Dufay Inviato 1 Luglio 2023 Autore Inviato 1 Luglio 2023 1 minuto fa, extermination ha scritto: All'epoca dei tuoi diffusori dcac eri più modesto. Poi quando hai capito che per i bassi necessitava altro sei diventato presuntuoso! Mai stato modesto .
ilmisuratore Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 42 minuti fa, extermination ha scritto: All'epoca dei tuoi diffusori dcac eri più modesto. Poi quando hai capito che per i bassi necessitava altro sei diventato presuntuoso!! Allora ci attende un ulteriore peggioramento del suo carattere viste le cose che ancora dovrà capire
Dufay Inviato 1 Luglio 2023 Autore Inviato 1 Luglio 2023 Beh io ho invitato non so quante volte il vecchio exte a venire a sentire perché io al contrario di altri non mi nascondo di certo. Però egli vuol vivere delle sue certezze come in tanti qua dentro
Questo è un messaggio popolare. Gici HV Inviato 1 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Luglio 2023 Quindi, riassumendo dopo quasi 120 pagine, gli impianti bensuonanti in Italia (volevo scrivere nel mondo) sono 3, quello di @Dufay, quello di @QUELEDSASOL e ovviamente (lui ha solo il top) quello di @alexis, la stanza non conta nulla, la sorgente top sufficiente per far esprimere al meglio un impianto è lo smartphone con Spotify, ma solo con il cavo buono..🤔🤦 1 2
QUELEDSASOL Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 @Gici HV Ahahah @Gici HV Non è come l'hai scritta.
51111 Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 Muri perimetrali in cemento armato da 30cm, dietro i pannelli in moquette spessa, ci sono librerie pieni di LP e CD Sulla parete dietro i diffusori i pannelli diffondenti sono in legno, lo stesso sul soffitto. La stanza sembra regolare perché è rivestita da pannelli fonoassorbenti e diffondenti, in realtà sono pareti piccole per evitare grandi superfici parallele. 1
ilmisuratore Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 18 minuti fa, Dufay ha scritto: Però egli vuol vivere delle sue certezze come in tanti qua dentro Mostra le tue certezze con le misure del tuo impianto Se valido quanto le tue certezze, lo saranno anche le misure Non fermarti però alla sola risposta in frequenza, quella la si può ottenere anche con le cassettine del PC
Mighty Quinn Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 12 minuti fa, 51111 ha scritto: Muri perimetrali in cemento armato da 30cm, dietro i pannelli in moquette spessa, ci sono librerie pieni di LP e CD Sulla parete dietro i diffusori i pannelli diffondenti sono in legno, lo stesso sul soffitto. La stanza sembra regolare perché è rivestita da pannelli fonoassorbenti e diffondenti, in realtà sono pareti piccole per evitare grandi superfici parallele. Allora dicci anche le cose importanti, che cavi di alimentazione usi? 2
QUELEDSASOL Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 @51111 Da ex amante delle elettrostatiche...capisco ...come capisco le Thiel...Ma...ma...ambedue sono totalmente inchiodate.
one4seven Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 Ah ma Duffy era uno "no bassi" ? Pensavo si fosse limitato solo a provare tutte quelle robe tipo pecette e trattamenti... Allora glia va riconosciuto che passi in avanti ne ha fatti. Io la vedo sempre in positivo.
Dufay Inviato 1 Luglio 2023 Autore Inviato 1 Luglio 2023 29 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Ibride Vedo quindi fuochi artificiali...
Mighty Quinn Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 Adesso, one4seven ha scritto: Allora glia va riconosciuto che passi in avanti ne ha fatti. Duffy e' furbo, tra serio e il faceto si sta facendo spiegare un sacco di cosette Presumo anche Alexis stia annotando Su Leonida invece non saprei cosa dire, sono un fermo detrattore della teoria delle stringhe
Dufay Inviato 1 Luglio 2023 Autore Inviato 1 Luglio 2023 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: Mostra le tue certezze con le misure del tuo impianto Se valido quanto le tue certezze, lo saranno anche Io convinco facendo ascoltare prova anche tu. i
Messaggi raccomandati