Vai al contenuto
Melius Club

Pass Labs XP-30, problema fruscio su un canale


Messaggi raccomandati

Però te l'avevo suggerito @giuseppeb1986 l'altro giorno di sentire il service del produttore. Bene che l'hai fatto se non altro per verificare se il tipo di guasto è a loro già noto. Spero che tu possa risolvere con poca spesa, il mio istinto tecnico mi dice che sarà cosi. 

Link al commento
https://melius.club/topic/13154-pass-labs-xp-30-problema-fruscio-su-un-canale/page/7/#findComment-754819
Condividi su altri siti

giuseppeb1986

@Elettro con tutte le prove da fare ero entrato un pò in confusione visto anche lo sconforto e la rabbia per quello che è accaduto. Me l'hai accennato e non sapevo più cosa fare come primo passo.

Spero che il tuo istinto tecnico sia molto valido, grazie mille!

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/13154-pass-labs-xp-30-problema-fruscio-su-un-canale/page/7/#findComment-754834
Condividi su altri siti

@giuseppeb1986 Ma certo ti capisco perfettamente, guarda sono dispiaciuto e mi addolora sentire queste storie da un collega. Pensiamo positivo, fai conto che il pre lo avevi da tempo ma ora necessita di una revisione. Ti tornerà come nuovo e godrai come un riccio quando darai gas all'impianto. :classic_rolleyes:

Link al commento
https://melius.club/topic/13154-pass-labs-xp-30-problema-fruscio-su-un-canale/page/7/#findComment-754853
Condividi su altri siti

giuseppeb1986

@BEST-GROOVE Assolutamente si, glielo scrivo pure in Tedesco aiutandomi col traduttore :classic_biggrin:

@Elettro Vedo il lato positivo....memomale che il guasto è al pre, immaginate se fosse stato ai 2 mono. I miei amici mi avrebbero massacrato perchè già si sono lamentati abbondantemente del peso (40 kg l'uno) quando hanno sballato e posizionato i finali sul portaelettroniche, figuratevi se dovessi rispedirli subito all'assistenza, mi avrebbero linciato, forato le ruote della mia carrozzina :classic_biggrin:

Il pre è nettamente più gestibile per fortuna...

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/13154-pass-labs-xp-30-problema-fruscio-su-un-canale/page/7/#findComment-754856
Condividi su altri siti

10 ore fa, giuseppeb1986 ha scritto:

Eventualmente, se decidesse di rimborsarmi per qualsiasi motivo, dovrebbe darmi tutta somma in contanti se vende nel frattempo i miei componenti?

Si.

 

10 ore fa, Elettro ha scritto:

Inoltre pare che l'amico Fritz abbia già messo le mani avanti dicendo che il materiale ricevuto necessita di riparazione. Non gli sarà difficile procurarsi una ricevuta di riparazione....a quel punto che fai?

Se gli si scrive diffidandolo dal vendere i prodotti datigli in permuta e dando atto del fatto che li ha messi in vendita, sarebbe un po difficile per lui dimostrare un'onerosa riparazione. Peraltro con una falsa fattura di riparazione...in Germania...

Cmq resta fermo quello che ho già scritto: se il pre si ripara con 200€, o anche con 3-400, capisco la volontà di ripararlo; se si parla di un danno di 1000 no.

Diciamo che se fosse mio cercherei di avere una diagnosi sui costi di riparazione nel minor tempo possibile, anche perché il tempo stringe se si deve esercitare il recesso.

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/13154-pass-labs-xp-30-problema-fruscio-su-un-canale/page/7/#findComment-754982
Condividi su altri siti

giuseppeb1986
4 ore fa, Lestratto ha scritto:

Diciamo che se fosse mio cercherei di avere una diagnosi sui costi di riparazione nel minor tempo possibile,

hai ragione su tutto ma non è facile fare una diagnosi in pochi giorni, ci vorrà un pò di tempo....

Link al commento
https://melius.club/topic/13154-pass-labs-xp-30-problema-fruscio-su-un-canale/page/7/#findComment-755397
Condividi su altri siti

Non ho letto tutta la discussione, mi dispiace per l'inconveniente. 

Non so se hai pagato con Paypal e non so neppure quanti soldi tu abbia speso.

Io mi comporterei così: se ti se appoggiato a Paypal, aprirei una contestazione senza perdere più tempo a contattare il venditore, che mi pare di aver capito faccia lo gnorri nei tuoi confronti.

Diversamente, porterei il bene a riparare da assistenza ufficiale e spenderei il dovuto e una volta fatto, manderei una PEC al venditore con copia della fattura che attesti il difetto riscontrato. Sui danni da trasporto, suppongo che la spedizione possa essere stata assicurata? C'è l'eventuale possibilità di rivalersi in tal senso?

Poi sta a te, devi vedere se la spesa vale la candela e decidere di andare per le vie legali (mi par di aver capito che non vale la pena) o diversamente lascia ove possibile una recensione negativa e ben dettagliata di quanto successo, social, siti, recensioni, piattaforme, insomma ovunque tu possa. 

Link al commento
https://melius.club/topic/13154-pass-labs-xp-30-problema-fruscio-su-un-canale/page/7/#findComment-756160
Condividi su altri siti

giuseppeb1986

@gucce65 è la prima volta che mi rivolgo ad Aurion Audio ma, leggendo i numerosissimi giudizi positivi qui sul forum ed ascoltando le parole dell'ing. Ingoglia, sono sicuro che ritornerà da me come nuovo!

@Fazer802 certo che vi terrò aggiornati.....incrociamo le dita di mani e piedi :classic_biggrin:

Link al commento
https://melius.club/topic/13154-pass-labs-xp-30-problema-fruscio-su-un-canale/page/7/#findComment-757777
Condividi su altri siti

@giuseppeb1986 Tranquillo...

Se si può riparare,lo farà.

Fra l' altro ha anche il "difetto" di essere onesto.

A me ha cambiato il laser in una meccanica CD Roksan ad un costo molto minore rispetto a dei preventivi che avevo ricevuto da 2 laboratori nazionali.

Laser originale non comprato su AliExpress 

Link al commento
https://melius.club/topic/13154-pass-labs-xp-30-problema-fruscio-su-un-canale/page/7/#findComment-758019
Condividi su altri siti

giuseppeb1986

@goldeye al telefono mi è sembrata una bravissima persona, disponibile, preparata, è stato facile fidarsi di lui.

Tra lui ed Audioreference c’è un abisso….

@BEST-GROOVE vi terrò aggiornati appena avrò notizie 

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/13154-pass-labs-xp-30-problema-fruscio-su-un-canale/page/7/#findComment-759354
Condividi su altri siti

@giuseppeb1986 Purtroppo hai incontrato il peggior venditore della storia..non solo disonesto ma pure bugiardo in merito alle tue elettroniche che sicuramente sono perfette..prima avvisalo che lo sputtanerai su tutti i social e forum del mondo soprattutto quelli tedeschi...se non gli interessa significa che gia sanno che e una me@daccia..a questo punto lo fai riparare e tagliandare facendolo tornare nuovo   ciao.

Link al commento
https://melius.club/topic/13154-pass-labs-xp-30-problema-fruscio-su-un-canale/page/7/#findComment-760016
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...