jakob1965 Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 Da sugdeniano seguo con grande interesse - può essere che sia ben suonante e quindi ideale per chi vuole qualità e gli bastano pochi watt
cactus_atomo Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 Spero abbiano migliorato la dissipazione del calore. Certo con il telecomando si abbassa il rischio di sscottarsi
Lumina Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 Poteva sembrare una curiosità, la riedizione di un prodotto famigerato per la sua inaffidabilità. considerato che Sugden si sta suicidando con aumenti di prezzo assurdi, a sorpresa il nuovo Musical Fidelity diventa significativo per chi è interessato alla Classe A. Questa volta durerà nel tempo?
naim Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 Il mio dubbio è proprio su Musical Fidelity, marchio che oggi non so quanto abbia a che vedere con quello storico Inglese.
jakob1965 Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 @Lumina infatti un prezzo molto ragionevole - nel 2015 comprai il 21 SE Sugden ed allora costava di listino 3300 euro circa ora la versione signature anabolizzata credo viaggi sui 4000 se non sbaglio
jakob1965 Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 39 minuti fa, naim ha scritto: Il mio dubbio è proprio su Musical Fidelity, marchio che oggi non so quanto abbia a che vedere con quello storico Inglese. l'originale era un progetto di Parravicini credo - ora se questo oem ceco o slovacco non lo modifica come filosofia, a 1500 euro si ha un qualcosa di particolare
giaietto Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 Se è vero che costa 1600€ per un classe A con stadio phono mi pare un bel colpo. 1
leika Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 1 ora fa, giaietto ha scritto: un bel colpo. Secondo me sarà così ! io l’ho ascoltato già diverse volte dal mio amico negoziante , per adesso non mi pronuncio perché la macchina è in rodaggio, dal primo ascolto già fa capire di che pasta è fatto
Membro_0020 Inviato 8 Agosto 2023 Autore Inviato 8 Agosto 2023 @leika attendiamo che ti pronunci allora… 😂😂😂 con che diffusori lo hai ascoltato?
Membro_0020 Inviato 11 Agosto 2023 Autore Inviato 11 Agosto 2023 Un paio di articoli… https://www.whathifi.com/reviews/musical-fidelity-a1 https://www.whathifi.com/features/that-was-then-musical-fidelity-a1-1985
serbel Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 Domani lo ascolto in demo a Torino , con i diffusori LS3/5A , un evento audiogamma Che dire , ascolto volentieri per capire anche eventuali lacune del mio 1
serbel Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 Ascoltato oggi in demo con musica classica jazz e classici vari , devo dire non male considerando le casse s3 5a piccoline che hanno i loro ovvi limiti in basso Va anche detto che diffusori più grandi servirebbero potenze più alte per farli rendere al meglio Quindi un ottimo insieme per ambienti piccoli e con volume da condominio , dove comunque si hanno tutti gli strumenti ben rappresentati , questo rapportato al costo 2
Membro_0020 Inviato 23 Settembre 2023 Autore Inviato 23 Settembre 2023 1 ora fa, serbel ha scritto: Quindi un ottimo insieme per ambienti piccoli e con volume da condominio , dove comunque si hanno tutti gli strumenti ben rappresentati , questo rapportato al costo Lo compreresti x questo scopo? Oppure non ti ha convinto?
Messaggi raccomandati