Nacchero Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 @supers72 be'.... Costano anche di più. Rispetto alle Tablette "normali" quasi il doppio. Comunque si, confermo che le XD sono quasi impressionanti. Le sentii con un super ampli e avevano del clamoroso. Tornando in tema, e rimanendo sui costi delle Tablette standard (quindi una spesa fra i 1000 e i 2000 per l'integrato o il finale), vi chiedo anch'io quali amplificazione gli abbinereste.
supers72 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 @Nacchero sia le Tablette che le Harbeth vanno alla grande già con un Naim Nait5i che usato si trova sui 500 euro 1
Nacchero Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 @supers72 @jerry.gb bene. In effetti le Tablette 10 col Creek andavano benone. Le XD non le ho provate tanto sarebbero assai fuori budget. Anche io le inserirei in libreria, forse anche più affogate rispetto al @Melandri. Qualcuno ha esperienza con Dali Menuet? PS. In effetti il titolo sarebbe da correggere, altrimenti ci si potrebbe leggere "Porca Palette".
Melandri Inviato 5 Marzo 2023 Autore Inviato 5 Marzo 2023 @TetsuSan sì scusate tablette mi sono sbagliato a scrivere. Modello 10 (quello normale)
Melandri Inviato 5 Marzo 2023 Autore Inviato 5 Marzo 2023 @proclo mi scuso per l’errore ma non posso farlo.
Gici HV Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 Qualche anno fa.. ..amplificazione esagerata, secondo me. ...ma suonavano benissimo.
Nacchero Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 1 ora fa, Melandri ha scritto: Modello 10 (quello normale) Le stesse che ho provato e sto valutando io......per me ottime. PS. Leggevo delle Neat Ministra, studiate appositamente per stare molto vicine alla parete.
supers72 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 In ambito di diffusori piccoli ma dal grande suono e che sono progettati per stare vicino alla parete, consiglierei anche un ascolto delle Fostex gx100ma. Suonano davvero bene e con grande dinamica. Ci sono anche le limited che sono fantastiche ma sono oltre il budget. Ma già le “base” suonano benissimo 1
gimmetto Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 Il 3/3/2023 at 18:49, mizioa ha scritto: Per l'amplificazione i 10 ohm non sono un problema per qualsiasi amplificatore decente. Per l'amplificazione i 10 ohm non sono un problema per qualsiasi amplificatore...esistente!
antonew Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 2 ore fa, Gici HV ha scritto: .amplificazione esagerata, secondo me. ...ma suonavano benissimo. , perchè? se suonavano benissimo , e corrisponde al vero! Volendo poi i pass uno, un domani, li tiene in pianta stabile 9 minuti fa, gimmetto ha scritto: Per l'amplificazione i 10 ohm non sono un problema per qualsiasi amplificatore...esistente! assolutamente
Gici HV Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 3 ore fa, antonew ha scritto: perchè? Perché 20.000 euro per amplificare 2 scatolette che costano un decimo sono, per me, un controsenso, poi ci sta tutto...
antonew Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 33 minuti fa, Gici HV ha scritto: Perché 20.000 euro per amplificare 2 scatolette che costano un decimo sono, per me, un controsenso, poi ci sta tutto... allora spendi tre volte tanto in diffusori per sentire altrettanto bene ,cosa ti devo dire !
Melandri Inviato 5 Marzo 2023 Autore Inviato 5 Marzo 2023 11 ore fa, Nacchero ha scritto: PS. Leggevo delle Neat Ministra, studiate appositamente per stare molto vicine alla parete. Ho letto le specifiche molto vicine intendono a 20cm a quella distanza suonano meravigliosamente le LS50. Hanno la porta reflex dietro per cui penso che come le LS50 quando messe attaccate al muro in libreria non suonino bene.
mozarteum Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 11 ore fa, supers72 ha scritto: Ci sono anche le limited che sono fantastiche Vero. Ci vuole pero’ ampli poderosissimo
Nacchero Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 @Melandri ah, tu proprio appoggiate le terresti.....(io ho quasi 10 cm 😀). Ci sono anche modelli anche proprio da parete. Mi sembra che Canton e Dali (e sicuramente ce ne saranno altri) facciano cose del genere.
Nacchero Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 5 ore fa, mozarteum ha scritto: Ci vuole pero’ ampli poderosissimo Puoi fare qualche esempio, se possibile (e se ci sono) entro i 2000, anche usato? Grazie
supers72 Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 @mozarteum non saprei. Un amico le limited le fa andare con un Musical Fidelity A100 e vanno alla grande.
Messaggi raccomandati