 k in su.. bellissime pure loro.. ascoltate a lungo diverse volte. ma sono sistemi caricati, non penso che siano oggetto del tred qui..
magoturi Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 @davenrk Dunque: le fx 1 hanno un suono abbastanza equilibrato ma potente su tutte le gamme di frequenza, una sorta di effetto live, notevole impatto, suonano bene anche a volume moderato dove si avverte una leggera arretratezza della gamma media ma il cui effetto risulta anche essere gradevole, danno l'impressione di tenere molta piu' potenza dei 200 watts dichiarati. SALVO.
Claudio Mazzei Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 Cosa ne pensate delle Harbeth Super HL5 Plus? Vanno bene se pilotate con un 75W rms?
Messaggi raccomandati