Cabrillo Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 6 ore fa, silvanik ha scritto: Si conosce il prezzo di vendita? Se non erro le vendeva scontate a 25 k.
senna Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 7 ore fa, silvanik ha scritto: Hai qualche info tecnica su questi diffusori? sono queste: https://www.hifidiprinzio.it/it/diffusori/alta-efficienza/extremavoice-extremavoice-next-solution-mk-ii.html suono strepitoso e la richiesta, se fosse di 25000 euro, non è neanche alta, monta dei componenti di primo livello costosissimi, solo i 2 Driver Ale 7550 dei medi, costano intorno ai 16000 euro.
silvanik Inviato 18 Aprile 2021 Autore Inviato 18 Aprile 2021 24 minuti fa, senna ha scritto: sono queste: https://www.hifidiprinzio.it/it/diffusori/alta-efficienza/extremavoice-extremavoice-next-solution-mk-ii.html suono strepitoso e la richiesta, se fosse di 25000 euro, non è neanche alta, monta dei componenti di primo livello costosissimi, solo i 2 Driver Ale 7550 dei medi, costano intorno ai 16000 euro. Però! Se le cose stanno così i 25K per i due diffusori effettivamente sarebbero una richiesta più che onesta, se poi ci fosse anche il modo di far sparire dalla vista quel driver connesso alla tromba della sezione alti che esteticamente mi disturba non poco.....in ogni caso contatterò Di Prinzio per capire se e quando fosse possibile un ascolto.
Cabrillo Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 9 ore fa, senna ha scritto: sono queste: Proprio loro, suonano in maniera incredibile,hanno energia e " anima ", un effetto live pazzesco, mi sembrava di avere Renzo Arbore davanti a me che cantava.
Montez Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 @Cabrillo e poi non hai sentito quelle col doppio 38 della TAD, sono andato via dalla disperazione
Cabrillo Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 9 minuti fa, Montez ha scritto: e poi non hai sentito quelle col doppio 38 della TAD Quelle no, ho sentito jbl, Tannoy, Klipsch,e altro che non ricordo, sempre in compagnia di @ulmerino e Mino, il quale ha passato un paio d'ore con noi e ci ha fatto visitare tutto il negozio da cima a fondo. Che splendida giornata. Ho fatto 120 foto circa nel negozio di @Mino Di Prinzio. Potessi le pubblicherei tutte. Mino è un vero gentiluomo!. 1
Montez Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 @Cabrillo grande passione. Andare da lui è sempre una bella esperienza
Montez Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Io ho potuto ascoltare queste pilotate da pre e finali accuphase, semplicemente fantastiche
magoturi Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 @Montez avendo spazio (e denaro) sarebbero I miei diffusori ideali.....😉
Cabrillo Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 51 minuti fa, Montez ha scritto: Io ho potuto ascoltare queste Anche io, la foto non è granchè😃
Gici HV Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Adesso, Montez ha scritto: no, montano componenti TAD Sempre DIY?
Montez Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 @Gici HV si, è un progetto fatto da Mino. Dopo quell'ascolto mi era venuta voglia di cimentarmi in progetto simile ma con componenti jbl (i tad hanno costi astronomici) poi ho lasciato perdere 1
silvanik Inviato 19 Aprile 2021 Autore Inviato 19 Aprile 2021 Scusatemi per l'ingenuità, cercando di capire il prezzo in Italia delle JBL K2 S9900 avevo capito che i 27K fossero il prezzo di listino di una coppia..... con non poca fatica (prezzi JBL non facili da individuare online) ho appena realizzato che invece si riferiva al singolo diffusore!🙄...tradotto 54K la coppia. Quindi anche in caso di sconto consistente, ma non credo del 50%, sono fuori budget per me. Prendo in considerazione quindi le altre soluzioni, anche usato ovviamente, da voi suggerite. Sono stato troppo ingenuo....però non indicare chiaramente che il prezzo è per singolo diffusore mi appare molto strano.
Messaggi raccomandati