biologo Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 @speaktome74 No non ho venduto le mie Audel però mi sembra che la discussione si sia arenata. Quello che c'era da dire è stato detto per cui perchè continuarla atenerla aperta?
biologo Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 @speaktome74 Certo sicuramente ci sarà qualcosa di meglio ma in quella fascia di prezzo le Malika plus sono molto competitive.
extermination Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 17 minuti fa, biologo ha scritto: quella fascia di prezzo Che fascia?
biologo Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 Chiedo a chi di dovere di chiudere questa discussione. Mi sembra ormai obsoleta
Moderatori paolosances Inviato 7 Aprile 2023 Moderatori Inviato 7 Aprile 2023 @biologo chi non fosse interessato alla discussione può astenersi dal leggere. 1
biologo Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 @paolosances Ma ormai questa discussione non interessa più a nessuno. E' nata con una domanda io ho risposto quindi fine della discussione, non ti pare?
scroodge Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 Io sono anora interessato alla discussione, dato che in quella fascia di prezzo potrebbero essere delle buone alternative ai miei attuali diffusori principali. @biologo a tuo dire, che caratteristiche dovrebbe avere una amplificazione "ideale" per questi diffusori? Tipo: Stato solido? Valvole? Classe di funzionamento? Caratteristiche timbriche o di erogazione?
Moderatori paolosances Inviato 7 Aprile 2023 Moderatori Inviato 7 Aprile 2023 Chiariamo che sia lo Staff a decidere sull'opportunità o meno di chiudere un thread. Grazie.
Gici HV Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 @paolosances esattamente, se non interessa muore da solo.. 1
biologo Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 @scroodge Le Audel Malika plus suonano con qualsiasi amplificazione di ogni tipo e genere sono diffusori abbastanza sensibili 92 db quindi nessun problema.
biologo Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 @scroodge Io li piloto benissimo con una amplificazione a stato solido in classe AB il Luxman L-509X
scroodge Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 23 ore fa, biologo ha scritto: Malika plus suonano con qualsiasi amplificazione di ogni tipo e genere Sto valutando l’acquisto di una seconda amplificazione per l’impianto principale, un klimo beltaine, tu come vedi questa accoppiata?
biologo Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 @scroodge Ottima con le Malika plus ammesso che tu sia interessato a questi diffusori
biologo Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 @scroodge L'unico neo che vedo è la bassa potenza di questo finale ma la sensibilità buona delle plus non dovrebbe creare problemi.
scroodge Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 3 ore fa, biologo ha scritto: L'unico neo che vedo è la bassa potenza di questo finale E' quello che temo pure io! Ascolto mediamente con un SPL tra gli 85 ed i 95 dB-C al punto di ascolto
t.digiorgi Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 Il vero problema non è la potenza, ma l' impedenza dei diffusori. Poi, alla fine, basterebbe fare una prova..... Ciao. T 1
Messaggi raccomandati