Vai al contenuto
Melius Club

Diffusori top con woofer da 30-38 cm

Messaggi raccomandati

Inviato

JBL K2 9900

Le possiedo di circa due mesi è hanno un basso e una velocita che è solo limitata dalla sorgente

Inviato
10 ore fa, Bruce Wayne ha scritto:

....ho letto un gran bene delle Pylon audio amber mkII: doppio woofer da 30,

La MOL misurata da audioreview a 40Hz non era il massimo, 94dB, una klipsch rf7 III con 2 woofer da 10" arrivava a quasi 112dB, mentre le varie Cornwall 3, Arden, stavano intorno ai 100dB. JBL s 4700 112dB

Inviato

@Silvanik col wf da 38cm ci sono anche le FuturA7 di LAHO'  e tw da 1,4" caricato a tromba

Effetto live garantito al limone :classic_smile:

Se vuoi farti un'idea abbiamo lo showroom a Bergamo

Inviato

@evange Grazie dell' informazione, non mancherò di venirvi a trovare. Serve un appuntamento?

Inviato
21 ore fa, Bruce Wayne ha scritto:

In giro ho letto un gran bene delle Pylon audio amber mkII: doppio woofer da 30, davvero imponenti. Per gli amanti delle grosse dimensioni, Mino ne ha una coppia in ottime condizioni ad un prezzo molto più che ragionevole

Grazie per l'imbeccata, ne ho letto bene anch'io.

Personalmente preferirei però incrociare con la trombetta, piuttosto che due woofer da 30 cm, un solo woofer da 30 e un bel midrange a cono con sospensione rigida da 18 cm. Mi rendo conto che il crossover di un tre vie debba necessariamente essere più complesso (quindi costoso) di un 2/2,5 vie e forse è proprio per questo che i tre vie sono sempre più rari anche a livelli di prezzo medio-alti.

Inviato

@silvanik  Prego!

Si, è meglio se fissiamo un appuntamento. Tra l'altro sono disponibile anche il sabato e la domenica.....

Buona giornata