Vai al contenuto
Melius Club

Audel diffusori

Messaggi raccomandati

speaktome74
Inviato

@biologo

?

Ma non avevi scritto che l'unico posto dove si potevano ascoltare era da te?

Audiograffiti quindi è un punto vendita Audel?

Inviato

@biologoA me questa finitura "neutra" sembra molto raffinata..... Sono vicino Casteldaccia e per me sarebbe facile poterle ascoltare. Ti chiedo...   come si comportano con la classica in particolare con la riproduzione del pianoforte e violini?

Inviato

@mahler1966 E' il loro forte. La musica da camera e la musica sinfonica sono la punta di diamante di questi diffusori che si districano senza problemi con partiture difficili come le sinfonie di Mahler, le rapsodie ungheresi di Listz, le danze slave di Dvorak, Bela Bartok, Hydne, Mozart e tutto il repertorio di musica sacra e medioevale. Con i concerti Brandeburghesi di Bach le Audel suonano in modo superbo. Valle a sentire ne vale la pena. Dimenticavo Vivaldi

Renato Bovello
Inviato
11 ore fa, biologo ha scritto:

Vai a sentirle è probabile che le prendi

Quindi è meglio  farsi accompagnare da qualcuno …. 
Seguitemi per altri consigli di vita quotidiana 😜

Inviato
12 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Quindi è meglio  farsi accompagnare da qualcuno …. 

Se ti accompagno io non le compri di sicuro!!! :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

@Renato Bovello Ciao Renato è un piacere sentirti. Vai a sentirle da solo da Audiograffiti se ti interessa se no lascia perdere per me ne vale la pena. Poi ci sono i soliti detrattori di turno che magari non hanno mai sentito questi diffusori. Fai tu, non ha bisogno di nessun accompagnatore vista la tua esperienza. Ciao

Inviato

@Renato Bovello Oppure ma solo se sei interessato vieni a sentirli a casa mia come una volta quando mi consigliasti di abbandonare il brand Mc Intosch ed avevi ragione.

Inviato

@Renato Bovello felice che hai colto lo spirito del mio post, non avevo dubbio alcuno, a dirla tutta...👍😉

Inviato
3 minuti fa, biologo ha scritto:

Lei li ha mai sentiti?

Stupendo! Adesso mi dai del "Lei"

Tornato dalle Americhe?

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, biologo ha scritto:

per me ne vale la pena. Poi ci sono i soliti detrattori di turno che magari non hanno mai sentito questi diffusori. Fai tu, non ha bisogno di nessun accompagnatore vista la tua esperienza. Ciao

Grazie Giuseppe , se capiterà l’occasione le ascolterò volentieri anche se ho preso una coppia di diffusori da pavimento che molto ma davvero molto difficilmente cambierò  . Ben conosciamo , tuttavia , la volubilità della nostra comune passione . Diciamo pure che per migliorare realmente dovrei spendere cifre vergognose che , al momento , non prevedo . Un saluto 

Inviato
1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto:

le ascolterò volentieri anche se ho preso una coppia di diffusori da pavimento che molto ma davvero molto difficilmente cambierò  

Se posso Renato... cosa?