alexis Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 Secondo me krell e d’Agostino si somigliano… a mio vedere la negazione stessa della musicalità e della naturalezza.. fatta macchina… e che poi a qualcuno piaccia é un altro discorso..🫣
Nacchero Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 27 minuti fa, alexis ha scritto: Secondo me krell e d’Agostino si somigliano… a mio vedere la negazione stessa della musicalità e della naturalezza.. fatta macchina… e che poi a qualcuno piaccia é un altro discorso.. Mi piace questo tuo spirito di accoglienza verso l'altrui pensiero! 😎 1
alexis Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 @Nacchero chi sono io per giudicare le 👂 👂 degli altri…. 😇
Dufay Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 Il 19/4/2023 at 22:58, alexis ha scritto: Nacchero chi sono io per giudicare le 👂 👂 degli Sei architetto non otorino 2
alexis Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 @Dufay appunto.. né otorino né psicanalista... 1
subsub Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 Questi oggetti servono solo a dare il colpo di grazia ad un paziente.. (Hi fi) che sta a spirando.
Dufay Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 16 minuti fa, subsub ha scritto: oggetti servono solo a dare il colpo di grazia ad un paziente.. (Hi fi) che sta a spirando. Non mi pare proprio stia spirando per nulla . Anzi
Lucent Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 1 ora fa, dadox ha scritto: mastica tedesco E’ olandese😂
Lucent Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 2 ore fa, dadox ha scritto: Telefono alla Mira Lanza😁 😂🤣
silvanik Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 A me sembra che noi (quasi tutti ) comuni mortali, valutiamo e critichiamo con la logica del buon senso che ad onor del vero ci darebbe pure ragione nel obiettare il valore intrinseco di un prodotto fatto di componenti di normale reperibilità, un seppur alto costo di manifattura meccanica e mettiamoci pure ore di sviluppo, i conti non quadrano ancora , e di parecchio. Il fatto è molto semplice, il prezzo di tali prodotti non lo definirei neanche di fantasia ma piuttosto studiato per suscitare in qualche danaroso acquirente l'irresistibile desiderio di possesso che appaga ego e status sociale, il fatto che suoni o suonicchi è secondario a questi livelli, perché lo dice lui che è un guru e se lo critichi sei solo sordo, non un appassionato magari anche molto qualificato che mette in discussione un (presunto) mito. Ma magari la circuitazione segretissima nasconde un reattore Arc linearissimo e supercorrentoso. Se li vende ha ragione lui, punto.
Nacchero Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 @silvanik hai fatto un discorso che mi torna alla grande, però da buon bastiano vorrei sottolineare che davanti a questi oggetti solitamente la critica parte in automatico, a prescindere e spesso porta a dire che suonano come il mio didietro dopo esser stato dal messicano. Si può anche dire "suona molto bene ma non vale spenderci così tanto". Che i costi siano esosi lo penso anch'io, lo sottolineo.
prometheus Inviato 21 Aprile 2023 Inviato 21 Aprile 2023 2 ore fa, Nacchero ha scritto: "suona molto bene ma non vale spenderci così tanto" credo che su questo siamo tutti d’accordo… ci mancherebbe suonasse anche male! Se costasse 5mila euro nessuno direbbe che è una ciofeca. Al limite potrebbe non piacere.
Nacchero Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 @prometheus oddio...... insomma. È quello che dicevo sopra. Spesso si va solo a cercarne il difetto per sottolinearlo e non se ne riconosce comunque un oggettivo buon funzionamento.
dadox Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 @Nacchero @prometheus Tempo addietro (il Relentless ancora non era nato, c'erano i Momentum) andai a leggere qualche forum americano; capitai su un forum dove gli iscritti non erano certo poveri in canna, bensì tutta gente possessori di impianti che magari molti di noi hanno avuto a malapena potuto vederli al massimo nelle fiere, o leggerne le prestazioni (ed i prezzi) sulle riviste. Proprio per il luogo in cui capitai, non feci fatica a dar credito ad un membro del forum quando intervenne dicendo che in un Dagostino trovò una superiorità rispetto a tutto quanto avesse precedentemente posseduto. Passato del tempo, non ricordo cosa tirò in ballo a paragone, ma ripeto, su quel forum era la normalità leggere di chi aveva dato dentro che so, un McIntosh 2kw per passare a qualcos'altro di inarrivabile per la stragrande maggioranza della gente.
Dufay Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 4 minuti fa, dadox ha scritto: a malapena potuto vederli al massimo nelle fiere, o leggerne le prestazioni (ed i prezzi) sulle riviste. Proprio per il luogo in cui capitai, non feci fatica a dar credito ad un membro del forum quando intervenne Io invece faccio molta fatica. Avere un impianto costoso pieno di grandi nomi tra virgolette non vuole certo dire che ne capisca qualcosa
dadox Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 @Dufay Avrei potuto aggiungerlo, ma preferisco non considerare scontato che chi é benestante sia un deficente viziato. Ma una eventualità remota. 2
Messaggi raccomandati