Vai al contenuto
Melius Club

New Musical Fidelity A1 (2023 ed.)

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, Gustavino ha scritto:

Ottimo puoi stare tranquillo  ma tanta pasta...non lo vedo un buon lavoro se lo ha fatto il tecnico ,servirebbe solo per riempire i micro buchi tra i due metalli eliminando di fatto aria che e'un pessimo conduttore ,ce ne dovrebbe essere un micron solo altrimenti isola ...magari Noctua NT-H1 metallica e non la siliconica bianca ,non guasterebbe neanche un lappaturina fai da te visto che le estrusioni dei dissipatori non sono mai veramente piatte e la vernice nera isola ....

ciao , non ho guardato bene quanta pasta ci sia e con che condesatori , marca o modello sia stato revisionato , l ho aperto perchè volevo fare il lavoro dei piedini( rinunciato) e poi richiso subito senza star li a guardare più di tanto, l unica sicurezza che ho è che : il cambio pasta e sostituzione condensatori, non è stato fatto 10 o 20 anni fa ...ma al massimo entro gli ultimi due anni ...che poi è stato quello che mi ha convinto a prenderlo ( revisionato e da poco, oltre al fatto che era a 8 km da casa , che indirirettamente conosco il proprietaro e il venditore, che prima di comprarlo l ho ascoltato , che sono andato a prendermelo senza nessuna spedizione :classic_biggrin: )

• Melius 1
  • Thanks 1