melos62 Inviato 9 Maggio 2021 Autore Inviato 9 Maggio 2021 Poi un omaggio ai vicini dello Stato Pontificio 1
melos62 Inviato 9 Maggio 2021 Autore Inviato 9 Maggio 2021 Poi torniamo a bomba in Borbonland con pasticceria napoletana siciliana e liquore abruzzese (con intruso, trova quale)
melos62 Inviato 9 Maggio 2021 Autore Inviato 9 Maggio 2021 Brave alle mugliere e mamme, auguri di cuore, meno male che esistono ancora donne che non si ritengono ridotte dall'essere la spina dorsale delle famiglie 1
Oste onesto Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 16 minuti fa, melos62 ha scritto: Poi un omaggio ai vicini dello St Scommetto che il tuo piatto é quello in secondo piano😉 1
Jack Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @Oste onesto scusa, non mi ricordo se mi son già fatto i gazzi tuoi chiedendoti quanto pesi...😁👍
Oste onesto Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 27 minuti fa, Jack ha scritto: scusa, non mi ricordo se mi son già fatto i gazzi tuoi chiedendoti quanto pesi...😁👍 con il primo lockdown ho perso 9 kg...adesso sono 65kg x 1,78. Sono sempre stato magro di costituzione, ma non è che mi abboffo di roba. Di solito un piatto unico a pranzo e un secondo a cena...poca roba ma buona😉
gug74 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @Oste onesto @melos62 i vostri piatti oltre ad essere sicuramente buoni sono anche belli da vedere. 2
Jack Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @Oste onesto chapeau e complimenti. Piatti mai banali 1
vaurien2005 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @melos62 Elisir Gambrinus ( San Polo di Piave) super intruso, fa il piccion paio con il Sangue Morlacco Luxardo, sempre Made in Polentonia. 1
Paranoid.Android Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Oggi mi sono cimentato per la prima volta nella panificazione, realizzato pane Altamura. Il risultato ottimo (anche se non esteticamente). Utilizzata semola La Molisana , che oltre a fare la migliore pasta del mondo (buttatele al cesso le varie partenopee voiello e finte gragnano) produce la migliore farina. Attendo numerosi elogi. 52 minuti fa, vaurien2005 ha scritto: Sangue Morlacco Luxardo Capolavoro
Paranoid.Android Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Co quel vino a Roma ciammazzamo e cimici.
garmax1 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 22 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: Utilizzata semola La Molisana , che oltre a fare la migliore pasta del mondo (buttatele al cesso le varie partenopee voiello e finte gragnano) produce la migliore farina. Questa cosa mi interessa, cosa intendi per finte gragnano, quali marche? Io acquisto di solito Liguori o Garofalo e mi sembrano ottime
Paranoid.Android Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: Liguori o Garofalo proprio quelle. Mettendo da parte il tema Glifosato, sono delle vere ciofeche
garmax1 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 14 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: proprio quelle. 👍,grazie
melos62 Inviato 9 Maggio 2021 Autore Inviato 9 Maggio 2021 3 ore fa, Paranoid.Android ha scritto: Co quel vino a Roma ciammazzamo e cimici Hai ragione, ma era il migliore Frascati presente al carrefour, cerco sempre di abbinare filologicamente i vini ai piatti, col tonnarello all'amatriciana ci vuole un vino del genere. Vino modesto, ma non è che in quella zona si producano chissà quali vini. Orvieto, est est est, roba onesta come il nostro Oste, ma non paragonabile ai nostri vini buoni.
Paranoid.Android Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 12 minuti fa, melos62 ha scritto: ma non è che in quella zona si producano chissà quali vin Concordo pienamente
Messaggi raccomandati